Inserito il 21/02/2013 alle: 14:24:08
[:)]
Vedi Pag41
A mia colpa dico di non avere letto il regolamento e me ne scuso , il riferimento ai dubbi sulla persona in questione telefonicamente ci siamo conosciuti e spiegati , le persone citate, eventualmente devono essere in grado oltre che complimenti di ricevere anche critiche , quanto scritto , come in altro post dichiarato sono in grado di produrlo documentato , detto questo l’ultimo dei mie pensieri , partecipando al forum , era di far pervenire a conoscenza del mio problema l’azienda , questo era premura del concessionario essere sollecito vista la gravità del problema , ma semplicemente fare partecipi altri e eventualmente in futuro potessero evitarli ,sono altremodo contento di essere venuto a conoscenza del fatto di poter in futuro avere un diretto interessato in azienda . non penso che unire gli sforzi sia animare guerre o altro in America le chiamano class action , in tre assomiglia più a quella dei tre somari e briganti come diceva Modugno in una canzone , anche se personalmente è stato di aiuto non penso neanche sia corretto che altri partecipino ai forum per poi andare a informare chi! Se poi il mio intervento a vostro dire è stato irrispettoso nei confronti di persone o aziende conferma il mio pensiero che riviste siti web o altro vivendo di pubblicità pensino più a tutelare loro che noi acquirenti
Non potendo fare nomi ringrazio pubblicamente chi ha fatto tutto il possibile per cercare di mettermi in condizione di provare a risolvere il problema
Grazie dell’ attenzione ricevuta chiedo scusa se eventualmente avessi offeso o cosa qualcuno e sarà mia premura in futuro leggere più che scrivere
[8D][:I]
Solo per chiarire: Lei ha scritto un epiteto, che abbiamo rimosso - nel suo interesse, ci auguriamo Lei lo voglia capire ed apprezzare - che non solo il nostro Regolamento vieta, ma qualsiasi persona di buon senso si guarderebbe bene dallo scrivere e, se educata, anche dal pronunciare. Quindi il richiamo era, ed è, dovuto. Inoltre, citare altre persone (e non per complimentarsi), senza il loro preventivo consenso, non è una pratica rispettosa della privacy altrui, oltre che non sembrare per niente orientata a mettere le basi per lo sviluppo di un dialogo costruttivo. Infine, CamperOnLine.it non è una piattaforma per lanciare Class Action: dove ha letto il contrario, scusi? Qui ci si può confrontare, nel rispetto del prossimo, ed operare nell'interesse comune per avere maggiori conoscenze, contatti, informazioni, esperienze. Chi, invece, desidera usare i nostri forum per fare la voce grossa nei confronti di terzi, ha sbagliato canale. Ci spiace doverlo ricordare, ogni tanto. Ma se serve, lo facciamo, affinchè non vi siano ambiguità. Anche se chi scrive nei nostri forum lo fa con l'esclusiva e completa responsabilità di quanto asserisce, è bene che abbia ben presenti le regole che ha sottoscritto: veda il nostro intervento come un aiuto.
Ora che è tutto chiaro, chiudiamo qui la parentesi.
Il Team di Moderazione di COLid="red">