CamperOnLine.it Home Page
    Benvenuto! Welcome! Willkommen! Bienvenue!   RSS Seguici anche su FaceBook Seguici anche su Google Plus Seguici anche su Twitter CamperOnTube, il canale youtube di CamperOnLine.it  
Camping Sport Magenta

Tutti i forum :: VIAGGIARE :: Viaggi in Italia

area sosta olbia

Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
EVENTI IN VETRINA
Maremma: AquaTrek ...
a Lago di Bolsena, Lag...
da 11 luglio a 5 settembre
Numerosi fine settimana dedicati all'acqua per alleviare la ...
Autore  Topic   

danraflorstella

Meno di 50 messaggi

Inserito - 22/05/2010 :  19:28:18  Mostra il profilo
salve a tutti,vorrei gentilmente sapere se nei pressi di olbia c'e'qualche area attrezzata dove poter passare una notte,prima di metterci in viaggio.grazie

garmau

Meno di 50 messaggi

inviati - 22/05/2010 :  20:04:31  Mostra il profilo
[quote]Risposta al messaggio di danraflorstella inserito in data 22/05/2010  19:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote

Ciao, sono Maurizio da Olbia ti comunico che l'unica AA di olbia, L'impero Parking è a tutt'oggi inattiva, funziona solo da cs, in attesa di completare i lavori di riqualificazione che sono in atto.
Puoi comunque sostare nei pk dell'auchan dove troverai sicuramente compagnia, oppure nei pk del molo brin di fronte al comune.
A presto
Torna in cima alla pagina

girolibero

Meno di 50 messaggi

inviati - 22/05/2010 :  21:36:48  Mostra il profilo
Nei dintorni del porto c'è sempre un via vai di camper che pernottano prima di partire . Noi lo abbiamo fatto per 3 volte... non ci sono problemi a parte un po' di rumore del traffico. Per una notte si può fare.
Ciao

jerrymouse

Meno di 50 messaggi

inviati - 23/05/2010 :  20:20:09  Mostra il profilo
quote:
Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 22/05/2010  21:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)

Ad Olbia ci sono vari posti dove poter pernottare, io al parcheggio dell'Auchan, preferirei quello sul porto o qualcun altro in zona, all'Auchan aprono la sbarra alle nove di mattina e quindi prima non puoi uscire.
La AA di Olbia, che per fortuna è chiusa , si trova nella zona Industriale, in un luogo che definire squallido è un complimento.
Funziona come CS, estita dal titolare di una officina, a 10 euro per carico scarico e...attenzione che l'acqua ad OLBIA NON è potabile, non si può usare manco per cucinare, quindi evitate di rifornirvi in zona, non è potabile ovviamente, manco quella del CS.

giannx695

Meno di 50 messaggi

inviati - 23/05/2010 :  21:12:48  Mostra il profilo
quote:
Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 23/05/2010  20:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)

mi dispiace contraddirti ma all' AUCHAN se parcheggi al lato sud verso San Teodoro per intenderci ci sono i parcheggi alti che non hanno sbarra e li si può dormire...quelli a livello del nuovo ingresso alto per intenderci...stai attento ai randagi...

garmau

Meno di 50 messaggi

inviati - 23/05/2010 :  21:24:01  Mostra il profilo
quote:
Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 23/05/2010  21:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)

Confermo tutto.
Maurizio

jerrymouse

Meno di 50 messaggi

inviati - 24/05/2010 :  01:15:49  Mostra il profilo
quote:
Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 23/05/2010  21:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)

Grazie! Buono a sapersi!

paguro64

Meno di 50 messaggi

inviati - 24/05/2010 :  07:12:57  Mostra il profilo
Ciao Garmau,
predisponi un attacco 220V perche' la prossima volta che sbarco
vengo a sostare davanti casa tua, cosi' mi presti il cane come antifurto ... SaluTONY

garmau

Meno di 50 messaggi

inviati - 31/05/2010 :  22:42:34  Mostra il profilo
Ha riaperto l'AA "impero parking" di Olbia.
Con CS , corrente , acqua, docce, servizi e zona barbecue.
E' rimasta comunque abbastanza squallida e di difficile raggiungimento.

40° 56' 40,41" N
9° 31' 27,76" E

Maurizio

robyexcigs

Meno di 50 messaggi

Rating:rating
inviati - 20/06/2010 :  17:50:31  Mostra il profilo
quote:
Risposta al messaggio di garmau inserito in data 31/05/2010  22:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)

Salve a tutti - il 25 sera sbarchero' ad Olbia per un mini tour Sardegna - non e ancora sicuro se faremo la zona nord o la zona est
L'unico punto fisso è che dovremo andare a trovare amici in quel di Cugnana, e gia' per tempo ho cercato di informarmi su aree sosta in zona ottenendo alcune preziose indicazioni
http://forum.camperonline.it/topic.asp?TOPIC_ID=103717
Ora leggo che via uganda ha riaperto ma rimane comunque molto "spartano"
Ho cercato anche la posizione della statale 125 del noto ipermercato ma ho anche letto di orari e randagi
Rimangono anche altre soluzioni come Golfo Aranci verso nord o molte altre in direzione sud est
Diventa difficile scegliere - un cosiglio finale?
Quasi sicuro in tutti i posti citati troveremo altri equipaggi con pari esigenze ma con l'illusione che l'unione fa la forza, per caso qualche altro equipaggio ha piu o meno gli stessi orari di arrivo, esigenze di spese e rifornimenti in modo da passare almeno la prima notte non da soli?
Intanto ancora grazie a tutti quelli che ci hanno fornito le preziosissime info

garmau

Meno di 50 messaggi

inviati - 20/06/2010 :  18:05:30  Mostra il profilo
quote:
Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 20/06/2010  17:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)

Dipende da quello cerchi da un'AA, per passarci una notte si può anche fare, non è il massimo ma comunque ha tutti i servizi e un discount abbastanza vicino.
Purtroppo è situato in zona industriale (artigianale) quindi è inserito in mezzo a dei capannoni.
Se cerchi su google heart lo noterai.
Ciao, Maurizio

Edited by - garmau on 20/06/2010 18:07:06

cortes.roma

Meno di 50 messaggi

inviati - 20/06/2010 :  18:18:57  Mostra il profilo
Due notti fa ho dormito sul molo dove attraccano le barche private, proprio di fronte al museo Benedetto Brin. Si trova 300 mt. prima del porto di imbarco dei traghetti (provenendo da sud).
Notte tranquillissima, in compagnia di altri 8 camper

ciao, Corrado (BG)

Edited by - cortes.roma on 20/06/2010 18:19:32

garmau

Meno di 50 messaggi

inviati - 20/06/2010 :  18:32:56  Mostra il profilo
quote:
Risposta al messaggio di cortes.roma inserito in data 20/06/2010  18:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)

ed è quel pk che vado segnalando da un anno a questa parte, utile perchè è due passi dal centro.

cortes.roma

Meno di 50 messaggi

inviati - 20/06/2010 :  18:52:15  Mostra il profilo
quote:
Risposta al messaggio di garmau inserito in data 20/06/2010  18:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)

... infatti ricordavo la tua segnalzione in un altro post

ciao, Corrado (BG)

garmau

Meno di 50 messaggi

inviati - 20/06/2010 :  18:59:44  Mostra il profilo
quote:
Risposta al messaggio di cortes.roma inserito in data 20/06/2010  18:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)

robyexcigs

Meno di 50 messaggi

Rating:rating
inviati - 20/06/2010 :  22:46:44  Mostra il profilo
quote:
Risposta al messaggio di garmau inserito in data 20/06/2010  18:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)

Effettivamente ho gia cercato in GoogleEarth ed ho gia individuato tutte le aree indicate
Per il resto del tour non ci dovrebbero essere problemi, ma almeno per la prima sera voleva essere solo una specie di sos per non trovarmi da solo un un area, magari a rischio, con l'intenzione aggiuntiva di non allontanarsi troppo da Olbia
Un consiglio in piu o un po di compagnia - Tutto qui

pol75

Meno di 50 messaggi

inviati - 20/06/2010 :  23:49:43  Mostra il profilo
noi abbiamo una situazione analoga per sabato 26/6

Arrivo a Olbia alle 19:30 - desiderio di restare sul mare ma non in porto - ci uniamo a equipaggio già sull'isola e ripartiamo poi l'indomani per la costa occidentale.

guarda dopo ore e ore di valutazioni per me rimangono (e a questo punto se qualche collega isolano vuole confermarmi quanto segue) le due possibilità indicate nella sezione sosta come Golfo Aranci (Cala Banana e Cala Moresca).

Mi piaceva anche l'idea di Capo Coda Cavallo (ma non trovo certezze e con bambino molto piccolo non voglio incasinarmi la prima sera), Capo Comino (ma distante anche dal nostro programma).

Se foste nei paraggi, sabato sera arrivo o con il prosecchino o con il Franciacorta (fresco non so non potendo tenere acceso il frigo sul traghetto!).

In ogni caso ... buone vacanze!

pòl & co.

garmau

Meno di 50 messaggi

inviati - 21/06/2010 :  14:25:34  Mostra il profilo
quote:
Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 20/06/2010  22:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)

la zona è tranquilla, questo te lo posso assicurare, il mio capannone è a 400 ml in linea d'aria da''AA, ho molta attrezzatura all'esterno ma non è mancato nulla.
Sulla compagnia... non saprei, ogni volta che passo di fronte è sempre vuota..
   Topic   
 Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
EVENTI IN VETRINA
I colori del Marocco
a Meknes, Fes, Marrake...
da 26 settembre a ottobre
Tour in camper alla scoperta del Marocco
I Forum di CamperOnLine.it Snitz Forums 2000 © 1998-2014 CamperOnline.it Go To Top Of Page

Camper nuovi disponibili in pronta consegna
414 nuovi in pronta consegna

Camper usati e d'occasione
UsatoKm.0Nuovo
Post noleggioConto vendita

Accessori in primo piano
Truma Aventa Eco Condizionatore da tetto...
Condizionatore da tetto Aventa Eco di Truma. ...
www.camperonsale.it
Thetford Aqua Kem Blue Aqua Kem Blue 6 x...
Il fluido per toilette più venduto al mondo. ...
www.camperonsale.it
Link utili

Condividi questa pagina:

Traduci questa pagina:

Stampa questa pagina:

Stampa

Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina