CamperOnLine.it Home Page
    Benvenuto! Welcome! Willkommen! Bienvenue!   RSS Seguici anche su FaceBook Seguici anche su Google Plus Seguici anche su Twitter CamperOnTube, il canale youtube di CamperOnLine.it  
Camping Sport Magenta

Tutti i forum :: VIAGGIARE :: Viaggi all'estero

Prima volta in camper

Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
Autore  Topic   

cry636

Meno di 50 messaggi

Inserito - 17/03/2013 :  11:51:30  Mostra il profilo
Buon giorno,siamo una famiglia che per il ponte del 25 aprile abbiamo pensato di noleggiare un camper ed andare a vienna.Siamo 2 adulti e 3 bambini.Visto la nostra prima volta siamo un po dubbiosi ed inesperti...qualcuno mi può dare un consiglio di dove sostare?Grazie

Lo zio

Meno di 50 messaggi

inviati - 17/03/2013 :  15:32:17  Mostra il profilo
Ciao,
noi ci simo stati qualche anno fa, abbiamo sostato al camping wien sud, autobus e metro e sei in centro, sotto la cattedrale, in pieno centro della città, Vienna è bellissima, non perderti il castello di Schonbrunn, un giorno al Prater per i bambini lo consiglio, con i mezzi (e un po' di inglese) si arriva dappertutto.
Se posso esserti utile scrivi.
Buon viaggio.
Massimo
Torna in cima alla pagina

Sal235

Meno di 50 messaggi

inviati - 20/03/2013 :  20:07:59  Mostra il profilo
Ciao, benvenuti... spero che anche a voi accada quel che è successo a me più di 20 anni fa. Noleggio per la prima volta e poi acquisto e non cambio il mio camper con nessun albergo a 5 stelle. Vienna è una bella città il camping è quello suggerito dall'altro amico mezzi pubblici puntuali e vi consiglio il tuor sul fiume ed i canali molto bello ed interessante. Poi anche se un po' fuori mano vi consiglio di visitare Salisburgo. Buone vacanze Salvatore

Salvatore

lamamyvale

Meno di 50 messaggi

inviati - 20/03/2013 :  23:18:00  Mostra il profilo
ciao cri.. su dove sostare non so dirti perchè non ci sono mai stata ma ho famiglia numerosa e mi permetto di consigliarti di noleggiare un 7 posti.. lo spazio in camper non sembra ma è poco.. e ti parlo io per esperienza che ho un 5 posti e ora ci stiamo in 6.. buoni km
quote:
Risposta al messaggio di cry636 inserito in data 17/03/2013  11:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)

cry636

Meno di 50 messaggi

inviati - 31/03/2013 :  19:37:05  Mostra il profilo
Grazie a tutti per i mess e buona pasqua.
Vienna la conosco abbastanza bene, ci ho lavorato tanti anni fa ed ora ci voglio portare i miei figli. Il mio problema era dove metterci col camper ma ho visto un bel campeggio vicino al winerwald che conosco ma non ricordavo l'unico dubbio è se devo prenotare ho si trova sempre posto? E poi si paga il parcheggio o anche a persona? ? ? Grazie a tutti

cry636

Meno di 50 messaggi

inviati - 31/03/2013 :  19:39:08  Mostra il profilo
Grazie a tutti per i mess e buona pasqua.
Vienna la conosco abbastanza bene, ci ho lavorato tanti anni fa ed ora ci voglio portare i miei figli. Il mio problema era dove metterci col camper ma ho visto un bel campeggio vicino al winerwald che conosco ma non ricordavo l'unico dubbio è se devo prenotare ho si trova sempre posto? E poi si paga il parcheggio o anche a persona? ? ? Grazie a tutti

Alan 68

Meno di 50 messaggi

inviati - 31/03/2013 :  19:53:08  Mostra il profilo
A Vienna vai al Wien West comodo al centro fai i biglietti in campeggio , autobus e metro e ti giri tutta vienna , con i bimbi non saltare il Prater uscita dedicata della metro poi tutta Vienna è meravigliosa c'è lo zoo se non sbaglio a Schonbrhunn non so se è scritto giusto quote]Risposta al messaggio di cry636 inserito in data 17/03/2013  11:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote]

Mornir80

Meno di 50 messaggi

inviati - 31/03/2013 :  21:00:00  Mostra il profilo
Per il discorso campeggi l'unico aperto il 25 Aprile è il Wien West.
Da controllare se è aperto il Neue Donau, il Wien Sud è sicuramente chiuso.
Io ho sempre preferito il Neue Donau perchè ha delle belle piazzole erbose , i servizi sono ottimi e l'autobus è davanti al camping.
Il Wien West è ottimo anch'esso: servizi ottimi e autobus davanti al camping, l'unico neo è rappresentato dalle piazzole che sono in stile AA ma a costi da camping. In pratica spendi uguale ma al Neue Donau hai piazzole migliori.

http://www.eurocampings.it/it/europa/austria/vienna/campeggio-wien-west-106157/
http://www.eurocampings.it/it/europa/austria/vienna/aktiv-camping-neue-donau-106156/
http://www.eurocampings.it/it/europa/austria/vienna/campeggio-wien-s%fcd-106158/

Il sito dell'ente turismo di Vienna:
http://www.wien.info/it

P.S.
Nel titolo del post metti sempre dove vuoi andare perchè "Prima volta in camper" è un po' generico meglio "Vienna: prima volta in camper".

Edited by - Mornir80 on 31/03/2013 21:04:19
   Topic   
 Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
I Forum di CamperOnLine.it Snitz Forums 2000 © 1998-2014 CamperOnline.it Go To Top Of Page

Camper nuovi disponibili in pronta consegna
429 nuovi in pronta consegna

Camper usati e d'occasione
UsatoKm.0Nuovo
Post noleggioConto vendita

Accessori in primo piano
Truma Aventa Eco Condizionatore da tetto...
Condizionatore da tetto Aventa Eco di Truma. ...
www.camperonsale.it
Thetford Aqua Kem Blue Aqua Kem Blue 6 x...
Il fluido per toilette più venduto al mondo. ...
www.camperonsale.it
Link utili

Condividi questa pagina:

Traduci questa pagina:

Stampa questa pagina:

Stampa

Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina