CamperOnLine.it Home Page Benvenuto!   Welcome!
Bienvenue!   Willkommen!
Camping Sport Magenta
Mapa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
:: ::

Stuoia: quale scegliere?

Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
Autore  Topic   

bottastra

Meno di 50 messaggi

Rating:rating
Inserito - 14/06/2016 :  22:34:51  Mostra il profilo
Ho deciso di sostituire la grande stuoia che usavo con il precedente camper, perchè ne vorrei una più leggera e più semplice da riporre. Ho visto quella della Fiamma Patio-Mat ?), ma francamente trovo che abbia un prezzo un po' troppo elevato. Chi sa consigliarmi qualche prodotto alternativo a minor prezzo ? 

Roca

Meno di 50 messaggi

inviati - 15/06/2016 :  06:18:53  Mostra il profilo
Se sfogli subito.it ci sono un paio di inserzioni di patio mat nuove a buon prezzo.
io l'anno scorso ne ho presa una nuova 2.50x4.50 a 55 euro spedizione compresa.
a volte su subito si fanno buoni affari. yes wink

Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

Torna in cima alla pagina

bottastra

Meno di 50 messaggi

inviati - 15/06/2016 :  07:55:03  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di Roca inserito in data 15/06/2016  06:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Ti ringrazio, ma ho provato a dare uno sguardo e non ho trovato gli annunci di cui parli: ho trovato solo una Midland, ma di una misura troppo grande per me.
Gli annunci di cui parli li hai visti in questi giorni o risalgono a quando l'hai presa tu ?
Potresti dirmi da chi hai preso la tua, in modo che possa vedere se ce l'hanno ancora in offerta ?

BengalaJoe

Meno di 50 messaggi

inviati - 15/06/2016 :  08:23:04  Mostra il profilo
http://www.ebay.it/itm/Stuoia-Standard-Azzurra-H250-misure-400x250-accessori-Camping-Camper-Caravan-/251178820...

Ne ho presa una di queste perché lascia passare l'acqua e se si bagna almeno si asciuga subito. L'ho usata un paio di volte e dopo l'ho portata dal tappezziere per fargli mettere dei rinforzi sugli angoli per i passanti in metallo almeno riesco a fissarla per terra. Temo mi costi di più il tappezziere del costo della stuoia
O vieni con la soluzione o fai parte del problema !

Roca

Meno di 50 messaggi

inviati - 15/06/2016 :  08:48:09  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di bottastra inserito in data 15/06/2016  07:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
l'ho vista qualche giorno fa. propio adesso ho finito di sfogliare 60 pagine per vedere se la trovavo ma niente. deve essere finita piu indietro.
la mia la presi da un privato nuova nell'imballo originale fiamma.
per la verità il tipo aveva diversi prodotti fiamma tutti nuovi e a buon prezzo ma non saprei dirti come si chiama ho il suo recapito.
l'acquisto risale all'anno scorso e ho cancellato le mail di scambio informazioni.

Roberto

bottastra

Meno di 50 messaggi

inviati - 15/06/2016 :  08:51:28  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di BengalaJoe inserito in data 15/06/2016  08:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Ti ringrazio, ma credo che quella sia identica a quella che ho adesso e di cui intendo disfarmi perchè troppo pesante e scomoda da ripiegare (oltre che troppo grande per il camper che ho attualmente).
Comunque, di solito le stuoie hanno in dotazione degli appositi occhielli in plastica per fissarle per terra. Peraltro, nel caso servissero, gli occhielli si possono acquistare tranquillamente a poco prezzo ed il loro fissaggio è anche abbastanza semplice, per cui non è necessario rivolgersi ad un tappezziere.
Io ho fatto la sciocchezza di prendere uno zerbino per lo scalino e di portarlo da un ciabattino per farmi mettere quattro banalissimi occhielli per poterlo fissare con delle molle intorno allo scalino: ebbene, come dici giustamente tu, mi sono costati più gli occhielli dello zerbino !
E dire che quelli occhielli in plastica credo pure di averli, ma non mi è venuto proprio in mente che avrei potuto utilizzare quelli, anche perchè pensavo di cavarmela con poco dal ciabattino.

BengalaJoe

Meno di 50 messaggi

inviati - 15/06/2016 :  08:57:18  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di bottastra inserito in data 15/06/2016  08:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Queste sono le stuoie più piccole che ci sono quando sono piegate.
L'ho portata da un tappezziere perché volevo ridurne le dimensioni e aggiungere delle pezze in sky dove vengono messi gli occhielli altrimenti quel tessuto non tiene con gli occhielli. Questa gli occhielli non li ha perché è veramente economica.
Non lo faccio io perché non vado d'accordo con la macchina da cucire,.... preferisco fresa, tornio, circolare
O vieni con la soluzione o fai parte del problema !

Roca

Meno di 50 messaggi

inviati - 23/06/2016 :  12:01:32  Mostra il profilo
prova a sentire se e nuova.

http://www.subito.it/caravan-e-camper/patio-mat-della-fiamma-caserta-169660204.htm

Roberto

renzo07

Meno di 50 messaggi

inviati - 23/06/2016 :  13:59:05  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di bottastra inserito in data 15/06/2016  08:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Ciao,
io con la roulotte ho sempre usato una specie di frangisole verde particolare. Non e' la frangisole classica e delicata, e' fatta come una zanzariera ma con le maglie piu' fitte, forse la chiamano agritela e va fissata al terreno con dei chiodoni con rondella in testa.
Non so se ti puo' essere comoda.
Renzo.

ik6Amo

Meno di 50 messaggi

inviati - 23/06/2016 :  14:29:26  Mostra il profilo
Ormai da anni uso teli per pacciamatura. Scuri, a maglia molto fitta, leggerissimi, di poco ingombro e di un costo tale da poterne fare anche "usa e getta".
___________________________________/

L''esperienza? E'' la somma delle fregature!!

Grillo5

Meno di 50 messaggi

inviati - 23/06/2016 :  14:57:43  Mostra il profilo
Scusate, ho un tendalino di 4,5 mt., può andar bene uno di 4 mt.?
Che caratteristiche devo guardare per prendere un buon prodotto?

Francesco

Grillo5

Meno di 50 messaggi

inviati - 17/07/2016 :  12:08:19  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di Grillo5 inserito in data 23/06/2016  14:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Nessuno mi può rispondere alla mia domanda?

Francesco

immortale1

Meno di 50 messaggi

inviati - 17/07/2016 :  12:41:38  Mostra il profilo
io ho preso questa ,è disponibile in diverse misure costa poco e svolge egregiamente la propria funzione....

http://www.campingsportmagenta.com/prodotti.asp?p=1&rpg=1&pid=10400&pcodice=8022068041193&pdes...

Edited by - immortale1 on 17/07/2016 12:43:35

Fabrizio1970

Meno di 50 messaggi

inviati - 17/07/2016 :  21:45:31  Mostra il profilo
Tre anni fa ho acquistato la stuoia della MIDLAND 2.50x4.50, io mi ci trovo molto bene.

Grillo5

Meno di 50 messaggi

inviati - 18/07/2016 :  09:09:28  Mostra il profilo
Scusate, la differenza di "Grammi", che cosa cambia?
Se puliscono tutte per bene, e con l'acqua come si comportano?

Francesco

simo il 4

Meno di 50 messaggi

inviati - 18/07/2016 :  09:28:02  Mostra il profilo
Io con questa mi trovo bene!
http://camping-life.it/default.asp?l=1&idA=8&idC=203&cmd=getProd&cmdID=94
---------------------
Simone
Helix Camper Galibier 620S
http://helixisti.wordpress.com/
http://camperaptor.blogspot.it/
   Topic   
 Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
CamperOnSale.it
TRUMA TEB3 TRUMAVENT 12 V. CON COMANDO E...
Nuovo ventilatore Trumavent 12 V. E' l'a...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
I Forum di CamperOnLine.it Snitz Forums 2000 © 1998-2017 CamperOnline.it Go To Top Of Page
Camper nuovi disponibili in pronta consegna
547 nuovi in pronta consegna

Camper usati e d'occasione
UsatoKm.0Nuovo
Post noleggioConto vendita

Accessori in primo piano
Catene Neve per Camper da € 39.90
Robuste catene da neve a rombo con maglie da ...
www.camperonsale.it
CONFEZIONE 10 BOTTONI AUTOMATICI MASCHIO...
Maschio da avvitare su una superficie rigida,...
www.camperonsale.it
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina