quote:Risposta al messaggio di DonLimpio inserito in data 22/04/2015 16:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho simulato un assetto di viaggio minimo e con il camper telecomandato..[8D]..e' chiaro che a queste condizioni non si può circolare..quindi, visto che ho la pat C mi attiverò per portarlo a 42 qli.
quote:Risposta al messaggio di gangan76 inserito in data 22/04/2015 20:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli Svizzeri non credo, la Laika non lo so, ma un importante concessionario del lombardoveneto ... credo proprio di sì !
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 22/04/2015 16:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao...ho chiamato tutti i posti di frontiera svizzeri, austriaci, francesi e sloveni, comunicando la tua TARGA...ti resta solo andare in Marocco, sperando che non ti pesino anche lì....ciao, Tony L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 22/04/2015 20:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tony [8D]
quote:Risposta al messaggio di ledzep inserito in data 22/04/2015 17:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Possibile sia uscito di fabbrica senza nessun opzional? Mah -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 22/04/2015 16:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> garage e gavoni pieni a metàid="red"> vorresti dire che invece di quattro abbacchi ce n'erano solo due ? ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 22/04/2015 16:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non crucciarti troppo, io ero nelle tue condizioni con il precedente MH Hymer, aumentato il peso ma mi sono poi accorto di tali e tante scoccisture grandi e piccole in viaggio, specialmente al'estero, che me ne sono pentito. Il camper nuovo non ci ho neppure pensato lontanamente, fatto a 35q. Fino a 3900kg sono 36 euro e -1 punto, e devo impazzire per questo? Fermate e pratiche a quasi ogni dogana, fare documenti, cauzioni, anticipi di denaro, moduli in svariate lingue, sempre con la paura di sbagliare e incorrere in migliaia di euro di multa. Se i mezzi oltre 35q all'estero non venissero trattati alla stregua di un camion sarebbe tutto diverso. Pensa che il precedente, se lo ho voluto dare in permuta ho dovuto riportarlo prima a 35q, altrimenti il conce non me lo ritirava, vale la pena buttare 50mila euro (quello che mi ha dato dopo averlo riportato a 35q) dalla finestra? Riportato a 35q, dopo 4 giorni dal conce era gia venduto. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 23/04/2015 07:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 22/04/2015 23:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Tommaso, cosa intendi 3900 kg solo 36 euro e -1 punto? [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di alexbio inserito in data 23/04/2015 08:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ma le compagnie assicuratrici come si comporterebbero se non è prevista, nel contratto, la clausola della rinuncia alla rivalsa, almeno per una determinata percentuale oltre il limite omologato, in caso di incidente (grave), con torto, in sovrappeso, ovviamente se le forze dell'ordine che sono incaricate dei rilievi decidano di portare il veicolo al controllo? E anche in caso di incidente con ragione? Ciao, Corrado