CamperOnLine.it Home Page
    Benvenuto! Welcome! Willkommen! Bienvenue!   RSS Seguici anche su FaceBook Seguici anche su Google Plus Seguici anche su Twitter CamperOnTube, il canale youtube di CamperOnLine.it  
Camping Sport Magenta

Tutti i forum :: VIAGGIARE :: Viaggi in Italia

Villaggio Camping Maratea

Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
EVENTI IN VETRINA
I colori del Marocco
a Meknes, Fes, Marrake...
da 26 settembre a ottobre
Tour in camper alla scoperta del Marocco
Autore  Topic   

nesi
Iscritto 20 Giu 06
Meno di 50 messaggi

Inserito - 20/06/2006 :  11:31:53  Mostra il profilo
Salve,andrò in vacanza da metà alla fine di agosto e
alcuni amici mi hanno consigliato il villaggio camping maratea (pz).
Qualcuno che l'ha già visitato può darmi delle dritte?
grazie
E in alternativa se mi potete consigliare qualcosa tra calabria,campania e puglia.
E la mia prima uscita e scegliere dai depliant è difficile e rischioso.

Gancio36
Iscritto 16 Mar 06
Più di 50 messaggi

inviati - 20/06/2006 :  12:10:31  Mostra il profilo
io ti consiglio A Rossano CALABRO Camping THURIUM. noi abbiamo pagato con camper e 3 persone 17 euro al giorno (periodo dal 20 al 30 Agosto).
La quota comprendeva allaccio elettrico, carico e scarico e animazione. Le doccie a pagamento, mi pare 0,20 centesimi.
Il villaggio è a 4 stelle ed è sotto una pineta direttamente sul Mare.
Ci sono parchetti giochi per bambini e a pagamento puoi fare saune, spinning etc.etc.
In piu' è tranquillissimo noi lasciavamo il nostro bimbo di 4 anni e mezzo al parco e lo vedevamo ritornare dopo 2 o 3 ore con altri amichetti.

LO CONSIGLIO VIVAMENTE.
Torna in cima alla pagina

luigi64
Iscritto 26 Ago 03
Più di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggi

inviati - 20/06/2006 :  16:36:57  Mostra il profilo
scusate se mi intrometto ,a ma anche noi per quest'anno avremmo intenzione di passare agosto in Italia.

Ho visto il sito del camping Thurium http://www.campingthurium.com/listino/listino_camping.htm.

E' molto bello, ma sulle tariffe on mi ci ritrovo. 3 persone e 1 camper in agosto fanno 43 Euri al di e non 17 . E dalla tariffa è escluo il servizio spiaggia, l'accesso alla piscina, la doccia calda, la corrente in piazzola (che comunque è solo 3 amper) ....
Poi la permanenza minima è 7 giorni

Forse ho sbagliato sito ?

Mi sa che me ne vado all'estero anche quest'anno.

Luigi

Gancio36
Iscritto 16 Mar 06
Più di 50 messaggi

inviati - 20/06/2006 :  17:18:56  Mostra il profilo
conviene chiamare prima ... fanno sempre promozioni.

Noi siamo rientrati in una di quelle promozioni.
Quest'anno ci è arrivata la tessera che se vogliamo usufruiremo del prezzo dell'anno scorso.
La spiaggia è compresa ...non capisco.

Gancio36
Iscritto 16 Mar 06
Più di 50 messaggi

inviati - 20/06/2006 :  17:21:19  Mostra il profilo
.... dimenticavo siamo rimasti tre giorni...
dimenticavo io sono siciliana, lo premetto perchè di mare me ne intendo..., QUEL MARE LI E' STUPENDOOOOOOOOOO.

Gancio36
Iscritto 16 Mar 06
Più di 50 messaggi

inviati - 20/06/2006 :  17:24:50  Mostra il profilo
ho controllato il sito alla voce "Offerte Camper". Periodo C dal 24-08 al 30-08 per 3 persone costa 17,50 euro. con allacciamentoelettrico, camper service, piazzola, eventualmente moto e cane.

http://www.campingthurium.com/listino/offerta_camping.htm

nesi
Iscritto 20 Giu 06
Meno di 50 messaggi

inviati - 20/06/2006 :  17:43:02  Mostra il profilo
Grazie del consiglio ottimo villaggio-cammping ma il mare non è l'ideale,lo preferisco misto scogliera e sabbia e non mi riesce di abbinare un' ottima struttura e il mare come piace a me a meno che non vada in sardegna,croazia ecc
Qualcosa di simile lo si trova tra campania,puglia e calabria?
Booh io continuo nella ricerca in attesa di qualche vostra dritta

Gancio36
Iscritto 16 Mar 06
Più di 50 messaggi

inviati - 21/06/2006 :  09:50:34  Mostra il profilo
beh se preferisci mare, spiaggia e scogliera hi hi hi ti consiglio Marina di Ragusa oppure Punta Reggiglione a Marina di Modica, però sono moooooolllllto più giù.... Ragusa.

maanibal I
Iscritto 26 Ott 06
Meno di 50 messaggi

inviati - 23/06/2006 :  15:38:47  Mostra il profilo
quote:
Originally posted by luigi64

scusate se mi intrometto ,a ma anche noi per quest'anno avremmo intenzione di passare agosto in Italia.

Ho visto il sito del camping Thurium http://www.campingthurium.com/listino/listino_camping.htm.

E' molto bello, ma sulle tariffe on mi ci ritrovo. 3 persone e 1 camper in agosto fanno 43 Euri al di e non 17 . E dalla tariffa è escluo il servizio spiaggia, l'accesso alla piscina, la doccia calda, la corrente in piazzola (che comunque è solo 3 amper) ....
Poi la permanenza minima è 7 giorni

Forse ho sbagliato sito ?

Mi sa che me ne vado all'estero anche quest'anno.

Luigi

Il mese di agosto è carissimo a tutte le parti. La promozione di 17,5 euro per tre persone è valida fino al 20 luglio; in agosto saltano tutte le promozioni.

In qualsiasi caso, dopo il 20 agosto la tariffa torna a 17,50. Il servizio spiaggia non è obbligatorio, poichè una gran parte della spiaggia viene lasciata libera, quindi puoi mettere sdraio ed ombrellone come ti pare.

Per quanto riguarda la piscina... io non ci vado, con un mare così è un peccato usare la piscina; comunque tutti i gusti son gusti.

maanibal I
Iscritto 26 Ott 06
Meno di 50 messaggi

inviati - 23/06/2006 :  15:44:40  Mostra il profilo
quote:
Originally posted by nesi

Grazie del consiglio ottimo villaggio-cammping ma il mare non è l'ideale,lo preferisco misto scogliera e sabbia e non mi riesce di abbinare un' ottima struttura e il mare come piace a me a meno che non vada in sardegna,croazia ecc
Qualcosa di simile lo si trova tra campania,puglia e calabria?
Booh io continuo nella ricerca in attesa di qualche vostra dritta

Per avere mare con sabbia e scogliera, devi andare nel Salento; il mare è bellissimo e si alternano spiaggie a scogliere spesso anche a picco sul mare.

In Calabria ti consiglio Le Castella (http://www.costasplendente.it/index.htm) troverai quello che cerchi, come puoi vedere dalle foto. Il campeggio è vicinissimo al centro abitato e non è caro.

Sulla destra della spiaggia del campeggio, ai piedi della scogliera, c'è una sorgente sulfurea in mare. Si può prelevare fango sulfureo che fa molto bene alla pelle, almeno così dicono.

valeardu
Iscritto 23 Giu 06
Meno di 50 messaggi

inviati - 24/06/2006 :  19:28:59  Mostra il profilo
se vi piace sabbia costa ionica... prova Sibari e d'intorni se vuoi scogli e sabbia allora tirreno ... possiamo darvi qualche indicazione ciao ciao
   Topic   
 Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
EVENTI IN VETRINA
Maremma: AquaTrek ...
a Lago di Bolsena, Lag...
da 11 luglio a 5 settembre
Numerosi fine settimana dedicati all'acqua per alleviare la ...
I Forum di CamperOnLine.it Snitz Forums 2000 © 1998-2014 CamperOnline.it Go To Top Of Page

Camper nuovi disponibili in pronta consegna
463 nuovi in pronta consegna

Camper usati e d'occasione
UsatoKm.0Nuovo
Post noleggioConto vendita

Accessori in primo piano
Truma Aventa Eco Condizionatore da tetto...
Condizionatore da tetto Aventa Eco di Truma. ...
www.camperonsale.it
Thetford Aqua Kem Blue Aqua Kem Blue 6 x...
Il fluido per toilette più venduto al mondo. ...
www.camperonsale.it
Link utili

Condividi questa pagina:

Traduci questa pagina:

Stampa questa pagina:

Stampa

Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina