CamperOnLine.it Home Page
    Benvenuto! Welcome! Willkommen! Bienvenue!   RSS Seguici anche su FaceBook Seguici anche su Google Plus Seguici anche su Twitter CamperOnTube, il canale youtube di CamperOnLine.it  
Camping Sport Magenta

Tutti i forum :: VIAGGIARE :: Aree di sosta, campeggi

sosta lago di Viverone

Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
EVENTI IN VETRINA
Maremma: AquaTrek ...
a Lago di Bolsena, Lag...
da 11 luglio a 5 settembre
Numerosi fine settimana dedicati all'acqua per alleviare la ...
Autore  Topic   

denis chausson

Meno di 50 messaggi

Inserito - 02/10/2012 :  22:29:03  Mostra il profilo
vorrei sapere se qualcuno di voi è mai stato nella area di sosta il Salice di Viverone e se potete darmi qualche notizia in proposito grazie vorrei andarci questo wekend

Edited by - denis chausson on 02/10/2012 22:38:59

ecovip2 1

Meno di 50 messaggi

inviati - 02/10/2012 :  22:52:44  Mostra il profilo
Ciao,

noi andiamo spesso al Lago di Viverone ma in questo periodo preferiamo andare al campeggio Plein Soleil che fa formula Camper Stop a 18€ per 24ore e con l'aggiunta di 5€ fai dal sabato mattina alla domenica sera.
L'area Il Salice rimane più vicina al lungo lago di Viverone ( dove c'è un pò più di movimento in questa stagione ) ma rimane comunque uns sosta su prato con campo da calcetto adiacente e attacco 220V, il tutto per 18 il we.
Dipende cosa vuoi fare per il we ma soprattutto se hai le bici di straconsiglio il campeggio che è veramente carino, con spiaggetta sul lago, bar ristorante pizzeria ( pizza molto buona ) adiacente, campi da calcetto, pallavolo, pinh pong, pallacanestro, e rimane comunque vicino al lido di Anzasco da dove passa il battello per la gita sul lago e dove, la 2° ed ultima domenica del mese ci sono delle fiere ( artigianato ed antiquariato ).
Oltretutto nel sottochiesa del lido di Anzasco la Domenica a pranzo preparato un fritto misto da asporto che è niente male...
Buon we al lago ( che secondo me è da valorizzare maggiormente come meta turistica )
Saluti
Gianluca

Torna in cima alla pagina

denis chausson

Meno di 50 messaggi

inviati - 02/10/2012 :  23:04:57  Mostra il profilo
grazie per il consiglio andrò a guardare il sito del campeggio che mi hai consigliato. mi sapresti mica dire quanto dista il salice dal paese e se è comodo da raggiungere grazie

ecovip2 1

Meno di 50 messaggi

inviati - 03/10/2012 :  08:07:50  Mostra il profilo
Ciao,

il paese inteso come Viverone dista circa 7-800 metri, mentre il lungolago si trova a ca. 1,5 km.
Per il paese c'è una stradina parallela alla statale ( appena uscita dalla AA )ma molto più tranquilla che ti porta in paese ( dove non c'è praticamente nulla.. ), poi da li scendi direttamente al lago.
Più o meno anche per il Lido di Anzasco hai 7-800 metri da percorrere.

Saluti
Gianluca

ciupa17

Meno di 50 messaggi

inviati - 03/10/2012 :  10:45:27  Mostra il profilo
approfitto per chiedere un'informazione sulle zanzarein quale periodo dell'anno sono presenti?

ecovip2 1

Meno di 50 messaggi

inviati - 03/10/2012 :  11:02:24  Mostra il profilo
Io ci sono stato 2 we fà e di zanzare non ne ho viste più.
Normalmente da maggio ad agosto sono abbastanza fastidiose.
Gianluca

2 Lobo

Meno di 50 messaggi

inviati - 03/10/2012 :  13:42:50  Mostra il profilo
La sosta al Salice e' piu' che buona come detto sei ad una distanza non impossibile dal lungo lago con le bici la questione e risolta almeno in discesa.

duke46

Meno di 50 messaggi

inviati - 04/10/2012 :  22:58:42  Mostra il profilo
Non sono aggiornato ma due anni fa ho sostato tre volte in libera in un bel parcheggio all'ombra con tavoli da pic nic e fontanella pagando solo il parchimetro. Il tutto a pochi passi dal lago. Non so se nel frattempo siano stati aggiunti divieti.

agart

Meno di 50 messaggi

inviati - 05/10/2012 :  09:24:03  Mostra il profilo

quote:
Non sono aggiornato ma due anni fa ho sostato tre volte in libera in un bel parcheggio all'ombra con tavoli da pic nic e fontanella pagando solo il parchimetro. Il tutto a pochi passi dal lago. Non so se nel frattempo siano stati aggiunti divieti.

Da che parte del lago ti eri fermato Anzasco o Viverone?
Ad Anzasco mi sembra che la sosta ci sia ancora.
buoni KM

duke46

Meno di 50 messaggi

inviati - 05/10/2012 :  14:36:27  Mostra il profilo
quote:
Risposta al messaggio di agart inserito in data 05/10/2012  09:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)

Ero vicino a un luogo dove c' erano surfisti, velisti e moto d'acqua e poco più avanti iniziava il lungo lago per la passeggiata.
Una bella zona, tranquilla e meno frequentata di altre.

Topic   
 Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
EVENTI IN VETRINA
Valle d'Aosta: 4 p...
a Val Chalamy, Val di ...
24-30 agosto
CamperTrek tra Forte di Bard, Parco Nazionale del Gran Parad...
I Forum di CamperOnLine.it Snitz Forums 2000 © 1998-2014 CamperOnline.it Go To Top Of Page

Camper nuovi disponibili in pronta consegna
430 nuovi in pronta consegna

Camper usati e d'occasione
UsatoKm.0Nuovo
Post noleggioConto vendita

Accessori in primo piano
Truma Aventa Eco Condizionatore da tetto...
Condizionatore da tetto Aventa Eco di Truma. ...
www.camperonsale.it
Thetford Aqua Kem Blue Aqua Kem Blue 6 x...
Il fluido per toilette più venduto al mondo. ...
www.camperonsale.it
Link utili

Condividi questa pagina:

Traduci questa pagina:

Stampa questa pagina:

Stampa

Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina