CamperOnLine.it Home Page
    Benvenuto! Welcome! Willkommen! Bienvenue!   RSS Seguici anche su FaceBook Seguici anche su Google Plus Seguici anche su Twitter CamperOnTube, il canale youtube di CamperOnLine.it  
Camping Sport Magenta

Tutti i forum :: VIAGGIARE :: Viaggi all'estero

Svizzera con camper patente C

Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
CAMPER NUOVI E USATI
Profilato con basculante Adria MATRIX AXESS 590 SG
Nuovo
Autore  Topic   

rexos

Meno di 50 messaggi

Inserito - 11/04/2013 :  12:05:27  Mostra il profilo
io ho un camper omologato patente c , sono regolare nei pesi e vorrei andare in Svizzera, chiedo se qualcuno c'è stato con la patente C e quanto costano le autostrade perchè cercando nei forum ho trovato solo consigli di non andare perchè pesano ma nessuno che dice quanto ha pagato essendo in regola con pesi e patente. Grazie

Edited by - rexos on 11/04/2013 12:07:20

balilla

Meno di 50 messaggi

inviati - 11/04/2013 :  15:00:50  Mostra il profilo
qui.
http://forum.camperonline.it/Pedaggi-e-norme-per-camper-oltre-35q-in-Europa_175216
trovi tutte le info.

Marco

ทำเครื่องหมาย
Torna in cima alla pagina

Yuma-58

Meno di 50 messaggi

Rating:rating
inviati - 11/04/2013 :  15:01:31  Mostra il profilo
quote:
Risposta al messaggio di rexos inserito in data 11/04/2013  12:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)

Allora... in dogana non devi prendere la vignetta come le vetture... ti daranno un foglio dove dovrai riempire i passaggi giornalieri ...

Il costo si aggira intorno ai 35,00 euro ed è valido per dieci passaggi...

Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo

rexos

Meno di 50 messaggi

inviati - 11/04/2013 :  18:07:13  Mostra il profilo
vi ringrazio per le info, non mi è chiaro però il concetto di passaggi di cui parla Yuma58, da quel che leggo da Balilla credo siano 3,25 franchi svizzeri al giorno per un massimo di 30 giorni, è corretto ? Grazie e buona giornata.

Yuma-58

Meno di 50 messaggi

Rating:rating
inviati - 11/04/2013 :  18:19:03  Mostra il profilo
quote:
Risposta al messaggio di rexos inserito in data 11/04/2013  18:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)

Io ci vado spesso...ho sempre usufruito di un buono di 10 passaggi valido per un anno...

Il mio camper è 80 qli...

SALUTONI

Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo

rexos

Meno di 50 messaggi

inviati - 11/04/2013 :  20:05:22  Mostra il profilo
io in Svizzera ci sono stato quasi vent'anni fa e mi ricordo che appena uscivi dai centri abitati ti trovavi in quelle che sono per loro le autostrade, non segnalate da caselli, è per questo che non capisco cosa sono i 10 passaggi, intendi 10 tratti di strade extra urbane ?

Edited by - rexos on 11/04/2013 20:09:21

rexos

Meno di 50 messaggi

inviati - 11/04/2013 :  20:25:52  Mostra il profilo
nel sito dei camperisti svizzeri c'è il modulo dei giorni o per un mese 58,50 chf

massimoconhymer

Meno di 50 messaggi

inviati - 11/04/2013 :  20:54:03  Mostra il profilo
Se ci stai poco spendi meno che con un mezzo <35q.li
Questo è il sito con le informazioni ed il modulo di cui allego immagine

http://www.ezv.admin.ch/zollinfo_firmen/steuern_abgaben/00500/00591/index.html?lang=it

é possible pagare per: 1 anno, n° mesi, n° giorni(questa è una novità), oppure 10 gg a scelta da utilizzare entro 1 anno dal primo ingresso.

Attenzione: si paga il transito e non solo l'autostrada

Se entri da una piccola frontiera non presidiata, utilizzi il telefono appeso al muro, ti dichiari ed entro il giorno successivo compili il modulo e paghi

Saluti
Massimo

Edited by - massimoconhymer on 11/04/2013 20:56:10

rexos

Meno di 50 messaggi

inviati - 11/04/2013 :  21:05:00  Mostra il profilo
infatti è il modulo che ho visto anch'io quindi per 1 mese sono 58,50 chf meno di 48 euro giusto ? e posso girare per tutta la svizzera per un mese, costa meno che in Italia o Austria

rexos

Meno di 50 messaggi

inviati - 11/04/2013 :  21:08:26  Mostra il profilo
adesso mi informo anche sul prezzo del gasolio e poi comincio a studiare un percorso, ho dei bei ricordi della svizzera quando mio figlio aveva 1 anno , adesso ne ha 19 abbiamo soggiornato per un mese a Leysin in un appartamento e poi da li partivamo a visitare la Svizzera anche fino a Zurigo tutto in giornata, abbiamo fatto un sacco di km e da li è nata l'idea del camper
   Topic   
 Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
I Forum di CamperOnLine.it Snitz Forums 2000 © 1998-2014 CamperOnline.it Go To Top Of Page

Camper nuovi disponibili in pronta consegna
460 nuovi in pronta consegna

Camper usati e d'occasione
UsatoKm.0Nuovo
Post noleggioConto vendita

Accessori in primo piano
Truma Aventa Eco Condizionatore da tetto...
Condizionatore da tetto Aventa Eco di Truma. ...
www.camperonsale.it
Thetford Aqua Kem Blue Aqua Kem Blue 6 x...
Il fluido per toilette più venduto al mondo. ...
www.camperonsale.it
Link utili

Condividi questa pagina:

Traduci questa pagina:

Stampa questa pagina:

Stampa

Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina