quote:Risposta al messaggio di schnauzer inserito in data 17/10/2011 13:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono andato dal meccanico per montare le gomme invernali e gli ho spiegato il problema del cigolio; quando il mezzo era alzato hanno tolto i dischi che si trovano all'estremità delle balestre ed esattamente tra le 2 lamine, gli hanno ingrassati e riposizionati; rumore sparito[:)]
quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 01/11/2011 19:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve ho in programma per questo inverno una uscita a Bad Waldsee (visto che gli amici hymeristi non hanno ancora preso delle decisioni per una visita di gruppo[:(])e sono a chiederti se bisogna prenotare per alcune revisioni che devo far fare. Se poi mi dai delle indicazioni più dettagliate di dove si trova l'officina mi saresti di aiuto. Se mi dai anche una e-mail dell'officina cosi che sento i loro giorni di lavoro. ciaociao
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 05/11/2011 14:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ecco i riferimenti del Service Center servicecenter@hymer.com; telef +490752499989429 biberacherstrasse 86 Bad Waldsee www.hymer-service-center.de Spero ti possa servire ciao
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 05/11/2011 14:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, ecco le coordinate del centro vendita/assistenza di Bad Waldsee: N 47°55'44.9" E009°45'28.4" Li c'è anche una area sosta con alcuni posti con corrente (non ricordo se c'è anche CS) ma se vuoi per passare la notte c'è anche una ottima AA con CS nel parco delle Terme N 47°54'51.9" E009°45'37.7" da dove si può andare la sera a mangiare in centro in 5 minuti a piedi....o in pochi secondi con il tuo mostro su due ruote! [:D]
quote:Risposta al messaggio di lele77 inserito in data 09/11/2011 20:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao per cominciare complimenti al conce ...., a parte tutto, io al posto tuo andrei direttamente in Hymer a farmelo mettere a posto.
quote:Risposta al messaggio di lele77 inserito in data 09/11/2011 20:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io pensavo che i problemini del mio B-514-SL fossero dovuti al fatto che è stato uno dei primi a uscire dalle linee. La cosa principale comunque è avere un ottimo concessionario che si impegna e risolve. Io anche del mio qui di Bologna, sono contentissimo, risolto tutto, rapido e preciso. Non lo cambierei con nulla al mondo!
quote:Risposta al messaggio di lele77 inserito in data 09/11/2011 20:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di agiro inserito in data 11/11/2011 08:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Angelo, tutti questi "problemi" dovrebbero essere risolti tranquillamente dal concessionario, non sono robe impossibili, anzi! Poichè conosco molto bene il concessionario - che peraltro è anche il mio - la cosa mi lascia molto stupito[B)] ... peccato proprio[:(] Ciao Pierluigi Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 11/11/2011 13:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa fanno in Hymer quelli del controllo qualità...sempre quando, ne abbiamo mai avuto uno, ..... ce l'hanno eccome se ce l'hanno quello che ho visto io era femmina in tutti i sensi e non ho ancora capito che tipo di qualità facesse a fine catena di ...montaggio[:D] ciaociao dafi
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 11/11/2011 14:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la prossima volta che vado a Bad Waldsee MI faccio fare un controllo di qualità [:D][:D][:D]