http://lanuovasardegna.gelocal....
Chi è interessato stia in campana. Maurizioquote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 20/02/2015 14:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 22/02/2015 14:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 22/02/2015 18:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di Kitab69 inserito in data 22/02/2015 21:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 06/03/2015 20:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ma dopo quanto avevi fatto richiesta del riaccredito dei soldini? grazie ciao
quote:Risposta al messaggio di ciroea inserito in data 13/03/2015 13:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora: la mia questione è abbastanza complessa. Ho fatto il biglietto con Master Card credo a giugno più o meno. Andata tutto ok. Ad agosto visto i problemi di Going e avendo problemi a casa, volevo anticipare il rientro, provato a contattarli in tutti i modi nulla, non fidandomi ho fatto un nuovo biglietto con Moby. A settembre vado in banca, il funzionario mi dice che non si può fare nulla, mi fido e diciamo che mi rassegno. Premetto che la mia nave Goin, è regolarmente partita e arrivata. Su FB leggo che altri hanno fatto il disconoscimento, scopro con la carta e la banca uguale alla mia, solo in altra regione, stampo tutto e vado in banca, questo nel mese di novembre, alzando la voce spiego che se ero fuori dai tempi avrebbero pagato o loro come banca o loro personalmente, funzionario capisce il problema e mi fa subito la pratica di disconoscimento, io dico che mi devono solo rimborsare il ritorno, due giorni e ho i soldi sul conto, dopo circa 10gg me li tolgono in quanto si deve annullare tutta l'operazione non solo una parte, altri due gg e mi riaccreditano l'intero importo, non mi quadra ma aspetto adesso dopo oltre tre mesi mi addebitano l'importo dell'andata. Quindi ho recuperato l'importo totale del biglietto non utilizzato. Da parte mia sono soddisfatto, qualche ora di ritardo all'andata, non mi sembra faccia testo, quando si viaggia bisogna metterla in conto. La cosa che mi incuriosisce è che non ho capito chi mi ha rimborsato, comunque oggi ho ricevuto la lettera di chiusura pratica. good office jordanbullon