CamperOnLine.it Home Page Benvenuto!   Welcome!
Bienvenue!   Willkommen!
Camping Sport Magenta
Mapa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
:: ::

DrawingDream

Nuovo argomento     Rispondi all'argomento
 Segnala un abuso     Stampa
Autore  Topic   

DrawingDream
Iscritto 8 Giu 16
Meno di 50 messaggi

Inserito - 08/06/2016 :  22:02:19  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
ciao a tutti!
Sono Giorgia, frequento il terzo anno del liceo artistico, mi sono appena registrata sotto il nickname DrawingDream perchè la mia passione è disegnare soprattutto camper. Il mio sogno nel cassetto è quello di progettare camper...
Siccome al momento non ho neanche l'età per la patente, viaggio, da otto anni, con la mia famiglia, a bordo di un mansardato.
Come primo veicolo mi piacerebbe avere un furgonato, ma per il momento mi sto accontentando di progettare la camperizzazione della fiat Multipla di mio papà!
Ho pensato alla disposizione interna, mio papà mi sta aiutando a realizzarla...
la trasformazione prevede la realizzazione di un veicolo per due persone, allestito con accessori tipici del v.r.( wc chimico, acqua e fornello), in versione giorno minidinette a sedute contrapposte longitudinali ed in versione notte letto matrimoniale.
La realizzazione procede bene seppure non sia ancora finita.
Vi ho incuriosito?!

grazie per avermi accettato sul forum e buoni km a tutti!

D&D
I messaggi iniziali di questa discussione sono stati archiviati. Se vuoi consultarli clicca qui.

DrawingDream
Iscritto 8 Giu 16
Meno di 50 messaggi

inviati - 07/10/2016 :  17:29:53  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
ciao a tutti! wink
mea culpa..non vi ho più aggiornati riguardo il mio progetto...
qui sotto ci sono le foto di come si monta il letto: sul pavimento anteriore ci sono le basi che sostengono la struttura, il sedile centrale deve essere abbattuto in avanti mentre quello del passeggero indietro, il sedile di guida rimane fisso cosicchè, in caso di emergenza, si possa lasciare immediatamente il parcheggio. Le "doghe" sono le sedute degli sgabelli e le traverse che le sorreggono, durante il giorno, sono riposte trasversalmente sotto i tre sedili anteriori. 
La versione notte può essere installata anche con la macchina completamente chiusa, per evitare di bagnarsi se, per esempio, piove.
I disegni non li ho ancora finiti, non mi tornano le misure... crying
se avete consigli da suggerirmi li apprezzerei tantolaugh

D&D
Torna in cima alla pagina

sempre in giro
Iscritto 2 Ott 08
Pi¨ di 1000 messaggiPi¨ di 1000 messaggiPi¨ di 1000 messaggiPi¨ di 1000 messaggi

inviati - 14/10/2016 :  00:27:52  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Spettacolo di ingegno e creatività!

sempre in giro
Torna in cima alla pagina
   Topic   
 Nuovo argomento     Rispondi all'argomento
 Segnala un abuso     Stampa
CAMPER NUOVI E USATI
Profilato Elnagh JOXY 16 G
anno 2004
Euro 24.000
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
I Forum di CamperOnLine.it Snitz Forums 2000 © 1998-2016 CamperOnline.it Go To Top Of Page
Camper nuovi disponibili in pronta consegna
678 nuovi in pronta consegna

Camper usati e d'occasione
UsatoKm.0Nuovo
Post noleggioConto vendita

Accessori in primo piano
VICTRON ENERGY MPPT CONTROL DISPLAY PER ...
Display per regolatori solari MPPT, si colleg...
www.camperonsale.it
VICTRON ENERGY MPPT 100/15 (12/24 V. 15 ...
Specialmente quando il cielo e' nuvoloso o qu...
www.camperonsale.it
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina