CamperOnLine.it Home Page Benvenuto!   Welcome!
Bienvenue!   Willkommen!
Camping Sport Magenta
Mapa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
:: ::

App per Android Torque Pro

Nuovo argomento     Rispondi all'argomento
 Segnala un abuso     Stampa
Autore  Topic   

IZ4DJI
Iscritto 12 Nov 06
Oltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggi

Rating:rating
Inserito - 09/04/2016 :  15:37:58  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Parlando con il meccanico dove porto l'auto, mi ha fatto vedere questo giochino, e mi ha detto che pur non essendo paragonabile ai computer che usa per lavoro e che costano decine di migliaia di euro, lo ha impressionato positivamente, sempre a livello di giochino.

Quindi ho installato Torque PRO sul Samsung S5
https://play.google.com/store/apps/details?id=org.prowl.torque

poi ho ordinato questo che è uguale a quello che mi ha fatto vedere il meccancio
http://www.ebay.it/itm/262313763465?_trksid=p2060353.m2749.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT
e che mi ha detto che funziona bene e compatibile con la app

e poi ho ordinato anche questo che serve per lo Sprinter
http://www.ebay.it/itm/261484590281?_trksid=p2060353.m2749.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT

Avrei alcune domande.

Qualcuno conosce questa app? Funziona?
E' una cosa sicura e senza rischi collegare il trasmettitore alla centralina?
Si rischia di fare qualche danno?

Anche se immagino sia solo un bel giochino e nulla di piu, pensavo che se quando sono in capo al mondo ho un qualche problema/spia , se questa app mi indicasse la natura del problema potrei sapere se c'è da preoccuparsi o no, inoltre casomai telefono alla officina Mercedes e dando qualche indicazione potrebbero dirmi come comportarmi.
Parlo di posti come le Isole Shetland dove passerò Agosto e dove non so se ci sia una officina autorizzata Mercedes V.I.

Ho buttato dei soldi , anche se pochi, o no?

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

I messaggi iniziali di questa discussione sono stati archiviati. Se vuoi consultarli clicca qui.

himmer80
Iscritto 24 Gen 15
Pi¨ di 500 messaggiPi¨ di 500 messaggiPi¨ di 500 messaggi

inviati - 22/07/2016 :  11:29:02  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
salve ,  argomento molto interessante ...  per farlo funzionare con tutte le sue potenzialità credo vada fatta una modifica sull'odb....   http://www.jamessimpson.co.uk/elmconfig-enable-ford-ecu-functions/

ma poi tocca fare attenzione a cosa si va a muovere perchè diventa uno strumento ad ampio raggio molto potente...in pratica ti personalizzi il funzionamento del tuo mezzo a tuo piacere....
carpe diem ...

Luca
Torna in cima alla pagina

Prat
Iscritto 10 Mag 06
Oltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggi

Rating:rating
inviati - 22/07/2016 :  14:58:47  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
A me la regalarono l'anno passato  i miei nipoti ( figli di fratello  ... sono classe '71 winklaugh) ... tornando a noi funziona per le cose più urgenti..
Io che litigo con l'EGR e Sensore temperatura gasolio  della mia Passat resetto spie in un attimo...  
Come dice Gianfranco il giochino dura poco poi metti tutto nel cassetto fin quando non ti si riaccende la spia....
A dir il vero ho fatto un controllo errori stamane, ma tutto OK...

himmer80
Iscritto 24 Gen 15
Pi¨ di 500 messaggiPi¨ di 500 messaggiPi¨ di 500 messaggi

inviati - 22/07/2016 :  16:21:34  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Risposta a:
Messaggio di Prat inserito in data 22/07/2016  14:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)

sarebbe interessante capire se si può anche personalizzare il mezzo agendo su alcune  funzioni a piacere ...ad esempio  chiusura centralizzata portiere in automatico  quando il mezzo inizia a muoversi e  chiusura  finestrini lasciati aperti in automatico quando si chiude il mezzo. aumento potenza sbrinamento  specchi laterali,tempo accensione luce cortesia interna .ecc..
carpe diem ...

Luca

Edited by - himmer80 on 22/07/2016 16:34:49
   Topic   
 Nuovo argomento     Rispondi all'argomento
 Segnala un abuso     Stampa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
I Forum di CamperOnLine.it Snitz Forums 2000 © 1998-2016 CamperOnline.it Go To Top Of Page
Camper nuovi disponibili in pronta consegna
678 nuovi in pronta consegna

Camper usati e d'occasione
UsatoKm.0Nuovo
Post noleggioConto vendita

Accessori in primo piano
VICTRON ENERGY MPPT CONTROL DISPLAY PER ...
Display per regolatori solari MPPT, si colleg...
www.camperonsale.it
VICTRON ENERGY MPPT 100/15 (12/24 V. 15 ...
Specialmente quando il cielo e' nuvoloso o qu...
www.camperonsale.it
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina