CamperOnLine.it Home Page Benvenuto!   Welcome!
Bienvenue!   Willkommen!
Camping Sport Magenta
Mapa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
:: ::

Carthago

Nuovo argomento     Rispondi all'argomento
 Segnala un abuso     Stampa
 Camper nuovi e usati 
Motorhome Carthago CHIC E LINE I 50 (News 2017)
Nuovo
Euro 116.230
Motorhome Carthago C TOURER I 149 - MOD. 2017 PRONTA CONSEGN
Km. 0
Motorhome Carthago Compact I 138
Nuovo
Profilato Carthago C TOURER T 145
Km. 0
Euro 81.298
Attenzione: La parte iniziale di questa discussione é stata spostata in archivio.
Autore  Topic 
Pagina: di 78

leo74
Iscritto 10 Ott 07
Più di 100 messaggiPiù di 100 messaggi

Inserito - 19/01/2009 :  09:16:02  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Ciao, dopo alcuni mesi alla ricerca di un bel motorhome, passando al setaccio in particolare Laika e Hymer, da un mesetto ho preso la "fissa" per Carthago , in particolar modo della serie e-line. Studiato a fondo sulla carta ieri a Carrara l'ho guardato e apprezzato la quallità (spero non solo apparente). Chiedo a chi lo possiede o lo conosce, tutti i pro e contro... Vista la buona (spero) proposta che mi è stata fatta, vorrei decidere entro pochi giorni per farlo arrivare il più presto possibile GRAZIE Leonardo

Edited by - leo74 on 02/11/2009 20:55:46
I messaggi iniziali di questa discussione sono stati archiviati. Se vuoi consultarli clicca qui.

claudiomare
Iscritto 1 Mag 08
Oltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggi

Rating:rating
inviati - 13/08/2016 :  07:15:03  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Risposta a:
Messaggio di Andaloma1 inserito in data 13/08/2016  07:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Normalissimo nel Carthago i giunti di giunzioni nelle pareti sono di alluminio (non marcisce niente)...nell'altro non le sentivi perché sono di legno...
questa è una delle tante differenze che ci sono tra i due marchi.
buona giornata
Il TrioMare
Torna in cima alla pagina

Sandvik
Iscritto 1 Gen 10
Oltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggi

inviati - 13/08/2016 :  09:02:52  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Risposta a:
Messaggio di claudiomare inserito in data 12/08/2016  23:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Uhm... forse erano "bocce" di silicone :P

eros
Iscritto 5 Ott 03
Più di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggi

inviati - 13/08/2016 :  09:30:50  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Risposta a:
Messaggio di claudiomare inserito in data 13/08/2016  07:15:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)

Mi intrometto nella discussione per un mio personalissimo parere, Claudio devi dare atto che uno che spende dei bei soldini in un mezzo che forse è il definitivo non si aspetterebbe certi madornali errori, ti prende lo sconforto.
Io sto passando ad un Hymer non perché sia insoddisfatto del Carthago ma per la meccanica Mercedes 319  6 cilindri a V con cambio automatico (vero), ma neanche spenderei più tutti quei soldi in un mezzo che comunque non è che sia proprio cosi eccezionale.
Per me Carhago si è fermata sul suo nome e nient'altro, altre case progrediscono, cambiano meccaniche per una scelta verso il cliente con Carthago solo ducato, ma Carthago si fa anche pagare profumatamente e quindi essendo un top dovrebbe dare la scelta anche di tante cose compresa la meccanica, per avere un Carthago degno di nota si devono spendere dal prezzo di listino circa 15000 euro in più per poi che cosa? Basti vedere i pacchetti quasi obbligatori.
Ripeto è stato un mio personale parere nient'altro

Eros
_______

Trilly :-)
_______

Edited by - eros on 13/08/2016 09:35:13

claudiomare
Iscritto 1 Mag 08

inviati - 13/08/2016 :  11:04:42  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Risposta a:
Messaggio di eros inserito in data 13/08/2016  09:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Eros ciao, non ho mai detto che Carthago è esente da peccati..detto questo ti dico che ad Andaloma1 gli ho fatto due domande e a  non mi ha risposto, quindi di cosa stiamo parlando ?? come ho già detto un'infinità di volte bisogna trovare sempre la causa invece qui, nel dubbio si dà la colpa a Carthago, poi si vede...
Anche su questo mi ripeto, ti auguro tutto di meglio possibile su il nuovo acquisto, ma ricordiamoci che sono degli scatoloni montati artigianalmente da esseri UMANI..e non è possibile fare il controllo qualità, se non si capisce questo stiamo a cara mamma..
Per la meccanica mi trovi d'accordissimo, se tu hai scelto Mercedes, Carthago purtroppo ha scelto Fiat...
Tanto per concludere con Andaloma1 stamani ha chiesto una informazione che prontamente ho dato...è buona maniera in qualsiasi Forum RINGRAZIARE..
Eros lasciamo stare va...
Ti auguro una buona giornata
claudio
Il TrioMare

carthago 51qb
Iscritto 26 Giu 15
Più di 50 messaggi

inviati - 13/08/2016 :  15:32:01  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Ragazzi ho posseduto altri 4 camper  di diverse marche prima di carthago  e frequentato altri forum con consigli  e varie modifiche che ognuno applicava al proprio mezzo e devo dire che in questo forum ci sono un sacco di lamentoni. 
Molto probabilmente non avete niente da modificare  perché vanno bene così, allora vi lamentate del vostro...o del marchio. 
Non so se sono uno dei pochi fortunati  ma non trovo difetti, ogni tanto pubblico qualche mia modifica, se vi fa piacere,
Spero sempre di leggere qualcosa di interessante  ma trovo solo lamentele  sul prezzo pagato. 
I problemi li hanno tutti  i veicoli dal più piccolo al più grosso problema, pubblicate il problema  e la soluzione  magari con qualche foto 
Tutto il resto lamentatevi col concessionario  gioverà a tutti e rende il forum più utile e interessante. 
Spero di non offendere nessuno con questa mia , e saluto tutti e spero di incontrarvi per strada.
Alfio

mimmo69
Iscritto 21 Set 09
Più di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggi

inviati - 13/08/2016 :  15:38:48  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Siamo alle solite...
Personalmenre la penso così: parliamo di VR: Veicoli Ricreazionali.
Li abbiamo comprati perché con buona probabilità ce li possiamo permettere. Li usiamo per divertirci. Fate la somma di tutto e cercate di vivere con maggiore filosofia. Se pensavate di investire del denaro e farlo fruttare, avete sbagliato "azione". Prendete i falli per come vengono e cercate di passarci sopra nel modo migliore. Dovevano essere messi in preventivo.
Buone spensierate vacanze a tutti.

claudiomare
Iscritto 1 Mag 08

inviati - 13/08/2016 :  16:31:49  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
il porto è vuoto sono tutti usciti e sono contento così navigano e rompono qualcosa laughlaugh
mi ero ripromesso di non rispondere ma mi faccio una violenza ... è entrato a gamba tesa sparlando di Carthago...
questo è quello che è stato scritto da Andaloma :
Sono veramente deluso, ho avuto 2 Roller Team, e mai avuto problemi d'infiltrazione, poco fa scopro che l'acqua di condensa del condizionatore s'infiltra da qualche parte sopra il letto basculante, macchiando il soffitto ( Carthago C-compactline ) 😩!
Mi avevano parlato solo di eventuali problemi con le finestre ( condensa ), e quindi sigillatura.
ho fatto una domanda semplice "chi è che ha montato il condizionatore ? Carthago... o un concessionario..."non voglio certo  sapere il nome del conc. ma da qui a non rispondere ...
Non sono pagato per difendere Carthago ma non sopporto il voler SPARLARE AD OGNI COSTO.
qui mi fermo anche perché Andaloma faccio un mestiere molto simile.. e sono 50 anni che ho una ditta in uno dei porti più importanti del tirreno.
​Tranquillo non replicherò più un tuo commentoangel

Il TrioMare

Challenger1963
Iscritto 1 Apr 06

inviati - 13/08/2016 :  19:40:02  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Risposta a:
Messaggio di claudiomare inserito in data 12/08/2016  18:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Ciao Claudio, ho letto il tuo post e mi interesserebbe sapere che genere di modifiche hai fatto al cruscotto.
Grazie e buone vacanze
Massimo

claudiomare
Iscritto 1 Mag 08

inviati - 13/08/2016 :  19:41:31  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Risposta a:
Messaggio di Andaloma1 inserito in data 13/08/2016  16:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
sai che ti dico ? sei te che sei venuto a chiedere consigli, non io ...non ne ho bisogno, sono .... BRAVINO ... anzi  BRAVO a farmi i lavori da solosmiley  Scusate amici per la modestia .. ahahaha laughlaugh
Il TrioMare

mimmo69
Iscritto 21 Set 09

inviati - 13/08/2016 :  19:52:07  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Risposta a:
Messaggio di claudiomare inserito in data 13/08/2016  19:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Dai Claudio basta... rispondi a Massimo cosi ci rinuncia a farla la modifica laughlaugh

claudiomare
Iscritto 1 Mag 08

inviati - 13/08/2016 :  20:13:28  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Risposta a:
Messaggio di Challenger1963 inserito in data 13/08/2016  19:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Massimo ciao, sono rientrato ora mi ci vuole tempo per spiegartelo sono stanco... domani trovo il tempo per trovare le foto e rispondertiwink
i sessantanove anni si sentano purtroppo devilcrying
Il TrioMare

Challenger1963
Iscritto 1 Apr 06

inviati - 13/08/2016 :  20:24:42  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Risposta a:
Messaggio di claudiomare inserito in data 13/08/2016  20:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)

Claudio grazie per la risposta, senza fretta, quando ti vien bene....
Intanto mi godo gli scampoli di ferie in terra Sarda.

Massimo

Edited by - Challenger1963 on 13/08/2016 20:26:17

Federthago
Iscritto 22 Ago 12

inviati - 13/08/2016 :  22:01:04  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Oggi dopo tre settimane, rientro dalle ferie, e sulle nostre strade,  il cruscotto inizia a emettere tanti di quei rumori da farmi pensare che il mio carthago non valesse assolutamente quanto pagato.
Poi, dopo averlo guardato attentamente, tolgo: 4 gettoni e una vite da 10 che avevo nel portabicchiere alla mia sx, la bottigla d'acqua nel casserrino superiore, e dal ripiano, due penne, un coltellino victorinox, un giravite, una lente d'ingrandimento, una penna USB, il telefonino di mia moglie e la machinetta fotografica, infine tolgo anche la radio CB dalla sede, e guarda caso spariscono come d'incanto tutti I rumori.
La morale la lascio a quelli che continuano a sparlare a vanvera.
Ciao
Federico

claudiomare
Iscritto 1 Mag 08

inviati - 14/08/2016 :  03:03:51  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Ohibò, con che velocità vengono cancellati interventi angryangry quando dico che tutti si sentono in diritto/dovere di scrivere STR ... su questo 3D...non dico stupidaggini questa è la conferma....Poi si accorgono di averle dette e SPARISCONO i commenti ... Emilio Fede direbbe "ma che figura di M..."
bene vista l'ora spero di dormire 
Il TrioMare

sergio74
Iscritto 19 Nov 06

inviati - 14/08/2016 :  04:07:59  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Risposta a:
Messaggio di claudiomare inserito in data 14/08/2016  03:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)

Claudio ma sei ancora a produrre PIL a quest'ora ??
Io invece sto producendo POM...odoro per assicurarvi una sufficiente scorta per tutto l'inverno nei supermercati laugh

x i post che spariscono nel silenzio...non saremo mica sotto osservazione da parte di Putin ed Erdogan ?

--------------------------------------------
go fast be good have fun

ciao, Sergio
--------------------------------------------

Edited by - sergio74 on 14/08/2016 04:11:53

claudiomare
Iscritto 1 Mag 08

inviati - 14/08/2016 :  07:40:12  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Risposta a:
Messaggio di sergio74 inserito in data 14/08/2016  04:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
No cercavo di dormire ... crying e sai c'è chi vive mangiando solo pomodori che buoni che sono ...
Devo far controllare i miei IPad sai lavorandoci devo aver esaurito LA MEMORIA quindi mi cancella gli interventi di questo 3D laugh
un bacione grande alla mia Campionessa preferita.. 
Il TrioMare

Andaloma1
Iscritto 12 Mag 10
Più di 50 messaggi

inviati - 14/08/2016 :  09:21:44  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Risposta a:
Messaggio di claudiomare inserito in data 14/08/2016  03:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Sul fatto di scrivere STr... hai tu l'esclusiva!
Rispondi senza aver capito cosa c'è scritto.
Per di più, hai anche dei discepoli filosofi.
Da ieri che continui ad attaccarmi solo e dico solo, perché ho condiviso la preoccupazione d'avere un problema sul MIO mezzo.
L'unica voce fuori dal coro, a dimostrazione che ha LETTO il mio messaggio con attenzione,è stato Eros!
Gli altri ti hanno seguito a ruota dimostrando poca attenzione in quello che c'era scritto.
Ho cancellato gli interventi, poiché non volevo continuare ad alimentare questa diatriba, ma visto che continui a stuzzicare, non ho potuto fare a meno di risponderti.
Poiché qui non c'è un dialogo costruttivo è contrariamente a quello che secondo me dovrebbe essere un forum ( condivisione ), questo è l'ultimo intervento!
Questa volta non lo cancellerò!
Se qualche collega camperista è interessato per semplice curiosità a capire quanto è successo, può leggere ( visto che Triomare lo ha copiato in Rosso ), il mio primo messaggio, dal quale si è scatenata tutta questa inutile polemica.

Saluti 

illungo
Iscritto 1 Dic 11

inviati - 14/08/2016 :  13:46:50  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Ciao Claudio: vedo con piacere che hai ripreso il piglio e l' ardore di una volta dopo un periodo di assenza dal forum- segno che hai risolto i tuoi problemi e la forma è tornata più che mai. Se avrai occasione per passare da RE per cure alla tua bestiola una bicchiere di lambrusco c' è sempre con due tortelli. Presto comunque c' è Parma e chissà che non ci si incontri colà. Saluti a te e Signora.

illungo49

paolo 61
Iscritto 13 Lug 07

inviati - 14/08/2016 :  14:58:40  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Risposta a:
Messaggio di illungo inserito in data 14/08/2016  13:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Se però vuoi fare bella figura non offrirgli il lambrusco reggiano, opta per un sorbara o un grasparossawink

illungo
Iscritto 1 Dic 11

inviati - 14/08/2016 :  17:10:33  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Risposta a:
Messaggio di paolo 61 inserito in data 14/08/2016  14:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Guardacaso non disdegno il reggiano ma abitualmente bevo sorbara; comunque ci sono ambedue e pertanto a lui la scelta.
illungo49
   Topic 
Pagina: di 78
Attenzione: La parte iniziale di questa discussione é stata spostata in archivio.
 Nuovo argomento     Rispondi all'argomento
 Segnala un abuso     Stampa
CAMPER NUOVI E USATI
Motorhome Carthago CARTHAGO i 150
anno 2014
Euro 78.500
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
I Forum di CamperOnLine.it Snitz Forums 2000 © 1998-2016 CamperOnline.it Go To Top Of Page
Camper nuovi disponibili in pronta consegna
678 nuovi in pronta consegna

Camper usati e d'occasione
UsatoKm.0Nuovo
Post noleggioConto vendita

Accessori in primo piano
VICTRON ENERGY MPPT CONTROL DISPLAY PER ...
Display per regolatori solari MPPT, si colleg...
www.camperonsale.it
VICTRON ENERGY MPPT 100/15 (12/24 V. 15 ...
Specialmente quando il cielo e' nuvoloso o qu...
www.camperonsale.it
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina