CamperOnLine.it Home Page
    Benvenuto! Welcome! Willkommen! Bienvenue!   RSS Seguici anche su FaceBook Seguici anche su Google Plus Seguici anche su Twitter CamperOnTube, il canale youtube di CamperOnLine.it  
Camping Sport Magenta

Tutti i forum :: TECNICA :: Meccanica

Riscaldamento a pavimento

Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
Autore  Topic   

maurokey

Meno di 50 messaggi

Inserito - 12/06/2013 :  23:38:43  Mostra il profilo
Vorrei porre un quesito, rivolto in particolar modo, ma non necessariamente, ai possessori di un james cook. Ne ho acquistato uno nei giorni scorsi , l'ho individuato in Germania e sono finalmente andato a prendermelo. In questi giorni ho effettuato vari test degli impianti e del motore. Mi sono accorto che nel funzionamento del riscaldamento a pavimento sono individuabili due aree di pavimento con temperature nettamente diverse. Ovviamente questo si percepisce in particolar modo quando regolo il termostato alla max temperatura. Infatti mentre nella parte di pavimento che va dal lavello in dietro, la temperatura superficiale era uniforme ed elevata, tale da dar addirittura fastidio nel camminarci sopra; nella parte invece che va dal lavello in avanti coprendo in sostanza la dinette, la temperatura era inferiore e non uniformemente ripartita. La mia domanda Ŕ pertanto volta a capire se questa differenziazione #279; voluta o se conseguenza di un problema come un'ostruzione del circuito idraulico dove circola il glicole.
Spero che qualcuno possa aiutarmi , grazie
Mauro

graffiocamper

Meno di 50 messaggi

inviati - 13/06/2013 :  09:53:05  Mostra il profilo
conviene mettere l'argomento in "cellula" ...

Non ti fermare a guardare l'albero che hai di fronte , ma osserva la foresta che ti circonda !
Torna in cima alla pagina
   Topic   
 Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
CAMPER NUOVI E USATI
Motorhome Laika REXOLINE 721
anno 2010
Euro 57.000
I Forum di CamperOnLine.it Snitz Forums 2000 © 1998-2014 CamperOnline.it Go To Top Of Page

Camper nuovi disponibili in pronta consegna
459 nuovi in pronta consegna

Camper usati e d'occasione
UsatoKm.0Nuovo
Post noleggioConto vendita

Accessori in primo piano
Truma Aventa Eco Condizionatore da tetto...
Condizionatore da tetto Aventa Eco di Truma. ...
www.camperonsale.it
Thetford Aqua Kem Blue Aqua Kem Blue 6 x...
Il fluido per toilette pi¨ venduto al mondo. ...
www.camperonsale.it
Link utili

Condividi questa pagina:

Traduci questa pagina:

Stampa questa pagina:

Stampa

Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina