CamperOnLine.it Home Page Benvenuto!   Welcome!
Bienvenue!   Willkommen!
Camping Sport Magenta
Mapa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
:: ::

Rubinetto scarico acque chiare perde

Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
 CamperOnSale.it 
Autore  Topic   

maury75

Meno di 50 messaggi

Inserito - 03/07/2016 :  21:18:14  Mostra il profilo
Ciao , ho il rubinetto di scarico acque chiare che perde  , di più quando ho il serbatoio pieno forse per la maggior pressione dovuta al peso dell'acqua. ..non so ... Però mi hanno detto che basta sostituire la cartuccia. ...ma questo non è un miscelatore , è un semplice rubinetto aperto -chiuso. ...anche qui c'è la cartuccia o faccio prima a sostituire tutto il Rubinetto? 

Rascal

Meno di 50 messaggi

inviati - 04/07/2016 :  08:13:09  Mostra il profilo
Di solito quelli montati sui serbatoi scarico acque chiare sono o a saracinesca oppure a sfera, ambedue i tipi quando perdono visto il loro costo contenuto si preferisce la sostituzione con altro nuovo, quelli a saracinesca posso essere smontati e revisionati con sostituzione delle guarnizioni quelli a sfera invece non si possono smontare e vanno buttati, ciaoo.    

Edited by - Rascal on 04/07/2016 08:16:22
Torna in cima alla pagina

maury75

Meno di 50 messaggi

inviati - 04/07/2016 :  08:31:39  Mostra il profilo
Si quello che ho io è a sfera , quindi sostituisco. 
Grazieeeeeee 😉
Torna in cima alla pagina
   Topic   
 Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
CamperOnSale.it
THETFORD AQUAKEM SACHETS - IN BUSTA DA ...
Nuova formula "senza formaldeide" neutra...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
I Forum di CamperOnLine.it Snitz Forums 2000 © 1998-2016 CamperOnline.it Go To Top Of Page
Camper nuovi disponibili in pronta consegna
678 nuovi in pronta consegna

Camper usati e d'occasione
UsatoKm.0Nuovo
Post noleggioConto vendita

Accessori in primo piano
VICTRON ENERGY MPPT CONTROL DISPLAY PER ...
Display per regolatori solari MPPT, si colleg...
www.camperonsale.it
VICTRON ENERGY MPPT 100/15 (12/24 V. 15 ...
Specialmente quando il cielo e' nuvoloso o qu...
www.camperonsale.it
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina