CamperOnLine.it Home Page
  Benvenuto! Welcome! Willkommen! Bienvenue! Bienvenidos! Welkom!   RSS Seguici anche su FaceBook Seguici anche su Google Plus Seguici anche su Twitter CamperOnTube, il canale youtube di CamperOnLine.it  
Camping Sport Magenta

Tutti i forum :: TECNICA :: Accessori

riparare la pompa del'acqua

Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
 CamperOnSale.it 
Autore  Topic   

marimarlin

Meno di 50 messaggi

Inserito - 25/08/2009 :  20:08:14  Mostra il profilo
salve a tutti
durante la vacanza mi s'è rottala pompa dell'acqua servizi,e siccome ho trovato un filo d'acqua nei pressi della stessa,dopo averla smontata ho trovato i 3 pistoncini di plastica(non conosco il termine esatto...)rotti
non solo,sicuramente 1 almeno era stato precedentemente incollato,poichè evidenti i segni di colla
ho comprato una nuova,e fortuna che l'ho trovata in A.A. in Puglia(domenica 16 agosto...!!),però volevo sapere se qualcuno ci ha già provato,se si trovano i pezzi,poichè dai rivenditori fiamma non danno notizie
grazie,Marino

andreacalzoni

Più di 500 messaggiPiù di 500 messaggiPiù di 500 messaggi

inviati - 25/08/2009 :  20:16:10  Mostra il profilo
Se è della Fiamma si trova tutto, credo che anche di altre marche si riecano a trovare i kit di manutenzione.
Saluti.
Andrea
Torna in cima alla pagina

orni

Più di 100 messaggiPiù di 100 messaggi

inviati - 25/08/2009 :  20:46:45  Mostra il profilo
Ciao Marino,se la pompa e una fiamma,in commercio si trova il kit upgrade della fiamma che con una spesa di circa 30 euro sostituisci solo la parte pompante,utilizzando il vecchio motore smonti le quattro viti e hai una pompa nuova.
ciao Italo

marimarlin

Meno di 50 messaggi

inviati - 25/08/2009 :  21:48:11  Mostra il profilo
grazie mille per le risposte

alexia76

Oltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggi

inviati - 26/08/2009 :  10:13:32  Mostra il profilo
Se e' fiamma con 39 euro trovi corpo valvole nuovo, se e' shurflo trovi ugualmente il ricambio ma al costo di 89 euro quando con 60 ti comperi la pompa completa.
Io cmq ho riparato la vecchia membrana della shurflo con colla al neoprene specifica per applicazioni nautiche. La tengo ovviamente di scorta per le emergenze.

xy01

Più di 100 messaggiPiù di 100 messaggi

inviati - 26/08/2009 :  16:51:58  Mostra il profilo
Quando si dice che uno dei veri accessori da avere a bordo è una pompa di scorta!!

andreacalzoni

Più di 500 messaggiPiù di 500 messaggiPiù di 500 messaggi

inviati - 26/08/2009 :  18:14:11  Mostra il profilo
quote:
Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 26/08/2009  10:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)

Visto che dovrei acquistare la pompa di scorta mi dici per cortesia dove hai visto in vendita uno shurflo a 60 euro.
Grazie
   Topic   
 Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
CamperOnSale.it
Fiamma Acqua8 Pompa acqua
Pompa autodescante con filtro incorporat...
I Forum di CamperOnLine.it Snitz Forums 2000 © 1998-2014 CamperOnline.it Go To Top Of Page

Camper nuovi disponibili in pronta consegna
641 nuovi in pronta consegna

Camper usati e d'occasione
UsatoNuovo
Km.0Post noleggio
VarieConto vendita

Accessori in primo piano
GIOCO SOLUTIONS GSC75 MODULO FOTOVOLTAIC...
Gioco Solutions ha sviluppato, brevettato ed ...
www.camperonsale.it
GIOCO SOLUTIONS GSC150 MODULO FOTOVOLTAI...
Da Gioco Solutions, ecco i moduli fotovoltaic...
www.camperonsale.it
Link utili

Condividi questa pagina:

Traduci questa pagina:

Stampa questa pagina:

Stampa

Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina