CamperOnLine.it Home Page Benvenuto!   Welcome!
Bienvenue!   Willkommen!
Camping Sport Magenta
Mapa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
:: ::

Flessibile freno ant sinistro ford transit mk5

Nuovo argomento     Rispondi all'argomento
 Segnala un abuso     Stampa
Autore  Topic   

Paolol
Iscritto 24 Lug 06
Più di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggi

Inserito - 20/03/2016 :  17:17:22  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Ma dove cacchio lo hanno messo?Mi sapete dire come arrivarci senza smontare,scatola filtro aria,serbatoio servosterzo,imbottitura insonorizzante....Facendolo da solo faccio fatica a trovarlo nel vano motore.
Grazie per l'aiuto
Paolo.
I messaggi iniziali di questa discussione sono stati archiviati. Se vuoi consultarli clicca qui.

brunettosb678
Iscritto 8 Dic 10
Più di 500 messaggiPiù di 500 messaggiPiù di 500 messaggi

inviati - 13/07/2016 :  14:42:15  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Salve ,anche io vorrei cambiare i flessibili freni ho un transit 2.5 td del '95 motore 4eb ,sei poi riuscito a trovare dove dsi collega il tubo anteriore sx?
Se i tubi non presentano rigonfiamenti eo perdite e' sempre meglio cambiarli visto che hanno circa 20 anni?
saluti

Torna in cima alla pagina

Paolol
Iscritto 24 Lug 06
Oltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggi

inviati - 13/07/2016 :  18:25:48  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Sì ho risolto,per fortuna!Per arrivare al flessibile devi smontare il serbatoio del servosterzo dalla scatola filtro aria,il filtro aria,il materiale spugnoso che credo faccia da insonorizzante e finalmente arrivi al flessibile seguendo il tubo che dalla pompa scende verso il basso...Molto probabilmente adesso penserai che cambiando i flessibili la frenata è cambiata dal giorno alla notte...non è così.Penso che la sostituzione non sia indispensabile(nel senso che i miei non erano deformati od altro,se non presentarsi vecchi)ma penso sia opportuno farlo magari quando si cambiano i dischi.In linea di massima è facile farlo,la scocciatura è fare lo spurgo dell'olio freni(specie se sei da solo)
Ti chiedo scusa se non ho detto a suo tempo di aver risolto e come.
Se posso esserti ancora d'aiuto,sono qua!
Ciao Paolo.
Torna in cima alla pagina
   Topic   
 Nuovo argomento     Rispondi all'argomento
 Segnala un abuso     Stampa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
I Forum di CamperOnLine.it Snitz Forums 2000 © 1998-2016 CamperOnline.it Go To Top Of Page
Camper nuovi disponibili in pronta consegna
678 nuovi in pronta consegna

Camper usati e d'occasione
UsatoKm.0Nuovo
Post noleggioConto vendita

Accessori in primo piano
VICTRON ENERGY BMV-700 BATTERY MONITOR
PER IL MONITORAGGIO PRECISO DELLA BATTERIA. "...
www.camperonsale.it
VICTRON ENERGY BLUE POWER IP65 CHARGER 1...
CARATTERISTICHE TECNICHE: tensione in ingress...
www.camperonsale.it
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina