In risposta al messaggio di Ilduca698 del 25/11/2015 alle 19:24:18
Confermo cio' che ha scritto ecostar, come puoi vedere anche sul sito della Truma. Anche io ho dovuto sostituire la Secumotion perche' intasata dall'olio e ho montato il Dualcontrol ma questa volta ho aggiunto i filtri x l'olio (gasfilter Truma ) cosi' non avro piu' problemi con l'olio delle bombole. Almeno lo spero!! Ilduca
mi associo quanto hai detto avendo montanto anche io control cs con i due filtri truma e spero vivamente che i filtri fermino quell'olio che arriva sino al regolatore ,la truma ne garantisce il bllocco del 99% scrivendolo sulla confezione ,se così non fosse ci sarebbero una marea di acquirenti incavolati neri ,,,,,
In risposta al messaggio di gere del 26/11/2015 alle 16:54:09
Grazie infinite dei vostri consigli, io penso di aver risolto il problema della sostituzione dei regolatori, con un raccordo tra il dual confort e un riduttore di quelli che si mettono all'uscita della bombola, quelli classicida € 8,00 che si trovano in qualsiasi ferramenta, anche se io ho messo uno della GLOK, appunto € 8,00. Mi piacerebbe farvi vedere la foto del lavoro finito ma non so come postarla. Buoni Km a tutti Gere
scusami ma non ci sto capendo una mazza , prima dici di aver sostituito 3 duocontrol causa olio , poi dici che ti hanno eliminato il duoconfort sempre causa olio , ora dici che stai utilizzando un duoconfort abbinato a un regolatore/riduttore GOK , vedi di postare una foto e avrai risposte mirate , come postarla basta utilizzare la funzione ricerca e si aprirà un portone
Ma la seconda foto e' una Secumotion e non un Dualcontrol. Ora il tuo impianto puo' funzionare con due bombole solo se hai il camper fermo e non in viaggio x la normativa vigente.Ciao
In risposta al messaggio di gere del 28/11/2015 alle 18:38:06
ciao, avevo quello da 1.5Kg/30Mbar 10mm, però conriduttore al tubo dell'impianto perchè quest'ultimo è da 8mm Gere
se avevi quello da 1,5 allora l'ipotesi del flusso insufficente è scartata