CamperOnLine.it Home Page Benvenuto!   Welcome!
Bienvenue!   Willkommen!
Camping Sport Magenta
Mapa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
:: ::

Mari Ermi Porto Flavia Piscinas e altro

Nuovo argomento     Rispondi all'argomento
 Segnala un abuso     Stampa
Autore  Topic   

pissico
Iscritto 21 Giu 14
Meno di 50 messaggi

Inserito - 24/06/2016 :  12:58:20  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Si parte domani, per le solite tre settimane. Chi c'è ora ha notizie sullo stato delle spiagge e dei luoghi da noi preferiti? Mari Ermi, Porto Flavia, la Berchida... Grazie!
Pissico
I messaggi iniziali di questa discussione sono stati archiviati. Se vuoi consultarli clicca qui.

senna99
Iscritto 18 Giu 11
Più di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggi

inviati - 12/07/2016 :  23:08:58  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Salute a tutti,una informazione per chi vuole recarsi a Carloforte,a differenza degli scorsi anni è stata eliminata una delle due linee che traghettano da Calasetta e da Portovesme,precisamente è rimasta attiva solo la Delcomar.Oggi ho fatto una gita a Carloforte ,partendo da Calasetta,e,ho trovato parecchie difficoltà all'imbarco,causa l'utilizzo di traghettini più piccoli del passato,preciso che ero in auto,e,parecchie persone sono rimaste a terra.Il consiglio che io mi sento di dare è quello di imbarcarsi da Portovesme dove vengono utilizzati traghetti con capienza maggiore del passato,e,di non preoccuparsi troppo dell'eventuale orario di rientro poichè le corse proseguono fino a notte fonda.
Resta il fatto che l'isola è sprovvista ancora di scarico,per cui si deve arrivare vuoti,forse è possibile caricare acqua,ma a scaricare la vedo dura.
Ho visto alcuni mezzi sul piazzale del porto,in fondo a sinistra rispetto allo sbarco,e,qualcuno al parcheggio Guidi,e,parlando al bar dello stesso mi è stato confermato che non hanno ancora ricevuto l'autorizzazione a fare i suddetti scarichi.
Riconfermo che Carloforte è sempre bella e merita una visita,e,pure un pranzetto a base delle loro specialità.
Saluti smiley

Edited by - senna99 on 12/07/2016 23:10:52
Torna in cima alla pagina

senna99
Iscritto 18 Giu 11
Più di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggi

inviati - 12/07/2016 :  23:14:29  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Altra info,mi è stato riferito che a Piscinas non è possibile raggiungere la spiaggia con i nostri mezzi,pena una sanzione di 160 euro che la polizia locale è molto solerte ad applicare,consiglio di fermarsi nel campeggio prospiciente,oppure pagando nei tempi previsti la sanzione si può beneficiare dello sconto previsto dalla legge. devil
Saluti smiley

RobertoBcn
Iscritto 4 Mag 13
Meno di 50 messaggi

inviati - 13/07/2016 :  02:11:02  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Occhio alla spiaggia di Piscinas, sono anni che non vado ma non mi sorprende che abbiano limitato l'accesso ai camper. Stradaccia, a tratti fangosa anche in estate (c'é un canale di scolo che crea un pantano poco prima del parcheggio che conosco io) e per il resto beh, la sabbia non credo che vada molto d'accordo con un camper di 4 tonnellate... ehehehe

Oltretutto (umile opinione) non é nemmeno cosí bello. Se volete vedere Dune, fate un salto a Porto Pino.

Lavorare deve essere veramente uno schif0, se per convincerti a farlo ti devono pagare.

Edited by - RobertoBcn on 13/07/2016 02:12:10

Roby130147
Iscritto 24 Ago 08

inviati - 13/07/2016 :  11:57:19  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Risposta a:
Messaggio di RobertoBcn inserito in data 13/07/2016  02:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Ok grazie dell'informazione,tolgo Piscinas e metto Scivu
Io ce sò....tu ce fai....o ce sei?....si si pe me ce sei

globetrotter
Iscritto 9 Gen 04
Oltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggi

inviati - 21/07/2016 :  19:02:25  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Risposta a:
Messaggio di kreos3004 inserito in data 03/07/2016  19:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)

A Olbia puoi parcheggiare qui: 40.925788, 9.507652  . Vicino al centro ,Corso Umberto 1, e al porto in compagnia di molti altri camper.

Edited by - globetrotter on 21/07/2016 19:04:03
   Topic   
 Nuovo argomento     Rispondi all'argomento
 Segnala un abuso     Stampa
Camper usati e d'occasione
UsatoKm.0
NuovoPost noleggio
Conto vendita

Accessori in primo piano
VICTRON ENERGY BMV-700 BATTERY MONITOR
PER IL MONITORAGGIO PRECISO DELLA BATTERIA. "INDICATORE DI LIVELLO" DE...
VICTRON ENERGY BLUE POWER IP65 CHARGER 1...
CARATTERISTICHE TECNICHE: tensione in ingresso: 180-265 V AC; efficien...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
I Forum di CamperOnLine.it Snitz Forums 2000 © 1998-2016 CamperOnline.it Go To Top Of Page
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina