In risposta al messaggio di modelcar del 23/01/2017 alle 18:21:17
Buonasera, avrei gentilmente bisogno del Vostro aiuto per sapere quale interruttore differenziale viene attualmente montato sulla serie Eline essendo il mio in Foto andato in corto (per fortuna senza danni ulteriori).Ricercando il ricambio presso rivenditori del marchio Moeller mi dicono che questo non è piu in produzione e che non hanno a catalogo un sostitutivo, onde evitare di mettere un interruttore differenziale a caso vorrei potere avere da un gentile possessore di Eline piu attuale del mio (2010) la sigla o la foto di quelli attualmente montati. Ringrazio in anticipo chi mi vorrà aiutare. Modelcar
E line 2016
In risposta al messaggio di modelcar del 23/01/2017 alle 18:55:05
Grazie! Pero ora ci sono ben 3 interruttori ... sul mio 1 solo .... A parte quello di destra che credo sia semplice interruttore gli altri 2 come andranno cablati? E perche 2? Qualche esperto di corrente??? Modelcar.
Uno potrebbe essere per il condizionatore cellula e l'altro per l'inverter.
In risposta al messaggio di modelcar del 24/01/2017 alle 10:00:45
Grazie mille ad entrambi :) Quindi sul mio semplicemente hanno cablato tutto su 1 solo magnetotermico, puo essere questa la causa della svampata? Topolone gentilemente quando puoi mi faresti foto rimuovendo coperchi in modotale da vedere cablaggio e il numero articolo riportato sugli interruttoeri che si trova appena sotto alla scritta del modello ma coperto dal coperchio? Giusto x essere sicuro sia come penso io da fare. Rigrazie.
Questa è una foto del mio primo Carthago del 2009.
In risposta al messaggio di modelcar del 24/01/2017 alle 12:20:32
Ti ringrazio nuovamente, il guasto gia trovato: troppe utenze aggiunte allo stesso magnetotermico e cablaggi fatti col didietro ... semplicemente con il tempo un cavo (troppo corto e tirato) si e sfilato andando a cortocircuitareil tutto. Per fortuna il magnetotermico ha fatto il suo lavoro ed il danno si è limitato ad una fumata. Dato che devo rifare i cablaggi ex novo voglio aggiungere 1 magnetotermico e suddividere utenze su 2 interruttori onde evitare nuovi problemi, per questo ti chiedevo foto senza coperchio dei tuoi x accertarmi del numero di articolo del magnetico di sinistra che corrisponde al mio in versione nuova. Dato che il concessionario a me vicino lavora in maniera pessima preferisco fare da me avendo gia posto rimedio a parecchie falle da loro create, questo purtroppo non ho mai avuto l'accortezza di controllare dando per scontato che almeno li avessero lavorato come si deve ... purtroppo no seposto la foto dello stato in cui era c'è da mettersi le mani nei capelli ... Modelcar.
Ti faccio la foto appena possibile...
In risposta al messaggio di modelcar del 24/01/2017 alle 12:48:30
Grazie Mille! Senza fretta il camper è comunque funzionante con magnetotermico provvisorio.
La foto non è necessaria. Ho trovato la sigla esatta che si legge bene nella foto originale che ho postato.
http://www.eaton.com/ecm/idcplg...