CamperOnLine.it Home Page Benvenuto!   Welcome!
Bienvenue!   Willkommen!
Camping Sport Magenta
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
:: ::

Montaggio valvola commutazione bomobole gpl

Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
Autore  Topic   

stefanolazio

Meno di 50 messaggi

Inserito - 25/09/2012 :  18:23:11  Mostra il profilo
Vorrei sapere gentilmente le istruzioni per l'instllazione duocomfort --> valvola commutazione bombole gpl( http://www.boutiquedelcampeggiatore.it/novit-camperisti-gas-c-146_159/duo-comfort-p-990) . Non ho spazio sufficiente per l'installazione verticale, vedendo sulle istruzioni della Truma DuoComfort(pagina 31 http://www.truma.com/downloadcenter/duocomfort_installation_instruction_de_gb_it_fr_nl_dk_e.pdf ). Posso montarla al soffito tenendo i tubi orizzontali ma ovviamente posizionata al rovescio ovvero testa in basso? Consigli? Sto eseguendo un lavoro corretto? aslan
   Topic   
 Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
CamperOnSale.it
TomTom Go Live Camper&Caravan Il nuovo T...
Offerta particolare e scontata per gli A...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
I Forum di CamperOnLine.it Snitz Forums 2000 © 1998-2015 CamperOnline.it Go To Top Of Page

Camper nuovi disponibili in pronta consegna
383 nuovi in pronta consegna

Camper usati e d'occasione
UsatoKm.0Nuovo
Post noleggioConto vendita

Accessori in primo piano
CARTINA EUROPEA ADESIVA 70x56 cm
Cartina adesiva dell'Europa da applicare all'...
www.camperonsale.it
AIR LINE Compressori Made in Italy VALGR...
KIT Ripara e Gonfia Gomme Camper-Furgoni-4x4-...
www.camperonsale.it
Link utili

Condividi

Traduci

Stampa

Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina