CamperOnLine.it Home Page Benvenuto!   Welcome!
Bienvenue!   Willkommen!
Camping Sport Magenta
Mapa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
:: ::

Prendo una buca e si spenge la radio

Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
Autore  Topic   

Grinza

Meno di 50 messaggi

Rating:rating
Inserito - 04/07/2016 :  20:11:56  Mostra il profilo
Ieri tornavo da Torremozza, sulla superstrada prendo una buca e la radio smette di funzionare e non si accende
Metto la freccia a sinistra per sorpassare tutto a posto, metto la destra per rientrare e partono le 4 frecce, provo a spengere e ci riesco a terzo tentativo.
Tutta la strada in questo modo, uno stress pazzesco, sempre attento a non rimettere la freccia destra per rientrare, alla fine decido di non fare piú sorpassi, vicino a Firenze mi fermo a scaricare le acque, come scendo partono le 4 frecce e non si vogliono staccare, le porte non si chiudono e l'antifurto non si attacca.
Arrivo al rimessaggio verifico sul libretto e guardo i fusibili, quello da 10 amper bruciano, lo cambio tutto ritorna funzionante.
Ora devo trovare chi ha causato il corto, pensò un filo schiacciato dalla radio...Certo che con un fusibile bruciato va quasi tutto in tilt....
------------------- Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra. -------------------

Sandvik

Meno di 50 messaggi

inviati - 04/07/2016 :  21:14:25  Mostra il profilo
Antonio non me ne volere, ma sto morendo dal ridere

turbinello

Meno di 50 messaggi

inviati - 04/07/2016 :  21:20:22  Mostra il profilo
magie del ducato!laughcool
Torna in cima alla pagina

Grinza

Meno di 50 messaggi

inviati - 04/07/2016 :  21:54:50  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di Sandvik inserito in data 04/07/2016  21:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
E fai bene Giulio ..roba da non crederci...
------------------- Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra. -------------------

peo63

Meno di 50 messaggi

inviati - 04/07/2016 :  22:09:44  Mostra il profilo
buonasera,mi è accaduto la stessa cosa,ad ogni sobbalzo la radio si accendeva-spegneva,controllato i cablaggi + volte,erano a posto,un giorno camper fermo con motore acceso e pure la radio,mi alzo dal sedile guida e mi sposto attraverso il passaggio tra i due sedili nella cellula,appena appoggio il piede al centro del varco la radio si spegne,lo alzo e la radio si riaccende,porcc.. la miseria forse ho trovato il guasto,individuo pressapoco il punto,tolgo la copertura della batteria motore,di fianco verso il lato passeggero appena sotto il tappeto del pianale,trovo i fili dell'alimentazione radio che stanno sopra una bava tagliente residuo della lavorazione e dello stampaggio del pianale,problema risolto con spianata della scoria e un giro di nastro isolante,dimenticavo ducato 250 150 cv
marco

turbinello

Meno di 50 messaggi

inviati - 04/07/2016 :  22:22:31  Mostra il profilo
incredibile!indecision
grande FIAT

Grinza

Meno di 50 messaggi

inviati - 05/07/2016 :  07:29:07  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di turbinello inserito in data 04/07/2016  22:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Non penso Fiat, é stata presa l'alimentazione per l'antifurto, probabilmente non é stato aggiornato il sistema (can bus?)

Sandvik

Meno di 50 messaggi

inviati - 05/07/2016 :  09:01:24  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di turbinello inserito in data 04/07/2016  22:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Non penso centri il can bus sempreche' non abbiano preso l'alimentazione dalla centralina di derivazione e la radio abbia i comandi al volante alche' essi dovrebbero essere attivati.

Morico dal ridere perche' oltre a questo racconto mi e' tornato in mente il centro storico di Spoleto... :D

Grinza

Meno di 50 messaggi

inviati - 05/07/2016 :  09:18:57  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di Sandvik inserito in data 05/07/2016  09:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Il genio del Tom tom laughlaughlaugh

turbinello

Meno di 50 messaggi

inviati - 05/07/2016 :  10:11:23  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di Sandvik inserito in data 05/07/2016  09:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
ah si mi ricordo di spoleto...surprise

Kinobi

Meno di 50 messaggi

inviati - 05/07/2016 :  11:50:35  Mostra il profilo
A me la radio si spegne e basta con le buche nostre.

IZ4DJI

Meno di 50 messaggi

inviati - 06/07/2016 :  00:40:34  Mostra il profilo
Avendo una BS io alimento sempre radio, CB, navigatore e quant'altro aggiunto, dalla BS così si evitano problemi.

Quando dico che le sospensioni del Ducato sono perfettibili (oggi sono buono wink) , ma che evocassero spiriti e fantasmi a ogni buca, mi mancava laugh

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Topic   
 Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
I Forum di CamperOnLine.it Snitz Forums 2000 © 1998-2016 CamperOnline.it Go To Top Of Page
Camper nuovi disponibili in pronta consegna
678 nuovi in pronta consegna

Camper usati e d'occasione
UsatoKm.0Nuovo
Post noleggioConto vendita

Accessori in primo piano
VICTRON ENERGY BMV-700 BATTERY MONITOR
PER IL MONITORAGGIO PRECISO DELLA BATTERIA. "...
www.camperonsale.it
VICTRON ENERGY BLUE POWER IP65 CHARGER 1...
CARATTERISTICHE TECNICHE: tensione in ingress...
www.camperonsale.it
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina