quote:Risposta al messaggio di itinerante inserito in data 18/10/2014 17:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma che tristezza...ho paura che presto anche a Genola succederà la medesima cosa, i camper usati sono spariti tutti e l'esposizione è desolatamente vuota... elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 18/10/2014 22:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dici davvero? La succursale di Vercelli secondo noi non ha mai funzionato a pieno regime. La concorrenza in zona è molto forte. Ma a Genola no, non ci possiamo credere. Abbiamo degli amici (ben 3) che hanno comprato da loro e si sono trovati benissimo. E uno ha ripetuto l'acquisto l'anno scorso. Noi stessi ai tempi avevamo a lungo trattato uno Knaus molto bello e recente ma decisamente "pesante". Comunque serietà e cortesia ci sono sempre stati da loro. Speriamo in bene.[:)] santoydiabla: il tutt'uno di noi due
quote:Risposta al messaggio di santoydiabla inserito in data 18/10/2014 22:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ci sono passata davanti la scorsa settimana e l'esposizione dei veicoli usati era vuota. Non mi sono fermata ma ultimamente anche andando al market accessori la sensazione che ci fosse un po di declino era abbastanza palpabile...spero di sbagliare. elena
quote:Risposta al messaggio di cuart1 inserito in data 19/10/2014 00:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 18/10/2014 22:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda Genola sono stato da loro poco tempo fa e ho avuto modo di constatare che almeno per quanto riguarda l'assistenza non se la passano bene. Altri concessionari mi hanno confermato che Vercelli avrebbe chiuso e che a Genola era in previsione una riorganizzazione generale.Inoltre ho notato che che su due note riviste del settore, dove spesso il gruppo Grosso faceva recensioni su accessori e riparazioni da parecchi mesi, non c'è più alcuna traccia. Gian L'oggi che diventa ieri non ritorna domani
quote:Risposta al messaggio di tandyplus inserito in data 20/10/2014 17:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quando dici che: "ho avuto modo di constatare che almeno per quanto riguarda l'assistenza non se la passano bene." Mi vorresti spiegare cosa significa??
quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 20/10/2014 22:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premesso che non sono un cliente di Grosso, ho dovuto per forza di cose rivolgermi a loro in quanto foro competente per la zona di Cuneo. Fatta questa premessa, ho dovuto aspettare 10 giorni per avere una bozza di preventivo; per altro stilato senza vedere neanche il camper perchè non avevano il personale a disposizione. In officina c'erano 2 soli meccanici!! Quando ho chiesto spiegazioni riguardo al preventivo e a come sarebbe stato fatto il lavoro ho potuto solo parlare con una signora che sembrava non sapesse neanche cosa dirmi. Insomma ho notato pochisssima professionalità tant'è che pagherò qualcosa di più ma mi faccio fare la riparazione dove mi sono sempre servito fin'ora. Insomma mi è sembrato ci fosse un clima abbastanza teso e con pochissima professionalità Gian L'oggi che diventa ieri non ritorna domani