CamperOnLine.it Home Page Benvenuto!   Welcome!
Bienvenue!   Willkommen!
Camping Sport Magenta
Mapa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
:: ::

Due settimane in Toscana

Nuovo argomento     Rispondi all'argomento
 Segnala un abuso     Stampa
Autore  Topic   

lala78
Iscritto 12 Apr 15
Meno di 50 messaggi

Inserito - 01/06/2016 :  08:36:13  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio

Ciao a tutti! Sto programmando un giro per la toscana partendo da Vicenza. Ho letto diversi diari di bordo e volevo sentire le vostre opinioni se dimentico qualche bel posto da visitare o se elimino qualcosa. Considerate che siamo in cinque: tre bambini di 10, 8 e 4 anni.
  • Firenze (area camper “stop and go” o parcheggio Fiesole?)
  • Pisa (parcheggio Via di pratale o Paparelli?)
  • Lucca (parcheggio comunale)
  • Collodi
  • Terme di Saturnia (Park “La Quercia”)
  • Montefioralle
  • Siena e treno a vapore (parcheggio “Il Fagiolone”)
  • Parco dell'uccellina (parcheggio alberese)
Qualche giorno poi lo volevo trascorrere al mare; dato che il marito dovrà ahimè lavorare al computer qualche giorno, cercavo un'area sosta economica, ma vicino ad una bella spiaggia e con un bel mare per far divertire i bimbi. Cosa ne dite: Stabilimento Balneare “Ai delfini”, oppure area attrezzata Ciro Park o Le Miniere o La Pineta (anche se mi sembra che le ultime due siano ancora chiuse)?
Grazie a coloro che sapranno aiutarmi!!
Laura

I messaggi iniziali di questa discussione sono stati archiviati. Se vuoi consultarli clicca qui.

skybur400
Iscritto 9 Apr 12
Più di 100 messaggiPiù di 100 messaggi

inviati - 05/08/2016 :  07:33:31  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
ragazzi CIRO PARK ha aperto 2 luglio. Sono stupendi e strategici. Navetta x andare al MARE gratis
Il passato è Storia, il futuro un Mistero... il presente un Dono...!
Torna in cima alla pagina

skybur400
Iscritto 9 Apr 12
Più di 100 messaggiPiù di 100 messaggi

inviati - 05/08/2016 :  07:46:07  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Salve ho trovato solo un timido cenno di 1 post. Vorrei quindi dare una indicazione esaustiva. ARGENTARIO - Spiaggia FENIGLIE ha aperto CIRO PARk il 2 luglio. Il posto si trova direttamente sulla strada che va al mare quindi non su statale e percorribile in bici in 3 minuti sei al mare. La area CAMPER in agosto costa 16+3 euro.
Con 19 euro puoi arrivare il sabato e nota bene - andare via la domenica non oltre le 21. Quindi puoi stare 2 giorni veri.
Servizi... NAVETTA GRATUITA per il mare con mezzi che passano a semplice tua telefonata cellulare - tempo di arrivo pochi minuti - (ragazzi la distanza dal mare si farebbe pure a piedi/bici meglio/navetta gratis super). La spiaggia x chi non la conosce mare bassissimo x bimbi spiaggia chiara e pulita puoi scegliere con NAVETTA se farti portare a zona spiaggia libera - o spiaggia STABILIMENTI. La parte libera x chi ha cani prevede una spiaggia dedicata ai simpatici amici. Considerate che la pineta lunga 6 km lungo il TOMBOLO dello ARGENTARIO interamente percorribile in bici con percorso dedicato/ no auto, e costanti accessi al mare. 
Area organizza poi... con prelievo sul posto visite a GIANNUTRI/GIGLIO... o con navetta a 0,50 centesimi a tratta la sera dalle 20 alle 24 ti portano direttamente a PORTO ERCOLE o ORBETELLO. 
Quindi... io sabato c'ero e stasera... ci rivado. :) 
Tel x prenotare 338/8120744 - Servizi scarico e carico - Docce calde 4 a 50 centesimi coperte - corrente - infinita simpatia con MAURO un vero SHOWMAN e persone gentili.
Sembra una pubblicità. LO SO SONO ENTUSIASTA ma sono un semplice cliente io.
Ciao
Il passato è Storia, il futuro un Mistero... il presente un Dono...!
Torna in cima alla pagina
   Topic   
 Nuovo argomento     Rispondi all'argomento
 Segnala un abuso     Stampa
Camper usati e d'occasione
UsatoKm.0
NuovoPost noleggio
Conto vendita

Accessori in primo piano
VICTRON ENERGY BMV-700 BATTERY MONITOR
PER IL MONITORAGGIO PRECISO DELLA BATTERIA. "INDICATORE DI LIVELLO" DE...
VICTRON ENERGY BLUE POWER IP65 CHARGER 1...
CARATTERISTICHE TECNICHE: tensione in ingresso: 180-265 V AC; efficien...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
I Forum di CamperOnLine.it Snitz Forums 2000 © 1998-2016 CamperOnline.it Go To Top Of Page
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina