CamperOnLine.it Home Page
    Benvenuto! Welcome! Willkommen! Bienvenue!   RSS Seguici anche su FaceBook Seguici anche su Google Plus Seguici anche su Twitter CamperOnTube, il canale youtube di CamperOnLine.it  
Camping Sport Magenta

Tutti i forum :: VIAGGIARE :: Viaggi in Italia

Info campeggio thurium

Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
EVENTI IN VETRINA
I colori del Marocco
a Meknes, Fes, Marrake...
da 26 settembre a ottobre
Tour in camper alla scoperta del Marocco
Autore  Topic 
Pagina: di 2

eliaurb

Meno di 50 messaggi

Inserito - 23/05/2012 :  18:14:43  Mostra il profilo
Buonasera a tutti i colleghi camperisti, saremo interessati a trascorrere le vacanze estive in Calabria presso il camping thurium di Corigliano calabro (cs) è possibile avere notizie in merito? esperienze? pregi e difetti? lontananza dal centro abitato? grazie per l'eventuali risposte buoni km a tutti saluti Lorenzo http://www.campingthurium.com/

Lorenzo

paolino1

Meno di 50 messaggi

inviati - 23/05/2012 :  23:42:07  Mostra il profilo
Esperienza negativa, non ci sono piazzole definite su sabbia battuta, dove c'è posto ti mettono e in qualsiasi posizione. Se hai fortuna e c'è disponibilità puoi entrare in piscina con pagamento per persona al giorno ( 4 euro ), per noi non c'èra disponibilità. Docce con gettoni. Spiaggia sabbiosa. Dopo due giorni siamo andati via e ci siamo fermati al camping Marina di Rossano per una settimana dove potevi andare in piscina con 1,5 euro a persona, le piazzole sono più ordinate e con prato, per entrare in spiaggia (nel mare ci sono sassi ma la spiaggia è anche sabbiosa) ti danno i tesserini. Unico neo: lo scarico e carico un pò disagiato. Per muoverti devi avere le biciclette. Comunque meglio del thurium, almeno per me.

Torna in cima alla pagina

Tonino57

Meno di 50 messaggi

inviati - 24/05/2012 :  11:11:22  Mostra il profilo
Ciao Lorenzo, penso che Paolino sia un uomo fortunato perché non ti ha parlato della flotta di moscerini, tafani e zanzare che infestano quel posto nei mesi più caldi

Se proprio sei stoico e non ti vuoi muovere ti consiglio "l'Onda Azzurra", di gran lunga meglio gestito e con piazzole delimitate.

Confermo quanto detto a proposito del "Marina di Rossano" in particolare se le tue ferie sono in luglio, perché in agosto è tutto più caotico.

Infine, se le tue ferie sono in luglio, al Rossano puoi usufruire di un offerta vantaggiosa (c'è un raduno a cui ho partecipato l'anno scorso a circa 20€ al giorno per quattro persone), se interessato puoi scrivermi in privato.

Tonino

eliaurb

Meno di 50 messaggi

inviati - 24/05/2012 :  12:38:20  Mostra il profilo
Ciao Tonino grazie per la tua info, la mia email è eliaurb@libero.it fammi sapere saluti Lorenzo
quote:
Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 24/05/2012  11:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)

Lorenzo

Tonino57

Meno di 50 messaggi

inviati - 24/05/2012 :  14:12:05  Mostra il profilo
Ho inviato, spero che sia arrivato, in caso negativo fammi sapere

Tonino

sabry65

Meno di 50 messaggi

inviati - 24/05/2012 :  15:47:04  Mostra il profilo
il raduno e' attinente """alla fantastica vacanza?"""

eliaurb

Meno di 50 messaggi

inviati - 24/05/2012 :  16:19:05  Mostra il profilo
Che significa!?
quote:
Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 24/05/2012  15:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)

Lorenzo

sabry65

Meno di 50 messaggi

inviati - 24/05/2012 :  16:33:55  Mostra il profilo
era una domanda rivolta a tonino 57
perche in occasione di questo raduno "fantastica vacanza" a luglio 2009 -2010 e l'anno scorso per un raduno di un'organizzatore di corigliano c. c'ero pure io.
il campeggio comunque lo conosco bene come un po tutto la calabria perche ci abito ,ed effettivamente il thurium e' da scartare.

violetflash

Meno di 50 messaggi

inviati - 24/05/2012 :  16:34:13  Mostra il profilo
scusate l'intrusione ,
noi x i primi di luglio vorremmo passare una giornata all'Acqua Park
"odissea 2000" ;
volevo chiedere se è possibile usufruire della promozione sostando in campeggio x una settimana?
grazie
siamo in 4
saluti

violet,

Camperista in Laika

Meno di 50 messaggi

inviati - 24/05/2012 :  16:35:21  Mostra il profilo
Occhio che se non ricordo male oltre alle zanzare a flotte, se hai un camper lungo devi stare molto attento perchè sei in mezzo ad una pineta...

sabry65

Meno di 50 messaggi

inviati - 24/05/2012 :  16:39:16  Mostra il profilo
ciao violet,il campeggio dista molto poco dall'odissea 2000 ma se la sosta e' solo per una notte di puo sostare direttamente all'acquapark arrivando la sera la mattina seguente entri usufruendo dell'intera giornata dei lettini in prima fila davanti alle vasche piu grandi.Per me non pagherei il campeggio.
Se poi vuoi fermarti per piu giorni a Rossano quella era una promozione di una raduno che non so se quest'anno si faccia.

p.s. ma violet sei pugliese e sei tra i partecipanti del raduno di Oria br?

soleado

Meno di 50 messaggi

inviati - 24/05/2012 :  17:36:05  Mostra il profilo
ciao anche io mi associo al commento negativo del thurium, per tutte le ragioni espresse, a luglio in calabria , mi sembra il camper club calabria organizza un raduno itinerante di tre settimane di cui una settimana in tre villaggi diversi con prezzi molto interessanti. ciao CARMINE

trilli

Meno di 50 messaggi

inviati - 24/05/2012 :  17:55:29  Mostra il profilo
Ciao Amici camperisti perchè se non lo avete già fatto spostate le negatività di alcuni siti provati da voi nell'apposita paggina dedicata alle soste,per evitare che altri incappino in queste truffe.Grazie da parte mia e sicuramente da tanti altri camperisti che leggono e preparano le tante sudate vacanze.

sabry65

Meno di 50 messaggi

inviati - 24/05/2012 :  18:12:50  Mostra il profilo
ciao trilli hai ragione di creare una pagina sulle negativita.
Ma ti devo dire che non e' ""truffa"""putroppo qui in calabria non si ha la mentalita del turismo si ha un patrimonio che non si sa gestire...non ci vuole niente a potare per bene gli alberi,creare le piazzole,servizi puliti e disifestare l'area a tempo dovuto.
Se ti piace ci entri paghi e stop se no te ne vai...
A scalea per esempio c'e un'altra aa Pantera Rosa in pieno centro che non la pulisce mai ...sporchissima chiede una mare di soldi e non capisce che basterebbe essere piu pulita e sarebbe sempre piena entrerebbero soldi invece aspetta a luglio per fare qualcosa e poi alla fine qui in calabria si piange sempre...
MI FANNO VENIRE UNA RABBIA...ED IO QUI CI ABITO
Oppure in sila stupenda non c'e nulla ...nada de nada...c'e una aa sul lago e questo quando apre ?agosto ed e' sempre chiusa...

trilli

Meno di 50 messaggi

inviati - 24/05/2012 :  18:45:05  Mostra il profilo
truffa intendevo il fatto di pagare per stare nella sporcizia anche per una sola notte,io sono stato nell'aa pantera rosa confermo che il titolare fuori dal periodo non ama fare tante pulizie ,peccato perchè e ottima per il suo punto strategico,anche in sicilia abbiamo diverse situazioni simili.comunque io personalmente non esito a dare le censure che si meritano quando ci sono situazioni simili.

Tonino57

Meno di 50 messaggi

inviati - 24/05/2012 :  21:20:50  Mostra il profilo
Per Sabry...
Non conosco perfettamente la cosa ma da quello che capii l'anno scorso è che c'è stata una scissione in due tronconi del camper club calabrese ed una parte fa quel raduno che te hai indicato (comunque più costoso), mentre l'altro organizza un raduno stanziale al "Marina di Rossano".

Per Violet...
Non penso sia possibile perché è un prezzo chiuso di 199€ per due persone più 60 per ogni componente ulteriore (fino a 5-6 anni gratis ).
E' tutto compreso, anche piscina, tessera club, buffet di benvenuto, d'addio ed infine un buono pizza e bibita per due persone.

Di più non penso sia possibile,
Tonino

sabry65

Meno di 50 messaggi

inviati - 24/05/2012 :  22:41:10  Mostra il profilo
PER TRILLI,ci sono stata 2 volte al pantera rosa la prima entrai, la seconda a fine giugno l'anno scorso aveva il blocco servizi pieno di macerie sporcizia ovunque i cani terranova che sostavano nella recption c'era un puzzo incredibile che ne scappai.Peccato struttura centralissima....
per tonino 57 infatti e' proprio cosi io partecipai l'anno in cui a rossano la CRICCA era tutta unica ...e' da li un partecipante raccoglieva i consensi per creare il club di corigliano...
L'anno dopo capimmo che la quota che hai scritto era pagata da tutti eccetto il comitato organizzatore (6-8 camper)e cosi mi sono tirata indietro .le cose non lineari e poco limpide NON MI PIACCIONO.
A marina di rossano comunque ho un brutto ricordo ..quei maledetti alberi di eucalipto malati che con le loro foglie mi hanno rovinato il tendalino ed il primo anno passo' una tromba d'aria dove si sfioro'la tragedia in quanto quei alberi altissimi e non potati caddero e sfondarono il tendalino di un mezzo dove sotto c'era una signora incinta ed sotto un altro c'era un piccolino che dormiva .Per mesi raccolsi i fiori di questi brutti alberi dentro il camper.Ad luglio ed agosto si trasforma in un campo di stanziali....

eliaurb

Meno di 50 messaggi

inviati - 25/05/2012 :  09:17:56  Mostra il profilo
Grazie a tutti per le risposte ,allora mi dirigerò verso altri lidi o in Puglia oppure in Abbruzzo dove già conosco e non andrò incontro a brutte sorprese grazie saluti Lorenzo

Lorenzo

eliaurb

Meno di 50 messaggi

inviati - 05/06/2012 :  16:16:23  Mostra il profilo
salve avete altre info su campeggi in Calabria?

Lorenzo

Taccio1

Meno di 50 messaggi

inviati - 06/06/2012 :  12:00:10  Mostra il profilo
quote:
Risposta al messaggio di trilli inserito in data 24/05/2012  18:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)

Guarda che il Thurium è un campeggio 4 stelle, mica robetta.

Ha il ristorante, bar, animazione, campo di calcetto, bar sulla spiaggia.

Una spiaggia larga 30 metri di sabbia bianca con una parte libera.

Ha dei bungalow che sembrano villette e due o tre strutture deicate ai servizi.

La piscina prevede una parte per i bambini e una con l'idromassaggio.

Per cui parlare di truffa è del tutto fuori luogo e anche irrispettoso.

Io in cinque anni ci sono stato tre volte e sempre per periodi superiori alla settimana e a giugno fa delle offerte incredibili.

In ogni caso ognuno ha i suoi gusti e quando qualcuno afferma che ci sono posti migliori non credo sia il caso di contraddire.

Io ho girato fin ben sotto Rossano Calabro e non credo di avere la stessa opinione.

Cmq per chi va all'Odissea 2000 consiglio il Cammello, fatto tre volte di seguito.

Ciao
Taccio

Ramiro

Meno di 50 messaggi

inviati - 06/06/2012 :  15:35:10  Mostra il profilo
mi dispiace vedere così tanti commenti negativi per il Thurium. Noi ci siamo stati più di una volta e meditiamo di tornarci anche quest'anno. Ci siamo sempre andati verso la fine di giugno, per cui non sappiamo la situazione in piena estate. Moscerini, zanzare o quant'altro sinceramente non li abbiamo mai incontrati. Per quanto riguarda le piazzole il campeggio è situato in una pineta protetta, non possono tagliare alberi senza autorizzazione e personalmente preferisco le piazzole non delimitate altrimenti mi sembra di essere in batteria come i polli, però questo è questione di gusti.
Se avete bisogno si altre info chiedete pure
buoni chilometri a tutti
Saverio
   Topic 
Pagina: di 2
 Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
EVENTI IN VETRINA
Maremma: AquaTrek ...
a Lago di Bolsena, Lag...
da 11 luglio a 5 settembre
Numerosi fine settimana dedicati all'acqua per alleviare la ...
I Forum di CamperOnLine.it Snitz Forums 2000 © 1998-2014 CamperOnline.it Go To Top Of Page

Camper nuovi disponibili in pronta consegna
461 nuovi in pronta consegna

Camper usati e d'occasione
UsatoKm.0Nuovo
Post noleggioConto vendita

Accessori in primo piano
Truma Aventa Eco Condizionatore da tetto...
Condizionatore da tetto Aventa Eco di Truma. ...
www.camperonsale.it
Thetford Aqua Kem Blue Aqua Kem Blue 6 x...
Il fluido per toilette più venduto al mondo. ...
www.camperonsale.it
Link utili

Condividi questa pagina:

Traduci questa pagina:

Stampa questa pagina:

Stampa

Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina