CamperOnLine.it Home Page Benvenuto!   Welcome!
Bienvenue!   Willkommen!
Camping Sport Magenta
Mapa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
:: ::

Dormire a York...mi date una mano pf?

Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
Autore  Topic   

mad marco

Meno di 50 messaggi

Inserito - 03/07/2016 :  18:43:09  Mostra il profilo
Ciao,

​sto organizzandomi per visitare la Scozia quest'estate. Ho trovato molto comodi i Perk & Ride inglesi e vorrei usufruirne anche per la tappa di York. l'unico che permette la sosta notturna è il St George's Field car park dove in molti vecchi (2008 / 2010) diari dicono che molti camper ci passano la notte. il relativo sito ufficiale dice che è un parcheggio per le auto e per i pullman ma non vieta (ne permette) la sosta per i camper. in diari più recenti alcuni hanno esperienza di multe (70 £) ma non danno la motivazione e le modalità. Vi chiedo quindi se qualcuno ci è stato o conosce qualcuno che ci è stato e mi può dare regguagli in merito.

​Grazie.

Roberto CG

Meno di 50 messaggi

Rating:rating
inviati - 04/07/2016 :  12:05:48  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di mad marco inserito in data 03/07/2016á 18:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Ciao Marco, il sito comunale di York (https://www.york.gov.uk/info/20101/car_coach_and_motorcycle_parking/1373/motorhome_parking) come prima cosa dice testualmente "Motorhomes are not permitted to park in our car parks."
Poi spiega che ci sono dei posti per la sola sosta diurna in alcuni P&R cittadini.
Infine suggerisce che "Over night motorhome parking can be booked via The Caravan Club."

C'è un topic sul sito dei camperisti inglesi http://www.motorhomefacts.com/forum-printtopic-1-176338-0-0-asc-viewresult-1.html
ma i suggerimenti sono datati di almeno due anni.

Penso che non ci siano molte alternative, campeggio o sloggiare la sera.

Buon viaggio

Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
Torna in cima alla pagina
   Topic   
 Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
Camper usati e d'occasione
UsatoKm.0
NuovoPost noleggio
Conto vendita

Accessori in primo piano
VICTRON ENERGY MPPT CONTROL DISPLAY PER ...
Display per regolatori solari MPPT, si collega tramite porta VE.Direct...
VICTRON ENERGY MPPT 100/15 (12/24 V. 15 ...
Specialmente quando il cielo e' nuvoloso o quando l'intensita' della l...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
I Forum di CamperOnLine.it Snitz Forums 2000 © 1998-2016 CamperOnline.it Go To Top Of Page
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina