In risposta al messaggio di rapero del 30/09/2016 alle 14:37:13
sono felice per te, dal mio canto non posso che essere deluso della casa madre sia nella persona del sig. Vanni che della 2L. Evidentemente non a tutti offrono il trattamento da te ottenuto. Raffaele
Ciao Raffaele.
Francamente e' la prima volta che sento lamentele sull' assistenza Laika.
Proprietario dal 2010 di un semintegrale della serie X (vecchia denominazione della linea ecovip), conosco altri amici laikisti, tutti pienamente soddisfatti del loro veicolo ed in particolare dell' assistenza.
Personalmente ho avuto inizialmente qualche problema abbastanza serio sulla meccanica, ma pochi problemi - tutto sommato, minimi - sulla cellula, risolti nel giro di pochi giorni dall' efficientissimo Vanni.
Quando ho avuto necessita', ho saltato a pie' pari la concessionaria e mi sono rivolto direttamente al Vanni, che ho avuto il piacere di conoscere di persona e che passo ogni anno a salutare in Fiera.
Mettersi in contatto con Vanni e' la cosa piu' semplice del mondo: basta chiedere al centralino della Laika
Per la mia esperienza, e' l' unica azienda che conosco, anche fuori dal settore camper, ad avere un rapporto di questo tipo con la clientela.
Il mio prossimo camper sara' certamente un Laika.