CamperOnLine.it Home Page
  Benvenuto! Welcome! Willkommen! Bienvenue! Bienvenidos! Welkom!   RSS Seguici anche su FaceBook Seguici anche su Google Plus Seguici anche su Twitter CamperOnTube, il canale youtube di CamperOnLine.it  
Camping Sport Magenta

Tutti i forum :: VIAGGIARE :: Viaggi in Italia

Capodanno 2014

Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
Autore  Topic   

Renatai

Meno di 50 messaggi

Inserito - 18/10/2013 :  21:14:09  Mostra il profilo
Ciao a tutti! Vorrei consigli x passare il capodanno...siamo neocamperisti e abbiamo tante idee..ma poco chiare... abbiamo 3/4 giorni di ferie e partiamo da milano.per ora in poolposition ci sono due idee...opposte: costa azzurra...o montagna ? Nel caso della montagna ci piacerebbe un posto in cui ci sia un paese carino ...visto che non sappiamo sciare...troppo complicato ?! Aiuto!

Reny

scidra

Meno di 50 messaggi

inviati - 18/10/2013 :  21:19:17  Mostra il profilo
vai a vedere il post sul ponte del primo novembre... suggeriscono un posto in svizzera in una struttura ( sono andata a vedere in rete) che non è niente male per un fine anno...infatti anche io ci sto facendo un pensierino... inoltre da te non è neanche troppo lontano...

Ale & Ale
Torna in cima alla pagina

Renatai

Meno di 50 messaggi

inviati - 18/10/2013 :  22:18:43  Mostra il profilo
Ciao ale non sono riuscita a trovare il post...mi potresti dare il nome della struttura ? Grazie !

Reny

marcoalderotti

Meno di 50 messaggi

Rating:rating
inviati - 19/10/2013 :  05:47:06  Mostra il profilo
Tra mare e montagna c'è una bella differenza,specialmente in inverno...
Se non sciate che ci fate 4 giorni in montagna...?
Difficilmente il clima potrebbe essere ideale per camminare e in inverno serve un certo allenamento,oltre che conoscenze,per camminare in montagna.
Al mare è un altra cosa,sperando che non piova,altrimenti siete punto e da capo come in montagna.
Sicuramente il clima in costa azzurra potrebbe essere piacevole ma se il tempo è brutto,non saprete certamente cosa fare nemmeno li...

cic40

Meno di 50 messaggi

inviati - 24/10/2013 :  10:55:31  Mostra il profilo
Ciao ,
avete scritto di essere novelli quindi aggiungo io con poca esperienza di vita camperistica ... Direi che il consiglio è quello del mare che da meno problemi di tipo logistico che non la montagna ! (Solitamente fa freddo ma sicuramente meno che non sulla neve ed i rischi di ghiaccio sono di gran lunga inferiori...)
Per il mare direi che anche la Riviera Ligure in Inverno offre parecchie possibilità sia come Aree che come mitezza di clima ... Poi le giornate a dicembre possono essere lunghe ed annoianti o corte ed esaltanti in egual misura questo dipende da Voi e non dalla località. Vi consiglierei di dare un'occhio alle varie Aree di Diano Marina, santo Stefano al Mare, Cervo tutte molto comode con i paesi, i treni, e gli autobus per poter anche fare un po' di sano vagabondare !
ciao
Daniele

marcoalderotti

Meno di 50 messaggi

Rating:rating
inviati - 24/10/2013 :  19:19:34  Mostra il profilo
quote:
Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 24/10/2013  10:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)

Occhio pero',credo che le aree di sosta liguri siano piene per le vacanze di natale,sara' bene prenotare...

piazzano

Meno di 50 messaggi

inviati - 24/10/2013 :  20:40:31  Mostra il profilo
credo che la struttura a cui si riferiscono per la svizzera siano le terme Leukerbad...

paola

SaraTuri

Meno di 50 messaggi

inviati - 25/10/2013 :  10:52:51  Mostra il profilo
ciao! anche per me ogni anno è sempre un'agonia trovare un idea su come e dove passare l'ultimo dell'anno mi rincuora sapere che c'è qualcuno nella mia stessa situazione comunque io ho trovato questo sito che sembra offrire moltissimi spunti! http://www.eventi-feste.com/tag/capodanno/

maube

Meno di 50 messaggi

inviati - 25/10/2013 :  20:32:13  Mostra il profilo
Ponte del 1° Novembre Aquardens Pescantina, ponte fine novembre mercatini di Natale a Levico e capodanno in costa azzurra cosa ne dite?

nicolas1960

Meno di 50 messaggi

inviati - 26/10/2013 :  00:11:50  Mostra il profilo
quote:
Risposta al messaggio di maube inserito in data 25/10/2013  20:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)

Capodanno in costa azzurra...

Edited by - nicolas1960 on 26/10/2013 00:13:02

maube

Meno di 50 messaggi

inviati - 26/10/2013 :  17:02:06  Mostra il profilo
Dai vediamo se si riesce a formare un bel gruppo.

fabiooo

Meno di 50 messaggi

inviati - 28/10/2013 :  21:18:58  Mostra il profilo
grazie a tutti ottimi spunti e idee anche di zone
   Topic   
 Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
I Forum di CamperOnLine.it Snitz Forums 2000 © 1998-2014 CamperOnline.it Go To Top Of Page

Camper nuovi disponibili in pronta consegna
641 nuovi in pronta consegna

Camper usati e d'occasione
UsatoNuovo
Km.0Post noleggio
VarieConto vendita

Accessori in primo piano
GIOCO SOLUTIONS GSC75 MODULO FOTOVOLTAIC...
Gioco Solutions ha sviluppato, brevettato ed ...
www.camperonsale.it
GIOCO SOLUTIONS GSC150 MODULO FOTOVOLTAI...
Da Gioco Solutions, ecco i moduli fotovoltaic...
www.camperonsale.it
Link utili

Condividi questa pagina:

Traduci questa pagina:

Stampa questa pagina:

Stampa

Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina