quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 03/11/2009 12:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quel filo che non ricorda ale 1551 dovrebbe essere il cavo del segnale del livello gasolio. Si trova sul cruscotto Uno td in basso angolo sinistro.
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 04/11/2009 12:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non e' per il livello gasolio, quello funzionava senza modifiche, qua' continua a piovere e non sono riuscito a vedere, ma guardando mi sembra una massa, forse per il sensore dei giri che poi non ho messo, appena ho news vi faccio sapere, sono in attesa oggi o domani del contagiri modificato... Saluti Ale
quote:Risposta al messaggio di Ale1551 inserito in data 06/11/2009 21:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci interessa assolutamente!!!!!!!! Grazie! Marcello
quote:Risposta al messaggio di Ale1551 inserito in data 06/11/2009 21:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAAANNDEEEE !!!! [:D][:D][:D] Aspettiamo lo schema [:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 07/11/2009 10:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto non riesco a trovarlo !!! [:(][:(][:(] Che ci si adatti quello della croma ? [?] Altrimenti ci sarebbe anche questo che veniva montato nel ducato da esportazione che oltre tutto è anche retro illuminato ma ovviamente non riesco a trovare nemmeno questo !!! [}:)] Ma secondo voi perchè in quelli italiani veniva montato quello senza contagiri ? [xx(]
quote:manuel130cv Posted - 07/11/2009 : 11:34:50.Altrimenti ci sarebbe anche questo che veniva montato nel ducato da esportazione che oltre tutto è anche retro illuminato ma ovviamente non riesco a trovare nemmeno questo !!! >> Questo si trova senza problemi, ed anche semplicissima la sostituzione, il problema è, che va' reperito attraverso il servizio ricambi Fiat, e la cosa non è propriamente economica. Saluti gippi.
quote:Risposta al messaggio di Ale1551 inserito in data 07/11/2009 16:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SUPERCOMPLIMENTI[:0][:0][:0] a Te,(ma anche all'eletronico Tuo Amico) Veramente in gamba, un'impresa, a dir poco, eccezionale!!! Veramente! Mi Hai, come dire, Demolito[:)] Si vede che non ho più lo smalto, e la voglia, di lottare come un tempo, quando una andava, e 7 NO!!! BRAVO! e Bravi Tutti Voi! Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di gippi1 inserito in data 07/11/2009 13:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto non propriamente economico ? [:)]
quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 07/11/2009 11:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il secondo quello con il contagiri lo monta il 2.800 Jtd o td.id del ducato diciamo terza serie quello prodotto tra 1994 e 2002. A trovarne presso i demolitori...ma che fanno se li mangiano??? Grazie Ale1551 di tutte le informazioni e foto! Ora scatta la ricerca del cruscotto croma TD... Ciaoo Marcello
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 07/11/2009 23:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mia curiosita, vedo dalle foto che quello della croma ha 3 viti di fissaggio in alto mentre quello del ducato 2 laterali, come pensi di risolvere questo problema ? [:)]
quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 08/11/2009 01:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti bisogna confrontare prima le quote come scrivevo e poi anche quello della Uno td su Ducato deve montare l'esterno del ducato sul cruscotto interno della Uno. Praticamente si usa solo la strumentazione e non il fuori che è diverso per via della diversa conformazione del cruscotto.
quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 07/11/2009 11:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho quello che tu definisci "per esportazione" che probabilmente era di serie per le versioni extra italia e optional per quelle italiane...non sono certo poiche' il camper l'ho preso usato e ce l'ho trovato, ma visto il precedente proprietario dubito che abbia perso tempo dietro al quadro strumenti. Quindi o il mio mezzo era per export o laika lo metteva di serie sugli ultimi jtd prima del restyling. Come costi mi ero informato per un'eventuale sostituzione causa presunta rottura strumento temp.(risolto da un elettronico della mia zona) e mi sembra volessero sui 400€ per un revisionato con reso e sugli 800€ senza reso...non oso sapere quanto costa nuovo.[xx(][xx(][xx(] Ciao Luca