CamperOnLine.it Home Page
  Benvenuto! Welcome! Willkommen! Bienvenue! Bienvenidos! Welkom!   RSS Seguici anche su FaceBook Seguici anche su Google Plus Seguici anche su Twitter CamperOnTube, il canale youtube di CamperOnLine.it  
Camping Sport Magenta

Tutti i forum :: VIAGGIARE :: Viaggi in Italia

Camping al plan

Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
EVENTI IN VETRINA
CamperTrek: Molis[...
a immergerci nel Molis...
da 20 aprile a 1 maggio
Preparate il passaporto... perchè entrare in Molise è come p...
Autore  Topic   

lose
Iscritto 30 Ott 04
Meno di 50 messaggi

Inserito - 08/12/2006 :  17:29:58  Mostra il profilo
vorrei andare a febbraio "Al Plan" qualcuno sa dirmi come si sta? La distanza dalle piste da discesa è molta? Se uno vuole smettere di sciare prima (ho due bambini) può rientrare facilmente al camper o deve aspettare la navetta del campeggio? Gli impianti sportivi (piscina e pattinaggio) sono molto lontani? Abbiate pazienza per tutte queste domande ma, è la prima volta che faccio la settimana bianca in camper e sono un po' preoccupato. Grazie a tutti quelli che avranno la cortesia di rispondermi!

tino64
Iscritto 3 Dic 06
Meno di 50 messaggi

inviati - 08/12/2006 :  23:00:03  Mostra il profilo
quote:
Originally posted by lose

vorrei andare a febbraio "Al Plan" qualcuno sa dirmi come si sta? La distanza dalle piste da discesa è molta? Se uno vuole smettere di sciare prima (ho due bambini) può rientrare facilmente al camper o deve aspettare la navetta del campeggio? Gli impianti sportivi (piscina e pattinaggio) sono molto lontani? Abbiate pazienza per tutte queste domande ma, è la prima volta che faccio la settimana bianca in camper e sono un po' preoccupato. Grazie a tutti quelli che avranno la cortesia di rispondermi!

Torna in cima alla pagina

tino64
Iscritto 3 Dic 06
Meno di 50 messaggi

inviati - 08/12/2006 :  23:07:56  Mostra il profilo
Io ci sono stato 2 anni fa il posto e bello e si sta bene ma sarebbe lontano dalle piste . c'è la navetta mi sembra ogni ora la piscina è a 5 min. a piedi altrimenti sulle piste c'è l'area di sosta
atrezzata ma devi prenotare xchè è sempre piena
dal camping in 2 min sei in centro l'area è 15min

idenz
Iscritto 8 Nov 06
Meno di 50 messaggi

inviati - 09/12/2006 :  09:28:33  Mostra il profilo
quote:
Originally posted by lose

Ciao! il campeggio e' bellissimo,si trova a 700\800 mt. dal centro,ha un bellissimo ristorante con pizzeria di ottimo livello,i servizi sono molto puliti e nuovi,le piazzole sono dotate di corrente a consumo fino a 6 kw,attacco gas,tv.
unico neo le piste distano circa a 2 km raggiungibili dalla navetta ad orari stabiliti ,per questo dedevi chiedere alla reception.

buone feste

peppe68
Iscritto 20 Feb 06
Più di 50 messaggi

inviati - 11/12/2006 :  08:53:44  Mostra il profilo
Ci sono stato l'anno scorso. Ottimo campeggio ,navetta gratuita ogni mezz'ora che ti porta alla partenza della pista miara deposito sci e scarponi riscaldati sulla piazzola hai a disposizione corrente allaccio gas propano con contatore allaccio antenna tv satellitare acqua. Asciugatoio lavatrici e ottima gestione del proprietario.Ottimo anche il ristorante interno.

lose
Iscritto 30 Ott 04
Meno di 50 messaggi

inviati - 12/12/2006 :  23:06:59  Mostra il profilo
Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto,visti i commenti positivi penso proprio che proverò,vi saprò dire!!

nyppo
Iscritto 16 Feb 06
Più di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggi

inviati - 12/12/2006 :  23:59:10  Mostra il profilo
Per la navetta non ha orari stabiliti,fa avanti e indietro e c'è un lasso di tempo di circa 20-25 min.,e si ferma tra mezzogiorno e le 13,30,io ci torno quest'anno perchè merita davvero.Ciao Nyppo.

ricgallegati
Iscritto 15 Feb 05
Meno di 50 messaggi

inviati - 13/12/2006 :  00:28:21  Mostra il profilo
ho prenotato nel periodo natale-fine anno, vorrei sapere cosa bisogna predisporre o avere per l' allacciamento centalizzato al gas.
grazie

Riccardo

lose
Iscritto 30 Ott 04
Meno di 50 messaggi

inviati - 13/12/2006 :  00:55:18  Mostra il profilo
Sul sito si parla di convenzioni (50%)sull'ingresso in piscina,si tratta di una esterna al campeggio oppure di un qualcosa nell,area "benessere"? Anch'io vorrei sapere se bisogna predisporre qualcosa per l'attacco gas.

induma
Iscritto 16 Feb 06
Più di 100 messaggiPiù di 100 messaggi

inviati - 13/12/2006 :  08:17:18  Mostra il profilo
Ci sono stato l'anno scorso di Febbraio e appena tornato feci questa segnalazione sul forum Volevo segnalare il camping Al plan a San Vigilio di Marebbe. Ci sono stato una settimana ed è funzionale al massimo. Se chiedi l'allaccio gas viene l'addetto e ti attacca in un minuto alla linea diretta;per riempire i serbatoi di acqua hanno un tubo di gomma che arriva a tutte le piazzole x cui non ti sposti mai;fanno spola con due pulmini x portarti sulle piste da sci che sono a circa un km;c'è la sauna e una convenzione con la piscina che dista 600 mt.Lo consiglio vivamente specialmente ha chi ha bambini.e aggiungo che x allaccio diretto gas non serve niente pensano a tutto loro e che al ristorante del camping si mangia bene....Con tanta invidia Buone sciate a tutti

nyppo
Iscritto 16 Feb 06
Più di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggi

inviati - 13/12/2006 :  21:07:45  Mostra il profilo
quote:
Originally posted by ricgallegati

ho prenotato nel periodo natale-fine anno, vorrei sapere cosa bisogna predisporre o avere per l' allacciamento centalizzato al gas.
grazie

Riccardo

Anche io ci sarò dal 24-12 al 1-01,per il resto quoto quanto detto da induma.Ciao Nyppo.
   Topic   
 Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
EVENTI IN VETRINA
CamperTrek Toscana...
a Parco della Maremma,...
1-7 giugno
Un viaggio trasversale nella natura e nell'enogastronomia d...
I Forum di CamperOnLine.it Snitz Forums 2000 © 1998-2014 CamperOnline.it Go To Top Of Page

Camper nuovi disponibili in pronta consegna
640 nuovi in pronta consegna

Camper usati e d'occasione
UsatoNuovo
Km.0Post noleggio
VarieConto vendita

Accessori in primo piano
GIOCO SOLUTIONS GSC75 MODULO FOTOVOLTAIC...
Gioco Solutions ha sviluppato, brevettato ed ...
www.camperonsale.it
GIOCO SOLUTIONS GSC150 MODULO FOTOVOLTAI...
Da Gioco Solutions, ecco i moduli fotovoltaic...
www.camperonsale.it
Link utili

Condividi questa pagina:

Traduci questa pagina:

Stampa questa pagina:

Stampa

Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina