quote:Risposta al messaggio di natoinluglio inserito in data 16/12/2014 23:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai provato con la seconda chiave[?] se fa lo stesso prova a scollegare il negativo della bm per qualche minuto e poi riprova, potrebbe essere un problema di riconoscimento codice chiave per un po di tempo sarà la mia firma
quote:Risposta al messaggio di natoinluglio inserito in data 16/12/2014 23:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma... se insisti nel farlo girare, si accende o... [?][?][?][?] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di natoinluglio inserito in data 18/12/2014 00:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' Questione di Code allora ! Non viene autorizzata l'ammissione del gasolio [V] Lo si può eliminare. Giusto per...curiosità, NON hai un'antifurto con intercettazione dell'alimentazione tipo Med od altro [?] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di natoinluglio inserito in data 18/12/2014 00:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti dicevo la scritta OIL°°°°°° è normale, è l'indicatore del livello dell'olio! Non è un errore... Io non avrei spurgato, se in officina hanno messo il giusto quantitativo, subito dopo il tagliando è normale che segni oil high poi vedi tu... Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di natoinluglio inserito in data 16/12/2014 23:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la spia HIGH significa che il livello olio è alto e come giustamente hai fatto DEVE essere abbassato. Per l'avviamento concordo con Speedy sul fatto che sia il CODE. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Walter62 inserito in data 23/12/2014 10:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, confermo, anche il mio ex Ducato 2800 146 CV del 2004 (ogni tanto) faceva così. E' bastato avvicinare spessorando con una rondella il sensore di giri che legge la rotazione del motore da un alberino all'interno del coperchio testata. Lavoro da mezz'oretta tutto compreso. Ciao Enrico