CamperOnLine.it Home Page Benvenuto!   Welcome!
Bienvenue!   Willkommen!
Camping Sport Magenta
Mapa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
:: ::

Ex-taverna di Lulu (Kastrosikia, GR) aperta o no?

Nuovo argomento     Rispondi all'argomento
 Segnala un abuso     Stampa
Autore  Topic   

gerleu
Iscritto 31 Mag 16
Meno di 50 messaggi

Inserito - 01/06/2016 :  16:37:02  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Salve a tutti,

Per piacere gradirei delle notizie sul ex-taverna di Lulu per questo anno, visto che Fabrizio e Alessandra non la gesticono più da ottobre 2015...

Grazie in anticipo,
Germano

PS: http://it.camperistas.com/4467/taverna-lulu-camper-stop

Edited by - gerleu on 02/06/2016 10:46:41
I messaggi iniziali di questa discussione sono stati archiviati. Se vuoi consultarli clicca qui.

gerleu
Iscritto 31 Mag 16
Meno di 50 messaggi

inviati - 18/08/2016 :  15:43:02  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Buona, anzi buonissima notizia: la Taverna ha riaperto con la figlia del proprietario Angela e suo marito John, i nuovi simpatici gestori del luogo.

E molto piu bella di prima con tante modifiche pertinente e di buon gusto, la cucina è eccellente, cè adesso anche lettini ed ombrelloni gratis sulla stupenda spiaggia, dunque il paradiso in Grecia è di nuovo ritornato à Kastrosikia per tutti colori che con tende o campers vorranno fermarsi in questa zona !

Ecco il ink per loro nuovo sito Web: http://nissos.club/

PS: sono con mia moglie al Nissos Club da due giorni e l’anno scorso siamo rimasti per un mese intero, incontrando là molti anziani e nuovi amici…

Buona fine estate à tutti e kali taxidri,
Germano

Edited by - gerleu on 18/08/2016 15:53:49
Torna in cima alla pagina

virgilio
Iscritto 10 Ago 03
Più di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggi

inviati - 18/08/2016 :  16:28:00  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
insomma gli hai fatto una bella reclame...
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito

gerleu
Iscritto 31 Mag 16
Meno di 50 messaggi

inviati - 18/08/2016 :  16:53:43  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Chiedo scusa per il mio cattivo italiano (sono di lingua francese), ma sai Virgilio, mi piace fare publicita per chi lo merita ed eravamo molto contenti quando abbiamo scoperto quel posto da un articolo elogioso su Camperistas ! smiley 

alexf
Iscritto 11 Nov 04
Oltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggi

Rating:rating
inviati - 19/08/2016 :  20:31:10  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Ciao Germano,

ti ringrazio moltissimo della tua preziosissima informazione che mi torna utile visto il mio non lontano rientro dalla Grecia.

Alessandro

rennix1948
Iscritto 8 Nov 07
Meno di 50 messaggi

inviati - 23/08/2016 :  20:47:03  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Risposta a:
Messaggio di gerleu inserito in data 18/08/2016  15:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Per caso siete aperti a OTTOBRE?
Grazie

gerleu
Iscritto 31 Mag 16
Meno di 50 messaggi

inviati - 25/08/2016 :  08:08:05  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
@rennix1948

Ho chiesto adesso ad Angela e John e mi hanno detto che dipende dalla meteo...

Dunque consigliano di chiamarli direttamente al +30 026820 54520 o di contactarli via info@nissos.club !

greenpeace
Iscritto 3 Set 09
Più di 100 messaggiPiù di 100 messaggi

inviati - 12/10/2016 :  17:27:00  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
spero che abbiano reso i servizi degno di tale nome
   Topic   
 Nuovo argomento     Rispondi all'argomento
 Segnala un abuso     Stampa
Camper usati e d'occasione
UsatoKm.0
NuovoPost noleggio
Conto vendita

Accessori in primo piano
VICTRON ENERGY MPPT CONTROL DISPLAY PER ...
Display per regolatori solari MPPT, si collega tramite porta VE.Direct...
VICTRON ENERGY MPPT 100/15 (12/24 V. 15 ...
Specialmente quando il cielo e' nuvoloso o quando l'intensita' della l...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
I Forum di CamperOnLine.it Snitz Forums 2000 © 1998-2016 CamperOnline.it Go To Top Of Page
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina