CamperOnLine.it Home Page Benvenuto!   Welcome!
Bienvenue!   Willkommen!
Camping Sport Magenta
Mapa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
:: ::

Sosta a Terracina

Nuovo argomento     Rispondi all'argomento
 Segnala un abuso     Stampa
Autore  Topic   

maurygo1
Iscritto 25 Feb 10
Più di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggi

Inserito - 28/03/2016 :  21:01:45  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
bisogna cancellare ormai Terracina come punto di sosta il comune ha messo il parcometro prima 12euro poi 8 al giorno solo sosta nn c e una fontana nelle vicinanze di scarico manco a parlarne cassonetti zero, nonostante il parcheggio sia meta di centinaia di camper, la cittadina è un invasione di camperisti che spendono soldi, i vigili multano anche nell area portuale dove nn potrebbero,ma i 26 euro di multa nn giustificherebbero un eventuale ricorso, piu la spesa che l impresa indecision... xcio multano e VAIIIIIIIIIIII... no....  
Maurizio
I messaggi iniziali di questa discussione sono stati archiviati. Se vuoi consultarli clicca qui.

nicolasaracco
Iscritto 15 Giu 14
Più di 50 messaggi

inviati - 28/07/2016 :  10:33:23  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
ciao a tutti,
vorrei fermarmi a terracina venerdì sera, sapte dirmi la situazione? si può sempre stare nel piazzale del porto pagando €8?

grazie
Nicola
Torna in cima alla pagina

gianninotopo
Iscritto 23 Mar 10
Più di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggi

inviati - 28/07/2016 :  11:47:02  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
io ci sono stato 3-4 settimane fa, tutto ok, tra l'altro quel baretto rumorosissimo non fa più le serate musicali; non sapevo neanche si pagasse, mai vista l'ombra di un controllo, ma io ci dormo e basta, la mattina mi muovo verso altri lidi;

nando 2
Iscritto 16 Set 09
Oltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggi

inviati - 29/07/2016 :  09:56:36  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Risposta a:
Messaggio di chicco54 inserito in data 01/04/2016  18:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)

concordo
e sono camperista solo dal 90 DC
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece

Edited by - nando 2 on 30/07/2016 00:28:36

marcoalderotti
Iscritto 1 Ott 06
Oltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggi

Rating:rating
inviati - 30/07/2016 :  16:40:14  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Anch'io ho sostato diverse volte a terracina. In inverno non ci sono problemi ma in estate,quando ci sono le giostre,mi dite come fate a sostare li...?
L'ultima volta non ho chiuso occhio fino a notte inoltrata.
Sono tra quelli che va a mangiare il pesce ai ristoranti dei pescatori e se  non pago molto di sosta,posso tornarci ma se il prezzo sale chi me lo fa fare ?
E scusate ma il mio "chi me lo fa fare" dipende dai soldi che ho a disposizione per stare fuori.
Sbaglio o il parcometro c'è da anni ? certo che il biglietto lo facevo io e qualche altro bischero...
Dei servizi ne faccio a meno,purtroppo oggi la gente dimentica come funziona un camper e  non riesce a fare a meno neanche della corrente per un giorno in estate...
Resta il fatto che tanti,troppi camperisti non pagavano il biglietto e facevano i furbi,quindi ben vengano le multe ma finche' ci fanno sostare in citta'  ce ne fossero di soste cosi'.

Edited by - marcoalderotti on 30/07/2016 16:41:46

maurice60
Iscritto 29 Ago 08
Più di 100 messaggiPiù di 100 messaggi

inviati - 30/07/2016 :  23:59:13  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
E non ci sto ! Vado da anni a Terracina, prefirisco l'area di sosta perché in centro.
- Non ti viene la voglia di pagare perché tutto é tenuto senza controllo, senza decoro, snza acqia, senza scarico wc.
- Varrebbe la pena qualche telecamera ed una sbarra. 

La soluzione la trovate in Germania. Le aree sosta sono gestite dal campeggio piú vicino. Ci pensa lui a far rispettare tutto, statene certi 

marcoalderotti
Iscritto 1 Ott 06

inviati - 31/07/2016 :  06:08:37  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
I tedeschi hanno la germania che si meritano
Noi italiani abbiamo l'italia che ci meritiamo...
Sono appena rientrato dalla germania,prezzi di campeggi come le nostre AA ( che sono regolarmente piene) 
GAsolio 0.30 € in meno,ma tutti i soldi che guadagnamo,dove li mettiamo...?

Gasoline
Iscritto 16 Dic 12
Più di 500 messaggiPiù di 500 messaggiPiù di 500 messaggi

inviati - 07/08/2016 :  09:06:59  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
A me la storia dei camperisti indispettiti che vanno "a portare i loro soldi altrove", mi ha sempre fatto sorridere.  Ma quali soldi?  Gli speccioletti per l'obolo di San Antonio? Quelli che nessuno paga per il parcheggio?  Quella dei camperisti, tolte alcune eccezioni, è una delle categorie più "parsimoniose".  Una di quelle che si porta quasi sempre tutto da casa e di quelle che spende meno in assoluto.  Un comune come Terracina, con tutto il movimento turistico che ha e di gente che spende veramente soldi, può fare benissimo a meno dei favori di questo tipo di turismo, così come fanno tanti altri comuni.  Anche se personalmente non approvo queste scelte.   

Sono stato recentemente a Terracina, e li dove parcheggiano tutti i camper... ho visto un po' di tutto. A parte qualche famiglia di rom, molti camperisti, parcheggiati anche in modo casuale, facevano regolarmente campeggio in mezzo al piazzale, con tanto di tendalino aperto, tavoli e qualcuno con buste di spazzatura davanti il loro camper. C'erano anche i soliti irrequieti e maleducati bambini che scorazzano allegramente (e chiassosamente) in mezzo ai mezzi con bici, pallone e quant'altro. 

Insomma, quando si è in un  parcheggio, ci sarebbe anche da augurarsi un po' di buon senso, da parte di questi "occupanti" irrispettosi, spesso non paganti (quindi irregolari) e non sempre civili.  

.
----------------------------------"Più conosco i camperisti... e più amo gli animali"----------------------------------

Edited by - Gasoline on 07/08/2016 13:56:52

claudiomare
Iscritto 1 Mag 08

inviati - 07/08/2016 :  18:38:52  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Risposta a:
Messaggio di Gasoline inserito in data 07/08/2016  09:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Anche le virgole ti quoto, finalmente un discorso OK wink  io vivo in Monteargentario e ne vedo e sì che ne vedo angry 
Il TrioMare
   Topic   
 Nuovo argomento     Rispondi all'argomento
 Segnala un abuso     Stampa
Camper usati e d'occasione
UsatoKm.0
NuovoPost noleggio
Conto vendita

Accessori in primo piano
VICTRON ENERGY MPPT CONTROL DISPLAY PER ...
Display per regolatori solari MPPT, si collega tramite porta VE.Direct...
VICTRON ENERGY MPPT 100/15 (12/24 V. 15 ...
Specialmente quando il cielo e' nuvoloso o quando l'intensita' della l...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
I Forum di CamperOnLine.it Snitz Forums 2000 © 1998-2016 CamperOnline.it Go To Top Of Page
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina