CamperOnLine.it Home Page Benvenuto!   Welcome!
Bienvenue!   Willkommen!
Camping Sport Magenta
Mapa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
:: ::

SIM Polonia

Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
Autore  Topic   

Antopat

Meno di 50 messaggi

Inserito - 01/07/2016 :  22:08:08  Mostra il profilo
Sto progettando un tour della Polonia: mi consigliate una SIM conveniente? Eventualmente, dove la trovo?
Grazie

Antopat

Blessyou

Meno di 50 messaggi

inviati - 02/07/2016 :  08:49:14  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di Antopat inserito in data 01/07/2016  22:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Prova a vedere queste SIM:
http://www.lycamobile.pl/en/

Nel caso, verifica la possibilità di acquisto in loco wink

Sicuramente ce ne sono altre più convenienti, but just in case cool

Ciao, Cesare
laugh
Torna in cima alla pagina

IZ4DJI

Meno di 50 messaggi

Rating:rating
inviati - 02/07/2016 :  20:28:47  Mostra il profilo
Nel 2010 sono stato in Polonia, prima sosta Zakopane.  Li sono andato all'ufficio postale e ho comperato  due SIM  http://www.heyah.pl/  però nell'ufficio postale parlavano solo polacco e quindi non sapevo poi come fare.  Allora sono andato da un tabaccaio per fare la ricarica e la ragazza, gentilissima e che parlava perfettamente Inglese, me le ha anche inserite nel telefono e attivate e poi fatte anche le operazioni per ricaicare.  Ora non ricordo bene, ma forse le SIM si sarebbero potute comperare anche dal tabaccaio stesso.
Ricordo che le due SIM si chiamavano gratis tra di loro e quindi usavamo i telefonini (ne ho due vecchi per questi usi) quasi avere un walkie Talkie, inoltre poi avevo dato quel numero alla suocera così ci chiamava li e non spendevamo niente...noi wink

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Antopat

Meno di 50 messaggi

inviati - 03/07/2016 :  09:42:45  Mostra il profilo
Grazie Blessyou, appena torna mia moglie esamino le offerte di Lyca. Lei mastica bene l'inglese mentre io me la cavo solo col tedesco.
Grazie anche a Tommaso col quale ho in comune un problema: le telefonate alla suocera!

Antopat

IZ4DJI

Meno di 50 messaggi

Rating:rating
inviati - 03/07/2016 :  17:01:32  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di Antopat inserito in data 03/07/2016  09:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
No, il mio problema sono le telefonate DALLA Suocera, che non si rende conto che siamo all'estero e ci chiama molte volte al giorno perchè è ansiosa.
Pensa che l'anno scorso, quando andammo nella isola di Westray, la piu a nord nelle Orcadi, la avvisammo che per qualche giorno potevamo essere irraggiungibili vista la scarsa copertura, e di stare tranquilla.
E' andata a chiamare la Farnesina dicendo che eravamo dispersi e senza notizie in un isola dell'oceano, ma non sapeva dove.  Anche a quelli è riuscita a rompere i cogli*** angry

Almeno, con una SIM locale, se ci vuole chiamare quanto vuole, almeno paga solo lei e non ci esaurisce il credito wink.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Phaserit

Meno di 50 messaggi

inviati - 03/07/2016 :  18:17:44  Mostra il profilo
Io sono spesso in Polonia, ho una sim Orange, la tariffa è Orange Free Na Karte, ogni volta che ricarichi ti vengono dati dei giga di internet bonus:
http://www.orange.pl/kid,4002009309,id,4003784086,article.html
Con una ricarica da 50 sloti (13 euro) hai 15 GByte di bonus oltre ai 50 sloti per chiamare, bastano? smiley
Ciao
Davide

Antopat

Meno di 50 messaggi

inviati - 03/07/2016 :  23:03:01  Mostra il profilo
I miei suoceri non sono (più) a questo livello. Una volta però, molti anni fa quando c'era ancora la Jugoslavia, andammo a Plitvice. Impossibile comunicare via telefono e il cell. era ancora da inventare. Al ritorno a Trieste mia moglie li chiamò e si sentì un sacco di improperi perchè ci credevano "giustiziati" dai comunisti.
Per Phaserit: grazie della dritta, le tariffe sono molto interessanti. Peccato che il sito web sia solo in polacco. Credo però che se mi reco in un negozio Orange qualcuno che parfla tedesco o inglese lo trovo...
Antopat

Phaserit

Meno di 50 messaggi

inviati - 04/07/2016 :  09:02:38  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di Antopat inserito in data 03/07/2016  23:03:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Guarda, c'è lo starter kit che costa 5 sloti e ha già un giga di internet, lo trovi dovunque ci sia un punto orange, per il sito puoi usare google translator smiley
Ciao
Davide

Antopat

Meno di 50 messaggi

inviati - 08/07/2016 :  20:09:56  Mostra il profilo
Grazie per la dritta!
Antopat
   Topic   
 Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
Camper usati e d'occasione
UsatoKm.0
NuovoPost noleggio
Conto vendita

Accessori in primo piano
VICTRON ENERGY MPPT CONTROL DISPLAY PER ...
Display per regolatori solari MPPT, si collega tramite porta VE.Direct...
VICTRON ENERGY MPPT 100/15 (12/24 V. 15 ...
Specialmente quando il cielo e' nuvoloso o quando l'intensita' della l...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
I Forum di CamperOnLine.it Snitz Forums 2000 © 1998-2016 CamperOnline.it Go To Top Of Page
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina