CamperOnLine.it Home Page Benvenuto!   Welcome!
Bienvenue!   Willkommen!
Camping Sport Magenta
Mapa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
:: ::

A tutti i diversamente abili, buone vacanze

Nuovo argomento     Rispondi all'argomento
 Segnala un abuso     Stampa
Autore  Topic   

Viaggincamper
Iscritto 6 Feb 13
Più di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggi

Inserito - 04/07/2016 :  14:26:42  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Mi vergogno, scusatemi, non capita spesso che "passo" per questa sezione anche se di solito sono molto sensibile a certi argomenti.
Quando vedo che ci sono solo 2 argomenti attivi, mi viene da pensare che la sezione non è utilizzata ne dai disabili ne dagli altri che invece, parer mio, potrebbero e dovrebbero esservi vicini e condividere sia il bene che il male di chi è stato meno fortunato di noi.
Io ci sono ragazzi, per un consiglio ed un aiuto se serve, o solo per tenere compagnia a voi persone straordinarie e forti, ed intanto altro non posso fare che augurare a tutti i diversamete abili ed ai loro familiari buonissime vacanze .
Perdonatemi, io ci sono e voglio esserci. yes
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!"

I messaggi iniziali di questa discussione sono stati archiviati. Se vuoi consultarli clicca qui.

aldebaran51
Iscritto 11 Ago 14
Meno di 50 messaggi

inviati - 13/08/2016 :  03:41:23  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
un saluto a tutti gli equipaggi  che sono composti anche da disabili di vario genere  .. smiley
paolo
Torna in cima alla pagina

isa cocotta
Iscritto 8 Nov 15
Meno di 50 messaggi

inviati - 15/08/2016 :  17:51:24  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Risposta a:
Messaggio di Viaggincamper inserito in data 01/08/2016  17:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Ciao Gianni, 
in questo periodo di caos bazzico poco e di corsa nel forum...
Prossima volta che passi da queste parti fai un fischio che il tempo per una birra si trova sempre laugh
Come mai conosci questi luoghi ameni? Non credo tu sia giunto fin qui attirato dal clima...
Noi quest'anno  abbiamo fatto sosta in Provenza (ma in macchina e non camper visto che eravamo da parenti).
Ma, appena riusciamo facciamo rapide puntatine fuori porta tanto per cercare il sole.
Fortuna che l'inverno è lungo ed avremo taaanto tempo per organizzare la prossima estate 
Bella la Polonia?
Un abbraccio a tutti
è pericoloso uscire dalla porta.ti metti in strada e se non controlli i tuoi piedi non puoi sapere dove i tuoi passi ti condurranno

Viaggincamper
Iscritto 6 Feb 13
Più di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggi

inviati - 24/08/2016 :  11:43:49  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Risposta a:
Messaggio di isa cocotta inserito in data 15/08/2016  17:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Ciao Isa
scusami ma anch'io in agosto frequento poco il forum essendo stracarico di lavoro...
Ti rispondo ora, amo cmq il vostro clima, non mi piace il caldo ma ho zii e cugini nella zona Pordenone, tento, udine, verona...e quando vado all' est passo di la.
Bella la polonia ? Direi fantastica, pur avendo visto solo il sud devo affermare che la mia imèressione è di un paese fantastico....bella gente, buon mangiare (io sono uno che quando va all'estero vive e mangia come loro), parese tranquillo (mai chiuso il camper ne di giorno ne di notte) splendidi posti. Insomma, se ci stai facendo un pensierino, te la consiglio vivamente.
Un bacione a te.
Non sarò più di passaggio in questa sezione, ma ci stazionerò spesso e molto volentieri per qualsiasi aiuto o collaborazione di tutti i generi io sono qua, non dovrete far altro che chiedere.

Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!"

Topic   
 Nuovo argomento     Rispondi all'argomento
 Segnala un abuso     Stampa
Camper usati e d'occasione
UsatoKm.0
NuovoPost noleggio
Conto vendita

Accessori in primo piano
VICTRON ENERGY BMV-700 BATTERY MONITOR
PER IL MONITORAGGIO PRECISO DELLA BATTERIA. "INDICATORE DI LIVELLO" DE...
VICTRON ENERGY BLUE POWER IP65 CHARGER 1...
CARATTERISTICHE TECNICHE: tensione in ingresso: 180-265 V AC; efficien...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
I Forum di CamperOnLine.it Snitz Forums 2000 © 1998-2016 CamperOnline.it Go To Top Of Page
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina