CamperOnLine.it Home Page Benvenuto!   Welcome!
Bienvenue!   Willkommen!
Camping Sport Magenta
Mapa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
:: ::

Mc Louis Friends

Nuovo argomento     Rispondi all'argomento
 Segnala un abuso     Stampa
 Camper nuovi e usati 
Mansardato Mc Louis GLAMYS 26
Usato
Euro 43.500
Furgonato Mc Louis Lagan 220
anno 2008
Euro 27.000
Profilato Mc Louis MCLOUIS MC 2 22
anno 2015
Euro 40.500
Mansardato Mc Louis LAGAN 420
anno 2004
Euro 22.900
Attenzione: La parte iniziale di questa discussione é stata spostata in archivio.
Autore  Topic 
Pagina: di 4

mappo
Iscritto 15 Lug 09
Più di 100 messaggiPiù di 100 messaggi

Inserito - 19/12/2009 :  22:28:34  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Mi piacerebbe sapere se il Mc Louis l'ho comprato solo ionel forum si parla di tanti marchi ma non di questo, se non ho visto male. Io ho Stell 526G Nevis 874G ciao stefania e maurizio

Edited by - mappo on 26/02/2015 20:06:04
I messaggi iniziali di questa discussione sono stati archiviati. Se vuoi consultarli clicca qui.

Mcpatrizia
Iscritto 16 Ago 16
Meno di 50 messaggi

inviati - 16/08/2016 :  10:11:02  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Ciao a tutti, sono nuovo del forum visto che abbiamo appena acquistato un Mc louis 261 del 2002 tenuto benissimo ed è il nostro primo camper, qualcuno ha consigli in particolare su questo mezzo Grazie
Michele e Patrizia
Michele
Torna in cima alla pagina

mauri2609
Iscritto 15 Set 11
Oltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggi

inviati - 22/08/2016 :  10:49:47  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Buon giorno a tutti Mc Friends.
Dopo un giretto in Alsazia e Savoia siamo nuovamente al lavoro.
Come sempre il Nevis si è comportato benissimo anche nei consumi 

"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)

Liberi Camperisti Romagnoli e Non

mauri2609
Iscritto 15 Set 11
Oltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggi

inviati - 22/08/2016 :  10:52:05  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Risposta a:
Messaggio di Mcpatrizia inserito in data 16/08/2016  10:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Benvenuti,
sicuramente un'ottimo mezzo ma non lo conosco.
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)

mauri2609
Iscritto 15 Set 11

inviati - 28/08/2016 :  11:15:24  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Buona Domenica a tutti Mc Friends.
Tornati dalle ferie su alcuni post si ripropone il vecchio quesito:

Ma voi come lo lavate ?

Io vado al lavaggio e lo lavo con gli attrezzi del lavaggio tanto per quelle 4/5 che lo lavo durante l'anno mica si consuma laugh, non uso prodotti delicati o dedicati non uso dentifrici o prodotti sgrassanti ma soprattutto non lavo sul tetto.
Avevo un amico che andando sul tetto è caduto rompendo l'antenna satellitare e fortunatamente se la cavò solo con qualche livido.
So di un'altro che nel montare l'antenna del cb è passato troppo vicino all'oblò e  ha creato una piccola scollatura del medesimo da dove poì cominciò a filtrare l'acqua piovana.
Quando voglio lavarlo bene e ripeto bene, ma è successo solo 1 volta in 3 anni di vita del mezzo, lo porto da un lavaggista camperista che con 25/30 € mi fa un lavoro d'oro tetto compreso lavato con il rullo.

Ma dopo averlo lato come lo asciugate ?

Io lo asciuga facendo un tratto di tangenziale angel

Tutto questo per risparmiare tempo che poi questa sera dedicherò ad una cenetta nelle colline Romagnole nel nostro agriturismo preferito laugh

emilio71
Iscritto 11 Nov 13
Più di 50 messaggi

inviati - 28/08/2016 :  15:18:14  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Tornato ieri l'altro dalla Danimarca, 7000 km di puro piacere! Posti meravigliosi e paesaggi unici
McLouis Glamys 40 si è comportato perfettamente  
Emilio

mauri2609
Iscritto 15 Set 11

inviati - 28/08/2016 :  16:51:52  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Risposta a:
Messaggio di emilio71 inserito in data 28/08/2016  15:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Ciao  Emilio, come ho già scritto anche noi pensavamo di andare in Danimarca ma poi per problemi vari i giorni di ferie sono diminuiti.
Chissà se il prossimo anno le cose  andranno diversamente ci riprovo.
Magari chiedo  qualche dritta agli amici mclusiani smiley.
Voi quanti giorni siete stati via? 
Noi generalmente non ne riusciamo a fare più di 15  saranno sufficienti? 

emilio71
Iscritto 11 Nov 13
Più di 50 messaggi

inviati - 28/08/2016 :  17:32:33  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Tornato ieri l'altro dalla Danimarca, 7000 km di puro piacere! Posti meravigliosi e paesaggi unici
McLouis Glamys 40 si è comportato perfettamente  
Emilio

Clau61
Iscritto 22 Feb 12
Meno di 50 messaggi

inviati - 02/09/2016 :  10:19:28  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Salve a tutti, sono rientrato anch'io dalla Danimarca, ero andato anche l'anno scorso girando fra i vari
posti meravigliosi, Skagen, Ribe, Arrus, Roskilde, ecc. e mi piaceva entrare anche nei piccoli paesini non battuti dal turismo, trovando la
vera Danimarca!  o se vogliamo il paesino classico dei paesi del nord.
Quest'anno ho dovuto fermarmi una settimana a Copenaghen ( area di sosta City Camp) per neccessità, ho dovuto accompagnare mio figlio (e bagagli) perchè si fermerà due anni a fare gli ultimi due anni di magistrale.
Ho avuto così modo di girare la capitale e mi sono accorto che proprio da quest'anno tutti i musei sono stati messi a pagamento dopo vent'anni di gratuità!, proprio così... i tempi comniciano a cambiare anche per loro.
Comunque il Mec For si è comportato bene, quando sono arrivato ho controllato, gomme, olio, acqua ed era tutto come quando sono ripartito, l'unica acqua che ho aggiunto è stata quella dei lavavetri wink

Edited by - Clau61 on 02/09/2016 10:21:45

umbe
Iscritto 22 Mar 04

inviati - 02/09/2016 :  11:07:23  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Risposta a:
Messaggio di Clau61 inserito in data 02/09/2016  10:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
rientrato dal 4° viaggio in Bretagna e Normandia, sempre bei posti e trovato tempo ottimo. Nessun problema anche dal mio mezzo che ha raggiunto gli 8.000 km. percorsi da fine gennaio scorso. Unico inconveniente, in sosta, il vento improvviso mi ha "strappato" lo sky dome sopra il posto di guida. Fortunatamente non è andato in 1000 pezzi ma abbiamo potuto ripararlo con del nastro adesivo americano e chiuderlo senza problemi. Quel "vetro" mi pare un pò critico, il primo stadio di apertura mi pare già piuttosto ampio : se ci fosse la possibilità di sostituire l'apertura a scatto con quella a fissaggio con manopola (l'avevo nel precedente sul vetro in mansarda) forse sarebbe più tranquillizzante.
Ah, lo sky dome è stato ordinato e fortunatamente sono assicurato
ciao
Umberto -- Il mondo è un libro e chi non viaggia ne conosce solo una pagina (Sant''Agostino)

mauri2609
Iscritto 15 Set 11

inviati - 03/09/2016 :  09:49:06  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Buon giorno a tutti Mc Friends

Anch'io devo segnalare un piccolo guasto fortunatamente risolto in breve tempo ma che poteva creare disagio.
Durante le ferie a Bres En Bresse nell'area parcheggio a fianco del monastero finiamo la bombola.
Quando finisco di smontare e montare il tubo mi accorgo che la valvola non fa fa passare il gas.
Dopo vari tentativi e alcune frasi irripetibili, decide di rianimarsi e fare il suo dovere.
L'altro giorno ne ho acquista una nuova corredata di relativo tubo, appena avrò tempo procederò alla sostituzione.

mauri2609
Iscritto 15 Set 11

inviati - 11/09/2016 :  08:15:30  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio

Buongiorno a tutti MC Friends da Cesenatico 

Maxfpt
Iscritto 30 Dic 13

inviati - 11/09/2016 :  19:53:46  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Ciao a tutti,

noi ferie senza camper, eravamo stanchissimi e ci siamo rifugiati in quel di Loano, dove abbiamo un alloggetto acquistato da mio nonno quasi 50 anni fa: non ho messo piede sulla spiaggia, c'era una marea di gente quest'anno, e così ci siamo riposati.

Però a fine Giugno avevamo già fatto una settimana in giro intorno al Garda con il nostro 650 ed è stato molto bello, solo un problema: lo scarico del lavandino della cucina che continua a perdere; l'ho già cambiato due volte e l'ultima ne ho messo uno "non originale" tutto nero che però si è messo a perdere dal tappo inferiore, sembra che sia l'o-ring che non fa il suo lavoro, così oggi ho smontato tutto per l'ennesima volta e siliconato dove perde; domani vediamo come va, male che vada lo cambio di nuovo.

Ne ho anche approfittato per mettere un paio di prese multiple qua è là...

Questo WE avevo intenzione di andare a Parma ma a mia moglie è venuta l'influenza e così rimandiamo alla prossima Domenica; se qualcuno ha in programma di andarci possiamo trovarci. 

Ciao
Max

mauri2609
Iscritto 15 Set 11

inviati - 20/09/2016 :  16:28:19  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Spariti in terza pagina povera Mc Louissmiley

Buon pomeriggio a tutti MC Friends.

Maxfpt
Iscritto 30 Dic 13

inviati - 20/09/2016 :  17:05:33  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
E questo we mi sono ammalato io così niente Parma e 18€ buttati...

Hans67
Iscritto 6 Giu 09
Più di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggi

inviati - 23/09/2016 :  20:45:36  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Ciao a Tutti McFriends
Spero Tutto Bene!
Max Tanta Tanta Gente Sabato ma accessori pochi e qualche tentativo di reinventare gli interni ...ma dal gusto Soggettivo!
BUON Fine Settimana Tutti

CIAO Diegowink

Maxfpt
Iscritto 30 Dic 13

inviati - 24/09/2016 :  09:04:56  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Si Diego, ho visto qui sul sito alcune novità davvero "minimaliste" che a dir la verità non fanno proprio per noi che giriamo con un 7 metri e mezzo con due posti secchi😊
Mi dispiace di non esserci andato solo per il fatto di non poter toccare con mano quello che ho visto nelle foto e per alcuni "accessori" che sto cercando, primo fra tutti un aggeggio che mi permetta di far girare il tavolo di 180gradi anziché traslare soltanto, ma pazienza, non è di vitale importanza.

oggi dovremo fare un salto a Baveno per il WE, sperando che si liberi qualche posto dato che è al completo, se no cerchiamo da un'altra parte😉

Buon WE a tutti
Max

Maxfpt
Iscritto 30 Dic 13

inviati - 24/09/2016 :  09:10:44  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Si Diego, ho visto qui sul sito alcune novità davvero "minimaliste" che a dir la verità non fanno proprio per noi che giriamo con un 7 metri e mezzo con due posti secchi😊
Mi dispiace di non esserci andato solo per il fatto di non poter toccare con mano quello che ho visto nelle foto e per alcuni "accessori" che sto cercando, primo fra tutti un aggeggio che mi permetta di far girare il tavolo di 180gradi anziché traslare soltanto, ma pazienza, non è di vitale importanza.

oggi dovremo fare un salto a Baveno per il WE, sperando che si liberi qualche posto dato che è al completo, se no cerchiamo da un'altra parte😉

Buon WE a tutti
Max

Hans67
Iscritto 6 Giu 09
Più di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggi

inviati - 24/09/2016 :  09:46:41  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Risposta a:
Messaggio di Maxfpt inserito in data 24/09/2016  09:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Ciao Max 
Bella Baveno giá stati anche noi appogiandoci però ad un Campeggio! 
Se non dovessi trovare posto Ti STRAConsiglio Omegna che è più in sù non so se ci sei mai stato, noi siamo andati 15 giorni fa e l'abbiamo trovata molto Carina!
BUON Week End a Te &Tutti
Diegowink

Maxfpt
Iscritto 30 Dic 13

inviati - 25/09/2016 :  10:38:40  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Ciao Diego, abbiamo trovato un posticino al camping Parisi, a due passi dal centro, molto bello, spazioso, pulito e sul lago.
il posto è magnifico e prossimo giro in zona sarà sicuramente ad Omegna👍

Max

Hans67
Iscritto 6 Giu 09

inviati - 25/09/2016 :  15:56:26  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Risposta a:
Messaggio di Maxfpt inserito in data 25/09/2016  10:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)

laughlaughAhahahh Parisi  dove siamo andati anche noi!
Bella. Sistemazioneyes
CIAO a Tutti McFriends
Diegowink

Edited by - Hans67 on 25/09/2016 20:11:01
   Topic 
Pagina: di 4
Attenzione: La parte iniziale di questa discussione é stata spostata in archivio.
 Nuovo argomento     Rispondi all'argomento
 Segnala un abuso     Stampa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
I Forum di CamperOnLine.it Snitz Forums 2000 © 1998-2016 CamperOnline.it Go To Top Of Page
Camper nuovi disponibili in pronta consegna
679 nuovi in pronta consegna

Camper usati e d'occasione
UsatoKm.0Nuovo
Post noleggioConto vendita

Accessori in primo piano
VICTRON ENERGY BMV-700 BATTERY MONITOR
PER IL MONITORAGGIO PRECISO DELLA BATTERIA. "...
www.camperonsale.it
VICTRON ENERGY BLUE POWER IP65 CHARGER 1...
CARATTERISTICHE TECNICHE: tensione in ingress...
www.camperonsale.it
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina