quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 27/04/2015 23:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invidioso ?[:D][:D] Io ci porto il PE 200,T5,il GTR 125.. Tutte ASI.."[:)[:p] _________________________________ Sergio & family Lituania 2012
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 27/04/2015 23:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la prima volta che le dimenticherai slegate e sono in zona troverai solo le corde o neanche quelle [:D][:D] , pensa che questo cogl**ne 3 anni fa aveva un gran bel px 150 ASI del 77 venduto per 1.500 euro , ora non sbatto la testa contro un muro perchè rovinerei il muro , vabbe dai del resto sono sempre stato lambrettista e la mia vecchietta 150D del 55 FMI mi porterà a spasso fin quando entrerò in quella dannata cassa dove tutti mai vorrebbero entrarci [:)] ciao mario
quote:Risposta al messaggio di anto72 inserito in data 27/04/2015 15:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io uso il rapido della cibieffe. Comodissimo, soprattutto per caricare e scaricare.
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 28/04/2015 07:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto! Quello che prenderei io... Volevo solo capire se ne vale la pena forare il pavimento, oppure anche senza questi accessori una vespa da 110 kg circa sia gestibile da una sola persona, magari utilizzando un cavalletto basculante anteriore che senza fori comunque aiuta[?][?][?] Anto72
quote:Risposta al messaggio di anto72 inserito in data 28/04/2015 10:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non saprei se senza sia gestibile, propenderei per il no. Io non mi sono fatto problemi nel forare il gavone. Oltretutto considera che la slitta della cibieffe è asportabile in meno di 2 minuti, quindi, all'occorrenza puoi toglierla se non ti serve. E poi, volendo, hanno fatto anche un sistema di ancoraggio con funi appositamente per il manubrio.
quote:Risposta al messaggio di anto72 inserito in data 27/04/2015 15:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente cavalletto Freni bloccati Cinghie e cricchetto senza nessuna birbonata inutile costosa e pesa. spingere lo scoter all'indietro per avere lo sterzo sempre manovrabile cinque minuti Pronto -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 28/04/2015 12:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quattro cinghie, meno non è possibile.[:D] Quando sono all'estero dove le strade sono peggio di cinghie ne metto sei.
https://forum.camperonline.it/t...
quote:Risposta al messaggio di Gasoline inserito in data 28/04/2015 15:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda cosa mi posso permettere[;)] -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo