CamperOnLine.it Home Page
    Benvenuto! Welcome! Willkommen! Bienvenue! Bienvenidos! Welkom!   RSS Seguici anche su FaceBook Seguici anche su Google Plus Seguici anche su Twitter CamperOnTube, il canale youtube di CamperOnLine.it  
Camping Sport Magenta

Tutti i forum :: VIAGGIARE :: Viaggi in Italia

Pescatori camperisti

Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
EVENTI IN VETRINA
Maremma: AquaTrek ...
a Lago di Bolsena, Lag...
da 11 luglio a 5 settembre
Numerosi fine settimana dedicati all'acqua per alleviare la ...
Autore  Topic   

la piera

Meno di 50 messaggi

Inserito - 27/03/2010 :  19:24:30  Mostra il profilo
Colleghi camperisti pescatori, cosa si pesca in questi giorni nella zona di Punta Ala, Follonica ecc? Quali esche ? Grazie

arca america

Meno di 50 messaggi

inviati - 27/03/2010 :  23:52:53  Mostra il profilo
Prova con il barchino...

Rocco
Torna in cima alla pagina

Giampi 1

Meno di 50 messaggi

inviati - 29/03/2010 :  13:29:38  Mostra il profilo
quote:
Risposta al messaggio di la piera inserito in data 27/03/2010  19:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)

^^^^^ Non vedo il tuo profilo e non so che attrezzatura usi; comunque sono arrivati i serra, qualche mormora e qualche aguglia.
Buona ... vacanza.
In c**o alla balena...Giampi

willy73

Meno di 50 messaggi

inviati - 29/03/2010 :  13:53:49  Mostra il profilo
Ciao. Io sono un neopescatore e in un altro post stavo chiedendo informazioni sulle soste di quelle zone per andare a fare una bella pescata... tu quando vai?

Giampi 1

Meno di 50 messaggi

inviati - 30/03/2010 :  07:42:58  Mostra il profilo
quote:
Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 29/03/2010  13:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)

^^^^^^dovrei cominciare la stagione tra una settimana appena cambiano le correnti di marea in laguna veneta. Salutoni Giampi

willy73

Meno di 50 messaggi

inviati - 30/03/2010 :  11:41:08  Mostra il profilo
quote:
Risposta al messaggio di Giampi 1 inserito in data 30/03/2010  07:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)

Io sto organizzando una settimana di ferie camper e pesca in toscana, da pasquetta alla domenica successiva.

Uccio

Meno di 50 messaggi

inviati - 02/04/2010 :  08:45:32  Mostra il profilo
Salve, Sono di Bolzano, anch'io sono un pescatore assiduo di Sottomarina, pesco sulla diga a surfcasting, vorrei sapere se attualmente nel canale si prende qualcosa, se il pesce incomincia a muoversi in particolare le mormore, orate. Prevedo di andare verso il 20-25 aprile: campeggio Tropical. Per il collega di Roma Willy, vai a Castiglion della Pescaia, Loc. Le rocchette, Campeggio Stella del Mare, ultimo campeggio a destra della rotonda dove finise la strada. Puoi pescare o sugli scoglio sulla destra o sulla sx direttamente dalla spiaggia, camminando per circa 500 metri difronte
ad una villa che si vede alla spiaggia. Vai su Google earth e guarda.
pesca con il bigarrino o vermi come tremolina o americano. In bocca alla Balena. In Giugno vado in Sardegna zona ovest, completamente digiuno di zone di pesca, se qualcuno pescatore di da delle dritte
lo ringrazio anticipatamente. UCCIO

rosmas

Meno di 50 messaggi

inviati - 02/04/2010 :  14:37:34  Mostra il profilo
Ciao Uccio, ho letto il tuo post, avresit voglia di insegnare e consigliare ad un neofita la pesa a surfcasting? magari per email?
ho due canne prese al mare molto spartane ( pesco normalmente in agosto e ogni tanto quando facciamo un we al mare ( in tutto diciamo 3 volte l'anno + vacanze)
trucchi su come fare le montature, i nodi che piombi usare e che esche...
sempre se hai voglia

ciao a tutti
se il tempo lo permette questo we faccio un salto al mare... o per castelli del ducato.

Giampi 1

Meno di 50 messaggi

inviati - 03/04/2010 :  17:53:22  Mostra il profilo
Risposta al messaggio di Uccio: Salve, Sono di Bolzano, anch'io sono un pescatore assiduo di Sottomarina, pesco sulla diga a surfcasting, vorrei sapere se attualmente nel canale si prende qualcosa.

^^^^^Intanto ci sono le seppie e alla fine della diga lato spiaggia è pieno di reti da posta. Ho fatto una passeggiata e non c' era nessuno in pesca. quest' anno ci sarà da divertirsi xchè le opere del Mose hanno creato delle belle correnti e in alcuni punti protetti( davanti al baretto e sul primo scivolo inizio diga si potrà stare in pesca senza problemi in qualsiasi ora. Se mi vedi passare con una vecchia bici Graziella con una sacca di canne in spalla, un frigo rigido bianco con un zainetto rosso sul manubrio fermami, sarò contento di conoscerti. Ciao Giampi

Arwen 90210

Meno di 50 messaggi

inviati - 03/04/2010 :  18:12:46  Mostra il profilo
Premesso che in famiglia nessuno è un gran pescatore... anzi... magari mi sapete indicare un posto dove posso portare i bambini a "pescare", magari un laghetto di pesca sportiva, dove si possa parcheggiare il camper, magari fare un po' di barbeque e una passeggiatina... insomma passare una bella domenica!
... dimenticavo... zona veneto, friuli... o più o meno...
Grazie a tutti i camperisti pescatori!

gipi55

Meno di 50 messaggi

inviati - 04/04/2010 :  00:00:06  Mostra il profilo
..ei, ei, pescatore della domenica, eccomi quà

spiaggia di Torre Mozza PIOMBINO LI

se a qualche altro pescatore interessa pescare a due passi dal camper
questo è il posto

naturalmente non in periodo estivo
da ottobre a marzo
ah.. dimenticavo ho preso solo Aguglie, con Bigattini e lenza con "BOMBARDA" ..si il sugherino, ...per chi non se ne intende

willy73

Meno di 50 messaggi

inviati - 05/04/2010 :  19:54:22  Mostra il profilo
Buona sera a tutti. Sono partito in tarda mattinata e sono arrivato a Follonica. Ho trovato un parcheggio di un hotel che è gratuito e lo tengono sempre aperto, tranne luglio e agosto. Sono a due passi dal mare e sarà un km fino alla cittadina di Follonica. Ho fatto un sopralluogo alla spiaggia ed è piena di secche però domani mattina presto intendo andare a provare a pescare. Vi farò sapere. Comunque, è un posto che consiglio perché si sta davvero bene.

Saluti.

Giampi 1

Meno di 50 messaggi

inviati - 05/04/2010 :  21:45:16  Mostra il profilo

Scrive Arwen 90210: premesso che in famiglia nessuno è un gran pescatore... anzi... magari mi sapete indicare un posto dove posso portare i bambini a "pescare", magari un laghetto di pesca sportiva, dove si possa parcheggiare il camper, magari fare un po' di barbeque e una passeggiatina... insomma passare una bella domenica!
... dimenticavo... zona veneto, friuli... o più o meno...

^^^^^non credo sia difficile trovare il posto che cerchi, nella mia zona ci sono dei bei laghetti nelle vicinanza del fiume Sile vicino Treviso. Divertitevi...Giampi

Uccio

Meno di 50 messaggi

inviati - 06/04/2010 :  14:30:08  Mostra il profilo
x GIAMPI, Ciao sono Uccio, ti ringrazio per la tua risposta. Se tutto va bene, nell'ultima settimana di <aprile penso di venire a Sottomarina, sto aspettando che arrivi il camper nuovo. Saro' al camping Tropical vicino alla diga, penso di mettermi davanti al bar allo scivolo, se passi chiedi di Stefano. Ciao grazie il mio indizzo email e':peste1941@hotmail.com in caso tu voglia comunicare extra.

100669

Meno di 50 messaggi

inviati - 06/04/2010 :  15:00:26  Mostra il profilo
Ciao,
per far imparare i bimbi vai su
www.riocavalli.it
Posto con sosta camper, laghetti, varie ed eventuali.
Ciao stefano

Arwen 90210

Meno di 50 messaggi

inviati - 14/04/2010 :  18:27:02  Mostra il profilo
Alla fine siamo andati a LAGO VERDE http://www.lagoverde.info/s01pesca.htm
a Silea.
Il posto è molto carino, il proprietario davvero gentilissimo ci ha fatto pernottare in riva ai laghetti senza pagare nulla. C'è un ristorante dove alla sera di sabato abbiamo mangiato davvero un eccellente grigliata ad un prezzo molto ragionevole, e anche una pizzeria che non abbiamo provato, ma che dall'affollamento che aveva prometteva davvero bene!
La mattina della domenica abbiamo pescato (15 euro a canna, 10 per i bambini e si possono pescare fino a 10 trote a canna).
La pesca è stata divertente e abbastanza profiqua!
Segnalo inoltre che c'è la possibilità di fare una bella passeggiata o corsa in bici lungo Sile fino al centro di Treviso. I bambini si sono divertiti moltissimo a pescare e sui giochi del piccolo parco.
Insomma ottimo per famiglie e pescatori molto dilettanti!
   Topic   
 Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
EVENTI IN VETRINA
I colori del Marocco
a Meknes, Fes, Marrake...
da 26 settembre a ottobre
Tour in camper alla scoperta del Marocco
I Forum di CamperOnLine.it Snitz Forums 2000 © 1998-2014 CamperOnline.it Go To Top Of Page

Camper nuovi disponibili in pronta consegna
458 nuovi in pronta consegna

Camper usati e d'occasione
UsatoKm.0Nuovo
Post noleggioConto vendita

Accessori in primo piano
Truma Aventa Eco Condizionatore da tetto...
Condizionatore da tetto Aventa Eco di Truma. ...
www.camperonsale.it
Thetford Aqua Kem Blue Aqua Kem Blue 6 x...
Il fluido per toilette più venduto al mondo. ...
www.camperonsale.it
Link utili

Condividi questa pagina:

Traduci questa pagina:

Stampa questa pagina:

Stampa

Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina