CamperOnLine.it Home Page
  Benvenuto! Welcome! Willkommen! Bienvenue! Bienvenidos! Welkom!   RSS Seguici anche su FaceBook Seguici anche su Google Plus Seguici anche su Twitter CamperOnTube, il canale youtube di CamperOnLine.it  
Camping Sport Magenta

Tutti i forum :: VARIE :: Altro sui camper

wc nautico

Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
CAMPER NUOVI E USATI
Caravan Adria ACTION 341 PH
anno 2005
Euro 7.700
Autore  Topic   

uoka

Meno di 50 messaggi

Inserito - 24/05/2010 :  18:08:08  Mostra il profilo
salve sono nuovo del bellissimo mondo dei camperisti, perciò abbiate pazienza. Detto questo, ho acquistato un camper usato 3 mesi fà circa, dotato del wc nautico. Ora che comincia a fare caldo, nonostante le regolari pulizie ed il liquido consigliatomi, continua con odori non molto piacevoli. Volevo sapere se qualcuno saprebbe darmi qualche dritta su cosa si può fare per prevenire meglio questo problema. Grazie a tutti

ecosse

Meno di 50 messaggi

inviati - 24/05/2010 :  21:56:01  Mostra il profilo
ciao,
Non so che liquido ti abbiano consigliato, e qual'è la tua soglia di sopportazione dell'odore.
Credo però che con le giuste dosi, del giusto liquido ( non lesinare, capisci a me..) , non dovresti avere più problemi.
Eco

Torna in cima alla pagina

maulemar

Meno di 50 messaggi

inviati - 24/05/2010 :  22:05:04  Mostra il profilo
quote:
Risposta al messaggio di uoka inserito in data 24/05/2010  18:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)

Ciao uoka,
oltre al liquido giusto ed in giuste dosi, lubrifica la ghigliottina del wc e controlla la sua tenuta, metti il tappo a tutti gli scarichi (lavelli, piatto doccia, etc.), verifica se c'è uno sfiato delle nere/grigie e se tale sfiato non è ostruito.
Se tutto ciò non dovesse funzionare dai la colpa alla moglie, al cane, al contadino che concima, etc...

Buon Viaggio

Maurizio

jerrymouse

Meno di 50 messaggi

inviati - 24/05/2010 :  23:55:10  Mostra il profilo
quote: