In risposta al messaggio di Deriko del 28/07/2016 alle 14:56:00
Buongiorno, forse un topic troppo generico.... Ma possessori dei mezzi del titolo cosa mi dicono ( consigli, motorizzazioni ecc ecc)? Ovviamente ho già letto molte informazioni sul sito ecovippari Parlo di modelli dal 94 al 97.... Davide
Ciao io ho il 100, anno 99. Che dire x me gran camper, nn ho riscontrato alcun problema elencato da Gianni, anche se ne ho sentito parlare ma su modelli più vecchi. Io unico accorgimento ho fatto la modifica delle pulegge cinghia servizi. Unico consiglio se puoi trovalo con aria condizionata sulla cabina, io ce l'ho e impagabile... se hai bisogno io don qua. Ah ho fatto la revisione e il mio pesava 3450 senza di me con tutto sopra co.preso bombole e 1/2 pieno, no acqua quindi se vuoi il problema peso esiste..
In risposta al messaggio di Deriko del 08/08/2016 alle 11:33:33
ragazzi buongiorno a tutti, intanto ringrazio per le risposte (ringraziamento un po' in ritardo) ma incalzo con un'altra domanda: è totalmente diverso la motorizzazione dal 2500 al 2800? Per intenderci mi potrei trovare su una salita o falsopiano e rimpiangere amaramente la scelta? grazie come sempre. dc Davide
A questo nn so risponderti nel snso che nn so quanti cavalli ha il 2,5 il mio ne ha 120 e in salite lunghe es turchino con il peso del mezzo sei gia tirato tra 4 e 5
In risposta al messaggio di Deriko del 08/08/2016 alle 11:33:33
ragazzi buongiorno a tutti, intanto ringrazio per le risposte (ringraziamento un po' in ritardo) ma incalzo con un'altra domanda: è totalmente diverso la motorizzazione dal 2500 al 2800? Per intenderci mi potrei trovare su una salita o falsopiano e rimpiangere amaramente la scelta? grazie come sempre. dc Davide
Ho avuto un 200 motorizzazione 2500, 5 Marce freni posteriori a tamburo e la cellula con la lamiera ondulata.
In risposta al messaggio di giannx695 del 28/07/2016 alle 19:42:15
ho avuto per 10 Anni il modello 200i ( la i stà per motorhome).........era la versione con la meccanica 2.800 cc e 4 freni a disco ( le versioni prima erano su 2.500 cc e dischiant/tamburi post) che dire sono mezzi moltorobusti che non temono l'età sia di mobilio che di meccanica......questo comporta un peso oltre i 35 Qli consoni ma che danno la sensazione di avere sotto mano un carroarmato , soffrono di un problema grave sulle pareti perchè si aprono delle crepe negli angoli delle finestre e negli angoli dei gavoni ..... cosa riscontrata per Anni solo nei modelli con le pareti ondulate di alluminio e non nelle versioni poi a parte liscia......il problema si aggrava con la presenza delle sospensioni ad aria che nella robusta meccanica Daily non servivano proprio come comunicato a mè da Laika, altro problema grave , si distacca la parte del cruscotto dal telaio e comincia a saltare ad ogni buca.....addirittura ad amici entrava fumo e odore di motore..purtroppo la realizzazione era affidata ad una ditta di Modena che allestiva bus.......lavoravano male..... Gianni
Come hai fermato le crepe?