quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 30/05/2011 09:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tom quando andai alla Al-ko venne anche il Coatti ed un tecnico tedesco, dopo la riparazione mi invitarono a passare alla Hymer per visitare lo stabilimento ma avevo altri programmi. Mi dissero che comunque sarei stato il benvenuto in qualsiasi momento. Con molta probabilità non seguono molto chi arriva all'improvviso, un appuntamento sarebbe più logico anche perchè bisognerà essere accompagnati da personale deputato. So che qualcuno è stato in Hymer per delle riparazioni ed è stato ben accettato ma probabilmente dopo appuntamento. Per il nostro eventuale caso ci sarebbe tutto il tempo per fissare la visita che sarà senza dubbio interessante. Ciao Alessandro
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 30/05/2011 20:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....in quelle giornate tuoni e fulmini si abbatteranno su un solo MH con targa italica....ma guai a chi fiata: Adolf avrà con se il suo taccuino nero sul quale annota tutto....pazienza, verrò io....tanto un medico c'è di sicuro (magari anche quello adatto a me!....hihihi)del resto mi hanno già sbattuto fuori da una fabbrica una volta che sarà mai essere sbattuto fuori da un'altra! Mi taccio e ritorno in tana.... Ilar-Dodo
http://www.hymer.com/cms/DE/rei...
Peccato solo che non ci sia qualche modello da 5,99 o max 6,50 su Mercedes casomai gemellato da 5,3t. Sarebbe veramente interessante.quote:Risposta al messaggio di spadomiura inserito in data 06/06/2011 09:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me capitava con il camper appena comperato (B-514-SL 2007). Mi sostituirono la centralina che fa da interfaccia tra l'impianto Fiat e il motorino Hymer. E' una scatoletta nera attaccata in alto nel cofano, sotto al cruscotto. Comunque ogni tanto lo faceva ugualmente. Poi dopo alcuni mesi andò in corto il motorino del tergicristallo (che non è Fiat ma Hymer) e quindi mi sostituirono il motorino e mai più avuto il problema. Probabilmente la centralina non c'entrava, penso fosse il contatto che c'è nel motorino, deputato appunto a riportare la spazzola a zero.