quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 28/03/2015 08:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arrivare all'appuntamento della revisione con il motore bello caldo (fatti un giro di 25 Km) male non fa. Escludo che vadano nel merito a verificare se l'EGR è stata manomessa. BUONI KM DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/03/2015 08:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In officina vedo che oltre a chiuderla di mappa, la chiudono pure meccanicamente con un dischetto di metallo, non saprei spiegarti il motivo e la funzione, ma mai solo di mappa. Operazione vista su 35/18. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 28/03/2015 12:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E per forza problemi zero, gli scassoni fumano anche da fermi, non sará certo l'EGR a migliorali.[:D][:D][:D] Il grande Duca invece, bello, aitante, alto, maestoso, senza EGR poi...[:)][:p][:p] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/03/2015 13:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'importante e crederci che quando non e in officina per problemi "va bene" !! poi basta far visita a dei demolitori per capire quale va meglio...sono circa due anni che ne cerco uno per recuperare dei pezzi per aggiornare il mio (un vecchietto di 13 anni che ha dato filo da torcere al drucesso 3000 sulle strade di montagna diverse volte)..ma sono introvabili...invece di drucessi ce ne stanno valanghe ...di tutti i tipi e nessuno li vuole piu... chissà come mai !! poi in fatto di cabine/aborti....non guardare la concorrenza ma guardate il vostro cugino...che e diventato come la multipla prima serie !! [xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/03/2015 13:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spiacente Antonio[:)] con il vecchio camper avevo chiuso l'EGR con il lamierino e fumo ne faceva ancora meno, alla revisione il risultato dei fumi risultò anche migliorato[^] E così ti saluto...FORD for everid="red">id="size4">[:D][:D] andrea
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 28/03/2015 13:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai detto bene l'importante é crederci e a quanto pare te ci credi[:D][:D][:D] Ho avuto 4 Ducato dal 1990 mai avuto un problema (ora mi tocco) e quindi devo ritenermi iper soddisfatto. Ma torniamo all'EGR, chiedo agli esperti se la mappatura che mi vuole fare é corretta oppure meglio un altro tipo. Ma non c'é nessun meccatronico che ha la macchinetta per farlo? --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 28/03/2015 07:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente...Condivisibile e Perfettamente Corretto!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Sempre il Grande Paolo [;)][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 28/03/2015 14:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh ma mi volete dire se la modifica che mi vuol fare é corretta? --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/03/2015 14:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON è questione di "Macchinetta"... L'EGR la si elimina in diversi modi, ove possibile interdicendone il comando e forzandola chiusa, oppure, eliminando di fatto, la porzione di mappa che la riguarda [;)] Ciao Gianfranco