CamperOnLine.it Home Page Benvenuto!   Welcome!
Bienvenue!   Willkommen!
Camping Sport Magenta
Mapa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
:: ::

Spazio Libero

Nuovo argomento     Rispondi all'argomento
 Segnala un abuso     Stampa
Attenzione: La parte iniziale di questa discussione é stata spostata in archivio.
Autore  Topic 
Pagina: di 2

poesiadAmore
Iscritto 14 Set 10
Più di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggi

Rating:rating
Inserito - 13/04/2011 :  17:42:20  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Oh..che bel posto, guarda è libero. Qui potrei mettere la mia tenda, vicino al camper. Così quando la sera vado a nanna sento quel bel rumore di cerniera che si chiude ma che ti lascia la libertà di sentire tutti i rumori della natura. Qui metto la mia vecchia bici, devo proprio rimetterla a post, è così bella la mia bici e mi ricorda il mio passato. Già il passato...ma ora guardiamo al futuro. Voglio che gli amici che mi vengono a trovare si sentano a casa loro. Ho sempre sognato di invitare tanti amici a casa mia, non lo posso fare purtroppo. Beh mi creo uno spazio mio qui, così potrò cucinare per loro, potremo leggere libri all'ombra di questo bellissimo salice piangente, il mio sogno di sempre! Ohhh guarda c'è il fiume laggiù...possiamo tenere al fresco l'anguria e la birra Metto anche la musica che mi farà compagnia mentre attendo che qualcuno entri ( se entra ).
I messaggi iniziali di questa discussione sono stati archiviati. Se vuoi consultarli clicca qui.

eta beta
Iscritto 20 Set 03
Oltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggi

inviati - 28/08/2016 :  14:33:50  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Estabien! Nonostante le introllerabili reminescenze amniotropiche destabilizzanti,voglio rendervi partecipici.
Ecco che quaesta esconvolgente estathe,non sta finiendo,ma volge al beltempo.L'augurio che il beltempo regga,specie per gli amici che in questi giorni sono costretti ad una vita in plein air di cui farebbero volentieri a meno,ed a tutti coloro che per fortuna lo hanno invece scelto.Grandi viaggi e viaggiatori intrinsechi,paesaggi fantastici,e  l'attesa per molti dell'arrivo della Kermesse,per lo visionar lo led innovativo,la dinette pseudoinnovativa,roteante e galleggiante(ma a che cosa serve?)
il nuovo ed innovativo modello con ingresso dal soffitto,ed uscita dal retrotreno(per appassionati di freeclimbing).Di tutto di piu'!
E per lo sottoscritto,che sempre di piu' medita  e meditabonda sull andar verso lo rimorchio abitabile,antico amore che a tutt'oggi non svanisce ma anzi si fa sentir nello suo ardore.Vedremosi.La Collettura spesso aiuta a lo rifuggir dallo stesso,fonte di ansie e di malesseri vari.Un giro di letture lascia l'amaro in bocca.Peccato.Specchio dei tempi.Ed allor per lo vagar sereno,spesso,meglio non saper,ed affrontar lo viaggio in avventura,come sempre fu.
Elena,complimenti per le scelte,sempre piene di fascino,sempre alla scoperta di nuove emozioni,scelte di vita.Un saluto d 8x8! 
Io al momento sono preso dal lavoro,in particolare dalla nuova attivita' appena iniziata,che mi coinvolge e mi appassiona,tanto che prevedo per l'anno prossimo di attivarne  un'altra! D'altronde,se non ci diamo da fare noi Giovani!!....
Un abbraccio forte ad un caro amico che ha pensato bene di fare "vacanze alternative"....

Un circolarabbraccio dal Vs 
unico,inimitabile,imprescrustrabile

Ermenegildo Banchieri
della Passera.

Ciaooooooooooo 
Torna in cima alla pagina

poesiadAmore
Iscritto 14 Set 10
Oltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggi

inviati - 05/09/2016 :  18:01:45  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Avrò un po' più tempo per scrivere, intanto voi tenete alto lo spazio!
W Spazio Libero!
Un abbraccio a tutti, anche a chi in questo momento ci pensa un po' meno.
PdA

poesiadAmore
Iscritto 14 Set 10

inviati - 16/09/2016 :  10:25:31  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
In attesa che Annapasqua rientri dalle ferie e ci metta tante belle foto rialziamo questo post.
Dai che è venerdì! :)
PdA

annapasqua
Iscritto 19 Nov 09

inviati - 17/09/2016 :  20:32:59  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
considerando che questa sera ci stiamo gustando tramezzini al salmone in un spazio libero sul mare e dopo esserci assaporati il tramonto adesso scrutiamo uno stupendo temporale in avvicinamento, mica lo so se ho tanta voglia di tornare.
la foto? usate l'immaginazione, adesso non ho tempoangry

poesiadAmore
Iscritto 14 Set 10

inviati - 20/09/2016 :  16:34:05  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Risposta a:
Messaggio di annapasqua inserito in data 17/09/2016  20:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Carissima Anna ma che invidia, tramezzini su uno SPAZIO LIBERO sul mare, quasi quasi potremmo tresferire anche questo Spazio Libero sul mare!
Mi prenderei un po' di sole visto che quest'anno non ho fatto nemmeno un giorno in spiaggia, nemmeno un bagno. In compenso ho mangiato pasta ai frutti di mare, fa lo stesso dite?
Ho fatto alcune uscite in montagna e avrei in programma di fare un'alba sempre sulla cima di un monte, fa freddo lo so ma sarei curiosa di camminare di notte con le lucine e arrivare in cima poco prima che il sole sorga. In ogni caso questo we cominciano i bramiti dei cervi per cui non mancheranno levatacce al buio per andare nel bosco ed attendere la luce quando i cervi risalgono le cime, è uno spettacolo da non mancare!
PdA

poesiadAmore
Iscritto 14 Set 10

inviati - 30/09/2016 :  10:56:29  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Buongiorno amici!
Negli ultimi tempi abbiamo assistito ad un cambiamento sostanziale anche su COL e su Spazio Libero.
Mentre prima c'era l'entusiasmo di partecipare, di incontrarsi e di condividere ora c'è una sensazione di inutilità delle parole e conseguente silenzio.
Mi consola sapere che il gruppo è comunque unito da altri mezzi ai quali purtroppo, per motivi personali, non posso partecipare.
Mi piacerebbe rivedere l'entusiasmo degli incontri ma devo accettare il cambiamento che non è detto sia negativo, cioè mi auguro che le amicizie nate su Spazio Libero si mantengano comunque vive anche se non si scrive sempre qui.
Anzi so per certo che si mantengono e lo so per esperienza diretta e la cosa mi riempie di gioia e orgoglio.
Ma non è di questo che volevo parlare.
Volevo dire che così come si scrive meno, anche per disgusto nei confronti di quelli che criticano sempre per amore della polemica, mi fa piacere notare come anche qui su COL ci sia stato un passaggio fondamentale, una crescita a mio avviso.
Ci sono ancora individui che usano il mezzo virtuale per giudicare pesantemente ma con la differenza che ora non ci si bada più di tanto; mentre un tempo ci si accaniva a litigare ora con una frasetta si risponde alla meno peggio allo sfortunato interlocutore capace solo di offendere senza apportare nessun contributo valido.
Se un merito ha questo periodo di nerda in cui viviamo è quello di capire l'importanza del dialogo corretto, parlo di tendenza ovviamente non di dato effettivo.
Io ho questa sensazione, che ci sia voglia di cose vere, genuine, discorsi sani e che quelli che tentano di rovinare con interventi spiacevoli vengano tendenzialmente messi in disparte, ignorati; non si cade più nel tranello della provocazione. Voi che ne dite, sbaglio forse?
PdA

eta beta
Iscritto 20 Set 03

inviati - 30/09/2016 :  13:52:02  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Aloha! Come dicensi Poesia,lo tempo di Col è cambiato,come  tante altre cose,nel frattempo.Specchio dei tempi.In un mondo di comunicazioni istantanee,mediamente virtuali,di azioni,virtuali e non,di amicizie molto virtuali,ecco che molti comprendono cosa vuol dire solitudine.Qui,nel corso del tempo sono nate molte amicizie,prima virtuali e poi reali,che (quelle reali) viaggiano nel tempo,e non danno segni di cedimento.Quelle virtuali,penso sia inevitabile che alla lunga svaniscano,essendo in fondo,irreali,mancando un vero rapporto umano.Le cronache dei giorni ci avvertono della pericolosita' dei soc. netw. che possono diventare fonte di gravi e reali traumi.
Come ho sempre detto,mai prendersi sul serio,specie in se in discussioni virtuali del nulla.Poi ognun pensi cio' che ritiene meglio.
Orbene,anche noi siamo appena rientrati da una bella esperienza,per noi,ossia una bella crociera.Partiti da casa,abbiamo attraversato le lande toscane,per giungere in territorio marchigiano,in su la costa.Cianin cianin,bordeggiando lato terra anziche lato mare,la costa abbiam seguito,dello Adriatico mare,partendo da Marotta(PU)e poi giu' Abruzzo,Gargano tutto,e poi Manfredonia,sino a Ippocampo.Cambiata rotta,attraverso Campobasso e poi Isernia,siamo scesi sulla costa Tirrenica,Gaeta,e quindi bordeggiando bordeggiando,siam saliti,fino alla meta,che poi era il punto di origine.Otto giorni di relax,tranquillita',incontri,e panorami bellissimi.L' Italia,secondo noi,resta un paese meraviglioso,da gustare in tutti i sensi.Ed il camper è un grande strumento,per vivere queste esperienze.
Per alcuni sara' strano che usiamo il camper per "viaggiare",ma lo scopo del suo avere,secondo me,è proprio quello.Velocita' media 30km orari.(non sempre ovviamente)ma l'andar piano permette di gustare i luoghi,apprezzare il panorama,viaggiare senza stress,trasformare il viaggio in crociera.
E poi condividere con chi legge,queste poche righe, per fare partecipi di qualcosa di bello.Tutto qui.I posti visti? tutti molto belli,alcuni piu' altri di piu'.
Da segnalare,il pane pugliese comprato a Manfredonia,quello Toscano in maremma,le mozzarelle e la burrata,una basilica vicino ad Isernia,incastonata in mezzo alle montagne,bellissima(Santuario della Madonna addolorata)una lingua di terra tra il mare e laghi sul lungomare vicino a Gaeta,percorsi una decina di km sospesi tra le acque,natura selvaggia.E tante altre....
Ciao bellagente,su col molare
Un circolarabbraccio.

Anna,appresto...viva gli ottoperotto!

Ciao

Il Vs sempreverde(dallarabbia)
Eta Beta

annapasqua
Iscritto 19 Nov 09

inviati - 09/10/2016 :  09:57:27  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
bene, anche noi siamo tornati da un lungo, finalmente, periodo di vacanza e stiamo riprendendo i contatti con la realta'.
e' stata Scozia, per la terza volta e quindi ci siamo concentrati su luoghi e aspetti diversi: niente citta', niente luoghi turistici famosi.
tanto di Orcadi ed Ebridi esterne.
siamo incappati in due burrasche: la prima ci ha beccati come due piccioni appollaiati ben in alto per vedere bene il tramontocrying mentre per la seconda, molto piu' forte, ci siamo trovati un  adeguato riparo,cosa vuol dire l'esperienza!
abbiamo visto le montagne viola per la fioritura dell'erika o forse era il brugo, ma che importa:era uno spettacolo stupendo.
abbiamo avuto tanto sole al punto che quelle due giornate di nebbia e pioggerellina sono state salutate quasi con gioia.
ho, personalmente, lasciato il cuore al faro di Birsay, dove passerei tanto volentieri i mesi invernali a godermi le burrasche sentendomi al sicuro, ma pare non sia affittabile e l'alternativa tenda mi sembra un po' estremasurprise
abbiamo scattato piu' di quattromila foto, potenza del digitale che non mette limiti economici agli scatti.
quindi una bella scorta di sensazioni che ci accompagneranno fino al prossimo viaggio che, essendo un viaggione, stiamo gia' preparando.

p.s.: abbiamo assaggiato l'haggis.
non so se questo ci faccia rientrare nella categoria horror o se cidia diritto alla cittadinanza scozzese
p.p.s.:Penelope, la nostra gatta, non solo e' sopravvissuta al viaggio, ma e' anche diventata una star internazionale fotografata ecoccolata da tutti quelli che la incontravano,equipaggi dei traghetti compresi.
adesso si pavoneggia molto con l'aria della navigatrice di lungo corso, lei che ha piu' di novemila km sul groppone, di cui vari percorsi a....zampette

Edited by - annapasqua on 09/10/2016 10:51:41

eta beta
Iscritto 20 Set 03

inviati - 23/10/2016 :  12:07:33  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Aloha! (ciao in lingua awahiana)mi dice il mio ospite che appunto arriva da la'.Gruppo di persone eterogenee,molto simpatiche.
Un mix che rappresenta bene l'oggi. Lui,nato e cresciuto alle Haway,da padre giapponese e madre cinese,la moglie nata in Cina e residente in USA,che si incontrano con gli amici francesi,....a Riomaggiore! E' proprio vero che le italiche bellezze attirano persone da tutto il globo.Da Luglio ad oggi,ho avuto ospiti da tutto il mondo.Australia,USA,Gran Bretagna,Spagna, Germania,Austria,Francia,Canada,Singapore,Nuova Zelanda etc.E' un'esperienza affascinante,all'incontrario.Inteso come il conoscere persone di usi e culture diverse,che incroci e conosci per pochi momenti,ma intensi.Con alcuni resta una traccia,non definibile una amicizia,ma qualcosa di bello.
E' un viaggio nel mondo senza movimento,che dopo un'approccio virtuale,diventa reale.Bellissimo.Inoltre mi permettera' a mia volta di avere punti di appoggio in occasione di eventuali viaggi in detti Paesi. In tutto il mondo l'Italia è amata ed apprezzata,anche un minuscolo villaggio,di nome Riomaggiore.

Ciao Bellagente

Aloha!

bruno b
Iscritto 31 Ago 03

inviati - 28/10/2016 :  14:12:39  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Oggi ricorre il quarto anniversario della morte di mio papà . Il mio cuore è pieno di tristezza così come
la mia persona è rimasta delusa da questo spazio e non per queste ragioni..Bruno

Se tremi per l''indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara

annapasqua
Iscritto 19 Nov 09

inviati - 28/10/2016 :  20:13:07  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
mi dispiace perche' per te e' un giorno triste, nello stesso tempo ti invidio:  il tuo dolore vuol dire che rimpiangi momenti belli.
non per tutti e' cosi'

poesiadAmore
Iscritto 14 Set 10

inviati - 02/11/2016 :  17:38:56  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Buonasera a tutti, è da un po' che voglio scrivere ma mi manca il tempo di farlo nella giusta maniera e quindi rimando ogni volta.
Oggi però c'è un intervento che non posso non notare, quello di Bruno, che mi rattrista.
Mi spiace Bruno del tuo stato d'animo spero che presto ritorni il sereno. Purtroppo non è un buon periodo per molti di noi quindi possiamo consolarci col mal comune mezzo gaudio.
Mi spiace però leggere anche che questo spazio ti ha deluso, in che modo se posso?
Io ho sempre amato particolarmente questa spazio che è stato capace di resistere così a lungo e che spero continuerà quando le cose si sistemeranno un po' per tutti, come spero.
Ho amato ed amo questo spazio che è libero di esserci come e quando vuole, con i silenzi con le immagini con le frasi allegre o tristi.
Credo che a deluderci siano i tempi di oggi e non (sempre) le persone. C'è poco tempo per tutto.
Ricordo che quando il parroco chiedeva a noi ragazzini perchè i genitori non andavano a messa e noi rispondevamo perchè non hanno tempo. Lui allora ci diceva una cosa che trovavo assurda ma che ora in qualche modo comprendo e anche molto bene; lui diceva "eppure trovano pure il tempo di morire!".
Non troviamo il tempo per niente, forse nemmeno per morire e se non ci diamo una calmata, se non rallentiamo, se non impariamo a non  essere più veloci delle macchine dei pc ecc finiremo veramente per dimenticarci anche di vivere.
Bruno, io scrivo poco purtroppo ma a volte non so nemmeno cosa scrivere perchè manca l'entusiasmo che c'era, manca la voglia di credere alle parole. NOn è mai venuta meno però la fiducia nelle persone di spazio.
Io però non mollo, ci sono poco ma ci sono, vi leggo, scrivo magari con meno passione ma con sincerità.
Ieri ci siamo ritrovati in famiglia dopo la messa a cui non tutti hanno partecipato, ci siamo ritrovati con qualche acciacco in più con qualche familiare in meno ma alla fine mi son sentita più forte perchè la famiglia è sempre stata una forza. Così qui, siamo la famiglia di "Spazio Libero" e siamo forti! Bruno resta dei nostri e se ti fa piacere scrivi, sarà linfa per il gruppo che attraversa un periodo non ottimale.
PdA

Edited by - poesiadAmore on 02/11/2016 17:41:49

poesiadAmore
Iscritto 14 Set 10

inviati - 16/11/2016 :  08:36:33  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Hei silenziosi amici, come va?
Non facciamo scendere questo spazio, dite qualcosa ogni tanto.
Che novità ci sono?
Io ho imparato...anzi sto imparando a fare il sapone in casa. Il primo esperimento è andato benissimo, il secondo vedremo, ancora non si è solidificato dopo 12 ore.
PdA

cielele
Iscritto 7 Mag 06

inviati - 20/11/2016 :  13:51:18  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Risposta a:
Messaggio di poesiadAmore inserito in data 16/11/2016  08:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
....qualcosa ogni tanto....
Qualcuno si risposa e riacquista casa. Casa del 1900 in punto, con tanto di portico, sulle rive del Muson.cheeky

poesiadAmore
Iscritto 14 Set 10

inviati - 21/11/2016 :  10:19:15  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Risposta a:
Messaggio di cielele inserito in data 20/11/2016  13:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Carissimo benriletto!
Ma che belle novità sono tanto contenta per te!
Chi è la fortunata??
PdA

eta beta
Iscritto 20 Set 03

inviati - 25/11/2016 :  14:25:24  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Good morning,Forum! Eccotela',lo tempo scorre inesorabilmente et lo cambiamento impera.Chi si sposa,complimenti! e a Muson decide di viver,che poiche' non  Italico lo posto è,sicuramente è un postallegro,tipo Verdon,in Francia.Lo cambiamento si diceva,impera.Un tempo lo Forum furoreggiava,poi pian piano gli assidui han diversificato le assitudini,altri han preso lo posto,lo cambiamento  non cambia mai.E nello resistere del marasma cambiotico,ove tutto cambia,niente si crea e niente si distrugge,le discussioni vergono sulle attuali divergoliti alternate.Quello che forse manca,l'ironia che pagine addietro,e per lungo tempo,ha navigato e prosperato.
Alcune penne sottili han lasciato il segno,spero tanto di tornare a leggerle.La leggiadria e la voglia del ben essere,mantiene in forma,quella giusta..
Ottimistacmente vostro

Eta Von Dente Beta
dall' Astrokamper

Un Circolarabbracciones!

Bianca65
Iscritto 10 Gen 06

inviati - 01/12/2016 :  04:56:28  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Buongiorno ai tutti dello spazio.
Aimè il tempo di morire si trova sempre, anche con molto anticipo sul previsto e poco mi consola se a farlo sono gli altri.
L'amianto non guarda in faccia nessuno, nemmeno se hai un fisico bestiale.
Amici e colleghi se ne vanno in un silenzio incancellabile e anche il natale, a volte, diventa un obbiettivo lontano e diverso dal suo essere.
Sperem ben, a sapere la data di scadenza si potrebbe mollare tutto e partire con Bas (il mio camperotto)
L'importante è non morire dentro, trovare stimoli nuovi ed emozionarsi di fronte all'ennesima alba, vista con il caffè in mano.
Saluti dalla bassa romagna, il sottosuolo mi chiama, per lavoro s'intende.

Buona giornata a tutti, Eddy

bruno b
Iscritto 31 Ago 03

inviati - 01/12/2016 :  17:52:29  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Con ingiustificabile ritardo ringrazio poesiadAmore per aver risposto ai miei lamenti. Purtroppo osservo che questo
spazio , forse anche per colpa mia,  diventa sempre più un luogo a cui affidare i sentimenti più tristi.L'amianto è una
brutta bestia e fa ancor più rabbia sapere che certe bestie, che si sono arricchite grazie all'amianto ,oggi la stanno
facendo franca. Sempre a proposito di note dolenti , anche il mio alex si è infortunato, per fortuna il resto della banda sta bene
Bruno

Se tremi per l''indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara

Edited by - bruno b on 01/12/2016 21:31:36

Bianca65
Iscritto 10 Gen 06

inviati - 02/12/2016 :  14:07:48  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Risposta a:
Messaggio di bruno b inserito in data 01/12/2016  17:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)

Bruno, l'inevitabile effetto del tempo che passa è avere ricordi, nostalgie ecc.. ecc..

Ricordo il messaggio con il quale descrivevi gli occhi della Tua mamma, un ricordo che si mantiene vivo, indelebile dalla mente.

Ricordo anchio gli occhi della mia mamma, due perle nere e lucide, ed è un ricordo bello, mi dà forza, mi dice che esisto.

Ma il tempo fugge per tutti e tutto, forse sto diventando saggio? Non vedo variazioni così ecclattanti, anzi no, forse, vedremo.

Vedo tanti rallentare o sono io che vado più forte di prima?  Buona la prima e anche la seconda.

Saluti agli spazianti.

PS: Per l'amianto non me la prendo solo con chi ci sfruttato, ma soprattutto con quelli di oggi che non ci tutelano facendo finta di niente, come non esistessimo.
       A proposito, il picco deve arrivare nel 2021, delle morti per mesotelioma pleurico ovvio, e quì non serve ne saggezza ne salute.
       Come dicono quì in romagna, pregando in direzione dei palazzi del potere, "cat jena an cancar"

.

poesiadAmore
Iscritto 14 Set 10

inviati - 06/12/2016 :  09:18:53  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Buongiorno a tutti buona giornata a voi.
Per me è una splendida giornata! oggi la mia bambina compie 18 anni!!
18 capite, nemmeno mi ricordo come son fatti i 18 io!!!
Entra nel mondo degli adulti, responsabili o così dovrebbe essere.

Bruno, il tuo coniglietto è fantastico, già lo adoro!
Dove lo tieni? il mio son costretta a tenerlo fuori casa ma abbiamo costruito una cuccetta coimbentata e vedo che lui è felice.

Questo spazio, non finirò mai di dirlo, è bello perchè è libero, ci si può esprimere con gioia o tristezza e il silenzio che può derivarne non è assenza ma riflessione, accoglienza; non sempre si trovano le parole giuste per rispondere ma sono convinta che non è mai indifferenza.

Vorrei mandare un pensiero anche qui su questo spazio a Yuma che è partito per il suo viaggio, ogni tanto si affacciava anche da noi.

PdA
   Topic 
Pagina: di 2
Attenzione: La parte iniziale di questa discussione é stata spostata in archivio.
 Nuovo argomento     Rispondi all'argomento
 Segnala un abuso     Stampa
Camper usati e d'occasione
UsatoKm.0
NuovoPost noleggio
Conto vendita

Accessori in primo piano
Catene Neve per Camper da € 39.90
Robuste catene da neve a rombo con maglie da 15 mm. Per monovolume, fu...
CONFEZIONE 10 BOTTONI AUTOMATICI MASCHIO...
Maschio da avvitare su una superficie rigida, femmina da pinzare su un...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
I Forum di CamperOnLine.it Snitz Forums 2000 © 1998-2017 CamperOnline.it Go To Top Of Page
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina