CamperOnLine.it Home Page Benvenuto!   Welcome!
Bienvenue!   Willkommen!
Camping Sport Magenta
Mapa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
:: ::

Camping con mezza pensione mare e centro abitato

Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
Autore  Topic   

elasnc

Meno di 50 messaggi

Inserito - 04/07/2016 :  15:34:28  Mostra il profilo
Ciao a tutti,
sto cercando un camping con queste caratteristiche ma navigando non riesco a trovare un buon compromesso.
Avevamo previsto un viaggio in Istria ma stiamo rivalutando la possibilità di andare in Puglia o comunque in una regione del sud.
Quello che cerchiamo è un bel camping che faccia servizio pasti, con la spiaggia adiacente e un bel mare.
L'ideale sarebbe avere un paesino raggiungibile a piedi per qualche passeggiata serale. Esiste un posto così??
Se non lo sapete voi rinuncio alla ricerca!
Viaggeremo la seconda metà di luglio con due bimbi di 1 e 5 anni.
Grazie infinite per l'aiuto

Alessio

colby

Meno di 50 messaggi

inviati - 05/07/2016 :  17:58:21  Mostra il profilo
Di solito la mezza pensione (colazione e cena) la trovi nei villaggi, prenotando un bungalow o una camera in albergo. Ma voi viaggiate in camper?
Se è così allora cercate un campeggio che abbia al suo interno anche bar/ristorante, così potete mangiare lì quando volete! Ma a questo punto io credo che sia più economico (e pratico) prenotare direttamente una casa mobile, perchè con il camper non ha senso! wink

Torna in cima alla pagina

elasnc

Meno di 50 messaggi

inviati - 05/07/2016 :  18:02:16  Mostra il profilo
E invece no Colby non è così la casa mobile costa mediamente il doppio della piazzola.
Viaggiamo in camper da 15 anni (avevo preso la patente da poco e mio padre mi prestava il camper) e macinato migliaia di km ma quest'anno per via del secondo figlio piccolo e di un'annata di iper-lavoro abbiamo bisogno di qualche comodità in più perchè arriveremo "lessi" alla vacanza!
Quasi tutti i camping hanno il ristorante ma pochissimi fanno delle convenzioni per mangiare a prezzi umani per 15gg.
E' vero anche che è più probabile trovarle nei camping-village.
Fino ad ora non ho trovato un camping con questo servizio che sia su un tratto di costa bello e vicino ad un centro abitato.

colby

Meno di 50 messaggi

inviati - 05/07/2016 :  18:21:02  Mostra il profilo
Ma infatti stiamo dicendo la stessa cosa: non credo che ci siano campeggi che comprendano pasti per chi sosta in camper! Anche a me, quando andiamo in vacanza scoccia cucinare x tutti e 4 o a pranzo e cena, così spesso a pranzo mangiamo panini e la sera andiamo a cena fuori!

salito

Meno di 50 messaggi

Rating:rating
inviati - 05/07/2016 :  19:20:45  Mostra il profilo
Invece ci sono anche se prendi una piazzuola tenda
​importante che ci sia un ristorante"cucina " all interno specialmente se con cucina casalinga ( anchd all Elba) non vedrai nessun " prospetto" dépliant " ma con il passa parola ti fai un abbonamento per tot pranxi.cene.colazioni.un forfeit una stretta di mano e l ultimo servizio ricevere uno scontrino ( forse).
​chiedere chiedere chiedere e avrai risposta

Edited by - salito on 05/07/2016 19:37:13

salito

Meno di 50 messaggi

inviati - 05/07/2016 :  21:23:30  Mostra il profilo
anch io non ho mai visto pubblicizzato ,fino ad oggi ma cosi come dal campeggio nudo crudo siamo arrivati al campeggio con campi da tennis discoteche piscine animazione servizi in piazzuola wifi ...ci sara pure il piazziola con mezza pensione..basta suggerirlo  e qualc uno iniziera l offerta. 
per chi sà arrangiarsi trova anche fuori dal campeggio l abbonamento paghi 10caffe bevi 11 ,stesso per capuccino brioche ,colazione burromarmelatauovowurstel basta parlare e contrattare anche i locali più snob amano la sicurezza di una richiesta per tot tempo

panzersiluro

Meno di 50 messaggi

inviati - 05/07/2016 :  22:21:42  Mostra il profilo
Quando ho visto la richiesta di "elasc" ero veramente curiosa di vedere se ci sarebbero state risposte!Anche a noi (con due bambine piccole e tanto bisogno di vacanze riposanti)interesserebbe moltissimo un servizio del genere e non credo che questa scelta significhi sminuire il senso del campeggio.Noi abbiamo trovato un servizi o del genere ad Abano.L'albergo che offriva anche il servizio di piazzola camper al momento del ceck-in chiedeva se poteva interessare anche la cena a prezzo convenzionato.Purtroppo non è un posto di mare e quindi non posso essere di aiuto per "elasc".Speriamo che qualche gestore legga e provveda!😜

elasnc

Meno di 50 messaggi

inviati - 06/07/2016 :  08:48:17  Mostra il profilo
Grazie panzer,
a volte pretendere qualche comodità con il camper viene visto come lesa maestà! wink

bottastra

Meno di 50 messaggi

inviati - 06/07/2016 :  09:18:32  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di elasnc inserito in data 06/07/2016  08:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Pienamente d'accordo !
Comunque credo anch'io che, nelle strutture dotate di ristorante interno, e soprattutto nei villaggi, ci sia la possibilità di accordarsi per consumare i pasti ad un prezzo fisso (ovviamente, ci si deve impegnare ad andarci tutti i giorni !).
I ristoranti, del resto, hanno tutto l'interesse a poter contare su una clientela fissa !
Per evitare sorprese, ti conviene comunque fare un giro di telefonate, tenuto conto che di solito i ristoranti hanno una gestione diversa da quella del campeggio.

elasnc

Meno di 50 messaggi

inviati - 07/07/2016 :  09:36:40  Mostra il profilo
Segnalo a panzer e a tutti quelli che fossero interessati che il Camping Sentinella ha tutti i requisiti che stavamo cercando.
Unica nota negativa il fatto che la spiaggia di Torre dell'Orso sia invivibile già da ora e con due bambini piccoli non è il massimo, visto che non abbiamo la possibilità di muoverci. Stiamo valutando ma può essere uno spunto interessante per chi ha le nostre stesse esigenze.

panzersiluro

Meno di 50 messaggi

inviati - 07/07/2016 :  13:47:14  Mostra il profilo
Grazie per la info! Io ti segnalo invece a Bressanone l'hotel Lowen che ha anche piazzole camper e offre quindi i servizi dell'hotel/ ristorante centro benessere a chi sosta da loro in camper..non so se facciano una sorta di mezza pensione ma si può provcare

salito

Meno di 50 messaggi

inviati - 07/07/2016 :  13:52:40  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di elasnc inserito in data 07/07/2016  09:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Ringrazio  ma comeho già detto in qualsiasi campeggio  a qualsiasi latitudine chiedendo al ristorante interno o nelle vicinanze del campeggio si può concordare un servizio continuativo finalizzato ad avere un occhio di riguardo sui piatti sul posto tavolo e anche forse sul prezzo.

Paolotmax

Meno di 50 messaggi

inviati - 09/07/2016 :  15:40:38  Mostra il profilo
Palinuro Campeggio Arco Naturale. Sul mare, ti fa la mezza pensione con gli antipasti e contorni a Buffet.
Paolo

Federthago

Meno di 50 messaggi

inviati - 09/07/2016 :  17:13:57  Mostra il profilo
Hotel Solara, pochi Km prima di Otranto,
Ha l'area camper con tessera per piscina e animazione dell'Hotel, e se ricordo bene può fare anche la mezza pensione.
Prova a chiamare.
Federico
   Topic   
 Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
Camper usati e d'occasione
UsatoKm.0
NuovoPost noleggio
Conto vendita

Accessori in primo piano
Catene Neve per Camper da € 39.90
Robuste catene da neve a rombo con maglie da 15 mm. Per monovolume, fu...
CONFEZIONE 10 BOTTONI AUTOMATICI MASCHIO...
Maschio da avvitare su una superficie rigida, femmina da pinzare su un...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
I Forum di CamperOnLine.it Snitz Forums 2000 © 1998-2017 CamperOnline.it Go To Top Of Page
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina