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In risposta al messaggio di moida (Pietro118) del 06/10/2016 alle 16:21:28
Molto probabilmente il Booster è stato collegato al segnale +12 sottochiave, per cui quando accendi il quadro questo si accende, invece deve essere collegato al D+ che è il segnale che viene direttamente dall'alternatoreè da il segnale solo a motore in moto. Oppure può essere che il relè parallelatore (quello che mette la BS e la BM in parallelo) sia collegato al + 12 sottochiave anzichè al D+. Pietro Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
grazie per la dritta,domani verifico che il collegamento sia corretto al D+!
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In risposta al messaggio di moida (Pietro118) del 06/10/2016 alle 16:21:28
Molto probabilmente il Booster è stato collegato al segnale +12 sottochiave, per cui quando accendi il quadro questo si accende, invece deve essere collegato al D+ che è il segnale che viene direttamente dall'alternatoreè da il segnale solo a motore in moto. Oppure può essere che il relè parallelatore (quello che mette la BS e la BM in parallelo) sia collegato al + 12 sottochiave anzichè al D+. Pietro Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
Come dici tu . In più considera che alcune centraline ,per esempio la mia della Nordelettronica , accendendo il quadro ed a motore spento (in posizione MAR per intenderci) ,eccitano il relè parallelatore esattamente come fa il D+ .