CamperOnLine.it Home Page
  Benvenuto! Welcome! Willkommen! Bienvenue! Bienvenidos! Welkom!   RSS Seguici anche su FaceBook Seguici anche su Google Plus Seguici anche su Twitter CamperOnTube, il canale youtube di CamperOnLine.it  
Camping Sport Magenta

Tutti i forum :: TECNICA :: Accessori

decorazione in radica per cruscotto

Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
 CamperOnSale.it 
Autore  Topic 
Pagina: di 2

ziovico

Meno di 50 messaggi

inviati - 26/01/2010 :  16:12:47  Mostra il profilo
bello anzi di piu',,,anchio sono molto preso ma c'è un però. A me l'anno sconsiliato piu' persone fra i quali rivenditori di camper che me lo avrebbe ordinato. Il problema è che col caldo si scollano dopo diventa pastroccio,, se ci fosse quacuno che le ha montato da tempo e dasse un confronto. A me è stato proposto una verniciatura al carbonio simile alla radica o altri colori a piacere
Torna in cima alla pagina

globetrotter

Meno di 50 messaggi

inviati - 26/01/2010 :  16:37:54  Mostra il profilo
Ciao zio!Il mio è quasi 2 anni che è su e non si è scollato nulla.Ho visto ****h'io queste vernici che dici tu(volevo farlo sulla macchina) ma pensandoci bene credo che siano un pò delicate perche con chiavi o telefonino rischi di scheggiarla.

MrFloyd

Meno di 50 messaggi

inviati - 26/01/2010 :  16:52:35  Mostra il profilo
Anni fa mio papà fece montare after-market dal concessionario il kit-radica su una Saab, dopo quattro anni, al momento della rivendita, tutti i pezzi erano ancora perfettamente al loro posto, penso dipenda molto anche dal tipo di colla utilizzato.

Se non vuoi ricorrere ai kit già pronti, al posto di usare vernici, mi orienterei allora su una pellicola tipo queste:

http://www.lampa.it/ita/Prodotti_scheda.asp?R=Y_02953 (alluminio)

http://www.lampa.it/ita/Prodotti_scheda.asp?R=Y_02954 (radica)

maupao

Meno di 50 messaggi

inviati - 26/01/2010 :  18:15:24  Mostra il profilo
io credo che sta tutto nelllo sgrassare bene il cruscotto perchè i luucidacruscotti solitamente sono a base di silicone e quindi non attacca in un sito tedesco si raccomandavano di pulire bene il cruscotten però prima o poi lo metto
ciao
mauro
quote:
Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 26/01/2010  16:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)

Luca19

Meno di 50 messaggi

inviati - 26/01/2010 :  18:40:01  Mostra il profilo
Se volete fare le cose per bene, so di una ditta nel riminese che "vernicia" ad effetto radica, marmo,carbonio kevlar e simili.

E' una procedura fatta in autoclave attraverso delle pellicole che vengono applicate sulla parte preverniciata dal colore che si vuole mettendole in immerisone in bacini d'acqua. Dopodiche' una spruzzata di trasparente.

Effetto splendido, duraturo e praticamente uguale al materiale vero.

Non so quanto costi(non credo poco), ma vale cio' che costa.

Se stasera ritrovo il volantino che avevo preso l'anno scorso alla fiera di Imola vi posto i dati...magari vi interessa...se fate una cordata puo' darsi anche che vi venga incontro.

Ciao

Luca

volano

Meno di 50 messaggi

inviati - 26/01/2010 :  19:36:53  Mostra il profilo
quote:
Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 25/01/2010 22:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)

grazie Globetrotter delle informazioni ciao e buoni km a tutti

samuelee

Meno di 50 messaggi

inviati - 26/01/2010 :  19:53:21  Mostra il profilo
mi associo globetrotter anchio mercedes sprinter,fammi sapere dove lo hai acquistato ciaooooooo

stefy 72

Meno di 50 messaggi

inviati - 26/01/2010 :  23:03:02  Mostra il profilo
quote:
Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 25/01/2010  18:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)

Ciao,

puoi, per favore, mandarmi il sito?

Mi servirebbe per il Nuovo Iveco.

Grazie 1000!

Ciao Renato

paolino1

Meno di 50 messaggi

inviati - 28/01/2010 :  23:45:48  Mostra il profilo
grazie Globetrotter delle informazioni

TuaregSR

Meno di 50 messaggi

inviati - 29/01/2010 :  12:29:47  Mostra il profilo
Qualcuno sa se ne fanno per il Ducato 2.8 id del 2009

PrincessFI

Meno di 50 messaggi

inviati - 29/01/2010 :  13:37:05  Mostra il profilo
@globetrotter...anch'io cabina Ducato 2007 come altri...se puoi mandarmi il sito relativo al prodotto mi faresti un piacere
GRAZIE

@cippalippa...a Frà...icchè tù ffai..?

Edited by - PrincessFI on 29/01/2010 13:41:04
   Topic 
Pagina: di 2
 Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
CamperOnSale.it
Kit radica Ford Transit
Per Ford Transit dal 2000 a settembre 20...
I Forum di CamperOnLine.it Snitz Forums 2000 © 1998-2014 CamperOnline.it Go To Top Of Page

Camper nuovi disponibili in pronta consegna
643 nuovi in pronta consegna

Camper usati e d'occasione
UsatoNuovo
Km.0Post noleggio
VarieConto vendita

Accessori in primo piano
GIOCO SOLUTIONS GSC75 MODULO FOTOVOLTAIC...
Gioco Solutions ha sviluppato, brevettato ed ...
www.camperonsale.it
GIOCO SOLUTIONS GSC150 MODULO FOTOVOLTAI...
Da Gioco Solutions, ecco i moduli fotovoltaic...
www.camperonsale.it
Link utili

Condividi questa pagina:

Traduci questa pagina:

Stampa questa pagina:

Stampa

Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina