CamperOnLine.it Home Page Benvenuto!   Welcome!
Bienvenue!   Willkommen!
Camping Sport Magenta
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
:: ::

Festa del tartufo ad Alba

Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
Autore  Topic   

croccolo

Meno di 50 messaggi

Inserito - 03/10/2011 :  22:38:55  Mostra il profilo
Ho in programma di recarmi a Sanremo e dintorni per il WE e inizio settimana prossima e volevo cogliere l'occasione della fiera del tartufo di Alba . Se qualcuno mi può dare qualche dritta su sosta e fiera lo ringrazio anticipatamente . Magari se qualcuno avesse il mio stesso programma ,possiamo incontrarci là previo accordo via mail . Ringrazio fin d'ora chi mi vorrà aiutare . Ciao e buoni km a tutti . Celso . celsofornari3@gmail.com

errunc

Meno di 50 messaggi

inviati - 04/10/2011 :  19:58:03  Mostra il profilo
dove vai a sanremo ? io vado a dolceacqua, sono di asti magari qualche dritta te la dò ! da vedere le langhe , sosta a cherasco-barolo-bra ecc
quote:
Risposta al messaggio di croccolo inserito in data 03/10/2011  22:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
_________________________________ Sergio
Torna in cima alla pagina

obaoba

Meno di 50 messaggi

inviati - 04/10/2011 :  22:50:30  Mostra il profilo
http://www.robadacamper.com/Weekend.aspx?id=44 qui alcune dritte per la sosta! Luca www.robadacamper.com

eiger

Meno di 50 messaggi

inviati - 05/10/2011 :  19:26:41  Mostra il profilo
Sono appena tornato da Piozzo dove c'era un abella sagra della zucca.Ho sostato anche io a Cherasco,l'area è molto grande e pulita ed è vicina alla caserma dei carabinieri.Ti consiglio anche una visita a Pollenzo dove si può visitare la banca del vino e l'università del gusto.
   Topic   
 Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
Camper usati e d'occasione
UsatoKm.0
NuovoPost noleggio
Conto vendita

Accessori in primo piano
PHONOCAR VM 039 SINTO NAVIGATORE CON FRO...
FRONTALINO ESTRAIBILE Garantisce una maggior sicurezza contro i furti...
OSCURANTE ESTERNO COMPLETO VETRO+COFANO ...
Kit oscurante completo per proteggere la cabina del vostro camper (vet...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
I Forum di CamperOnLine.it Snitz Forums 2000 © 1998-2016 CamperOnline.it Go To Top Of Page

Link utili

Condividi

Traduci

Stampa

Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina