quote:Risposta al messaggio di Tore99 inserito in data 14/09/2014 00:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di iguido inserito in data 14/09/2014 10:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di iguido inserito in data 14/09/2014 00:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo che non sia quello a cui pensiamo tutti...speriamo che abbiano agito con buona volontà e che non sia una truffa...altrimenti azione -> reazione
quote:Risposta al messaggio di iguido inserito in data 14/09/2014 10:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi perdoni, segua i fili della sirena per vedere dove vanno, non è wireless suppongo! Non si arrenda per così poco, la smonti, faccia qualcosa, deve esserci la centralina, è un camper, non un castello, magari non ha neanche l'Al-Ko quindi è facile da trovare... E poi, perché l'antifurto vecchio se lo sono tenuto loro, è suo! Li chiami e gli dica che provvederà a fare una denuncia per appropriazione indebita... Se vuole, mi mandi in privato il telefono di questa ditta che provo a parlargli io... Ci faccia sapere
quote:Risposta al messaggio di habibi inserito in data 14/09/2014 20:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è la mail che ho inviato oggi tramite il form nella loro pagina web. Nel timore che non leggano spesso quel tipo di mail gli ho inviato un messaggio sul cell comunicando che gli avevo scritto tramite il loro portale. Buon giorno sig. xxxxx (titolare dell'azienda), non voglio disturbarla ancora per telefono perché starà lavorando a Parma alla Fiera del Camper. Di una cosa vorrei informarla. Quando le ho portato il camper e lei ha aperto la scheda di lavorazione le dissi se poteva togliere l'antifurto che era installato. Era un antifurto funzionante "GT AUTO ALLARM" ottimo antifurto per macchine ma inadeguato per il camper. Lei mi disse che l'avrebbe lasciato (non me lo avrebbe tolto) ed io non ho più ribattuto. Se mi avesse detto che l'avrebbe tolto gli avrei detto di restituirmelo. Quando sono andato alla ricerca di dove fosse stato messo il sensore volumetrico del nuovo antifurto mi sono accorto che il vecchio antifurto non c'era più. Quindi qualcuno me l'ha tolto. Insieme all'antifurto è scomparsa la scatola dell'antifurto stesso in cui c'era la chiave elettronica del GT ALLLARM GT 904. Sicuramente lei non è al corrente di questo fatto. La prego di voler interpellare immediatamente la persona che mi ha installato l'antifurto nuovo chiedendo di restituire il vecchio antifurto prima che lo installi su qualche macchina. Grazie per l'attenzione e buon lavoro. xxxxxx Ora aspetto comunicazioni del titolare. Fino a quando posso con la ragione cercare di raggiungere l'obiettivo ... seguo la ragione sopratutto per il rispetto che ho della persona che mi ha mandato a far installare l'antifurto presso questa azienda. Rispondo a habibi. Lei ha presente come è messo il motore di un motorhome? Ho cercato di seguire i fili della sirena ... dopo un pò scompaiono. Il sensore dovrebbe trovarsi da qualche parte sotto il cruscotto. Fino ad un certo punto sono riuscito a smontare poi ho trovato problemi di resistenza .... il camper ha poco più di tre anni non me la sento di rovinare qualche cosa per trovare un sensore. Io invidio quei camperisti che sanno fare tutto....smontano, riparano, modificano, io sono esattamente il contrario quando ho cercato di fare qualche cosa ho sempre creato danni.
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 14/09/2014 23:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avevo un GT ALLARM che mi allarmava solo le porte. Ora ho installato un allarme NCA HPS 844. Mi allarma tutte le porte e finestre inoltre ha molte funzioni importanti come: Disattivazione blocco elettrico motore, Allarme panico, esclusione sirena (l'antifurto segnalerà l'efrazione solamente con il lampeggio degli indicatori di direzione, funzione antirapina, funzione antiaggressione ecc. ecc. E' davvero un ottimo allarme.
quote:Risposta al messaggio di iguido inserito in data 15/09/2014 21:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'allarme che ha preso, è molto valido e le offre maggiori protezioni. Lei deve però essere messo a conoscenza ove è stato posizionato per Sua sicurezza (fusibili, posizione, ecc.). Deve anche ottenere almeno uno scontrino per un'eventuale garanzia. Il problema è che Lei è troppo educato, deve assolutamente alzare la voce... La saluto con simpatia Fabio
quote:Risposta al messaggio di habibi inserito in data 15/09/2014 23:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho risolto il problema. Mentre il proprietario è a Parma alla fiera del camper, ho parlato con la moglie la quale si è attivata chiamando l'installatore e così ho saputo che l'allarme è stato posto dietro il blocco fusibili e mi ha dato altre informazioni utili. La stessa signora mi ha restituito il vecchio antifurto con tanto di scuse. Quello che non è riuscito il titolare in 5 giorni, è riuscita sua moglie in poche decine di minuti. W le donne! :)
quote:Risposta al messaggio di soligo60 inserito in data 16/09/2014 18:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Funziona perfettamente. Ho usato in passato, su altri camper, allarmi di varie case produttrici ma questo è davvero efficace. La tecnologia fa passi da gigante.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 14/09/2014 14:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Gianluca. ***
quote:Risposta al messaggio di soligo60 inserito in data 17/09/2014 09:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, tutto è finito nel migliore dei modi. Perché noi camperisti non creiamo un elenco di concessionari, riparatori, installatori ecc. e diamo loro una valutazione? Sarebbe giusto dare lavoro alle persone che se lo meritano, gli altri ... vadano a fare un altro mestiere. Ho conosciuto delle grosse società che mi hanno meravigliato, non solo per la loro serietà e professionalità, ma soprattutto per la loro grande umanità. Queste dovrebbero essere messe in cima ad una eventuale lista di fornitori.