In risposta al messaggio di suki74 del 25/08/2015 alle 08:16:36
Ciao, sicuramente è odore di frizione. Per quanto riguarda i frequenti spegnimenti hai mai fatto aggiornare il software di gestione del motore? Risolvi quasi del tutto.
Ciao, si, il software è già aggiornato,ma la situazione è rimasta più o meno la stessa.
In risposta al messaggio di Nemo64 del 25/08/2015 alle 09:08:13
Ciao, si, il software è già aggiornato,ma la situazione è rimasta più o meno la stessa. Il viaggio è un pezzo di pane, ti toglie la fame. La meta è un buon bicchiere di vino, gratifica il palato, invita alla scoperta, imprime la memoria.
Ciao
In risposta al messaggio di Voltsit del 08/09/2015 alle 13:40:01
Ciao Io credo che l'aggiornamento non te lo hanno fatto. Quando l'ho fatto io (anche io avevo paura che mi avrebbero mentito), la differenza è netta e facilmente distinguibile. Difatti basta che tu spinga la frizione o lalascia piano per partire e vedrai che il mezzo accellera da solo. C'è anche un sito della ford neal quale (dopo essersi registrati) immettendo il numero di telaio ti dice se devi fare l'aggiornamento software. Un saluto a tutti
Il sito dovrebbe essere questo:
https://www.etis.ford.com/
In risposta al messaggio di bottastra del 08/09/2015 alle 18:56:01
Il sito dovrebbe essere questo: Non mi risulta, tuttavia, che ci siano informazioni sulla disponibilità eventuali aggiornamenti della centralina: al limite, ci saranno le informazioni sulle campagne di richiamo (ma si trattadi due cose nettamente differenti). Comunque, penso anch'io che l'aggiornamento in realtà non sia mai stato fatto, perché quello dovrebbe risolvere il problema all'80-90% (almeno, nel mio caso è stato così !).
Hai ragione il sito è quello da te indicato. Quando mi sono registrato ( come impresa) mi sembra di ricordare di aver trovato un riferimento relativo ad un aggiornamento da software da eseguire. Non mi sono scomposto più di tanto, anche perché leggendo tra i post del forum avevo già deciso di far aggiornare il software; ho portato di conseguenza il mezzo nella più grande officina Ford, per esser certo che non avessero difficoltà tecniche nell'eseguire l'aggiornamento. Tant'è che appena ritirato la differenza nelle partenze era notevole.