CamperOnLine.it Home Page Benvenuto!   Welcome!
Bienvenue!   Willkommen!
Camping Sport Magenta
Mapa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
:: ::

Terme-piscine Germania est e strada delle fiabe

Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
Autore  Topic   

adrivai

Meno di 50 messaggi

Inserito - 29/06/2016 :  09:23:30  Mostra il profilo
Ciao a tutti l'altro anno ci sono saltate le ferie e il giro che dovevamo fare lo facciamo quest'anno, con delle piccole varianti.
I posti sono all'incirca
Hanau, Marburg, Alsfeld, Schwalmstadt, Fritzlar,
Wolfhagen, Kassel, Hessisch Lichtenau, Bad Sooden-Allendorf, Hannoversch Münden, Hofgeismar,
Trendelburg, Hameln, Hämelschenburg, Bodenwerder, Polle, Celle, Brema, Buxtehude, Lüneburg,
Lubecca, Schwerin, Wismar, Rostock, Rövershagen, Stralsund, Binz, Sellin, Sassnitz, Putgarten, Kap
Arkona, Peenemünde, Tropical Island, Dresda, Bastei di Rathen, Regensburg, Walhalla, Kelheim,
Weltenburg, Erding, Andechs
volevo mettere delle piscine e terme in mezzo per rilassarci dopo 2 anni duri,tenete conto che abbiamo un ragazzo di 13 anni scatenato
a parte Tropical Island non vorremo andare in piscine troppo caotiche,magari non grandissime ma con uno o due scivoli
per il "piccolo" cosi relax per noi e adrenalina per lui 
grazie so già che mi aiuterete...e buoni km a tutti

nanonet

Meno di 50 messaggi

Rating:rating
inviati - 29/06/2016 :  09:54:34  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di adrivai inserito in data 29/06/2016  09:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)

Ciao, lo stesso nostro itinerario del 2013, escludendo Tropical Island ed Erding (che vedo hai in lista) ecco qualcosa di meno "impegnativo", anche se in agosto credo sia difficile trovare poca gente, però non si sa mai

Hirschau
Parco divertimenti Monte Kaolino (tutto l’anno) alto 150 metri è un paesaggio di dune unico al mondo, fatto di oltre 32 milioni di tonnellate di sabbia quarzosa e ubicato nella splendida foresta dell'Alto Palatinato. Qui potrete praticare attività come sci su sabbia, sandboarding, l’immancabile bob a rotaia ed anche su sabbia, parapendio, slittino e/o fare un giro indimenticabile sull'ottovolante. L'ingresso alla piscina scoperta riscaldata tramite tecnologia solare è gratuito. Molte altre attrazioni.
Parcheggio all’ingresso 49.53060, 11.96370
Camping adiacente all’ingresso
http://www.montekaolino.eu/
http://topcamping.by/it/camping-monte-kaolino.html

Ciao

Davide

Edited by - nanonet on 29/06/2016 10:01:09
Torna in cima alla pagina

adrivai

Meno di 50 messaggi

inviati - 29/06/2016 :  11:07:17  Mostra il profilo
Favoloso questo lo facciamo di sicuro!!
grazieee

dani1967

Meno di 50 messaggi

inviati - 29/06/2016 :  16:38:52  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di adrivai inserito in data 29/06/2016  09:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Se trovi bel tempo e meno meduse rispetto a me, tieni conto anche laghi e mare, ma non di poco conto.

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson

adrivai

Meno di 50 messaggi

inviati - 30/06/2016 :  08:36:19  Mostra il profilo
Al mare sicuramente un paio di bagni ...io lo faccio in ogni posto che andiamo ma mio marito è superfreddoloso perciò anche...piscina e termewink 
anche per il relax e la felicità di entrambi 

nanonet

Meno di 50 messaggi

inviati - 30/06/2016 :  12:47:42  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di adrivai inserito in data 30/06/2016  08:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Se non hai paura ad osare un bagno nel Baltico, arrivati al faro (quello nuovo) di Kap Arkona, dirigetevi ancora più a nord, qui 54.683742, 13.420733 ci si arriva anche in bici, se è una bella giornata sembra di essere ai tropici, con la differenza che l'acqua è.. freddina.

Davide

adrivai

Meno di 50 messaggi

inviati - 03/07/2016 :  14:13:07  Mostra il profilo
Nessuna paura io oso wink
 Davide ci si arriva anche con il camper?
Grazie Adri

nanonet

Meno di 50 messaggi

inviati - 04/07/2016 :  07:35:28  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di adrivai inserito in data 03/07/2016  14:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
A Kap Arkona il camper va lasciato obbligatoriamente qui 54.670946, 13.408313 è un parcheggio dedicato (5 euro 24h, anche notte, no CS).
Anche le auto e tutti i mezzi privati vanno lasciati obbligatoriamente in questa zona, poi per andare oltre ci si muove a piedi, in bici o con la navetta/trenino che ti porta fino al faro (circa 2.2km dal parcheggio), da lì dovrai farti circa un altro km per arrivare alla spiaggia della foto.
Visitate anche le scogliere del vecchio faro, e non dimenticate Vitt

Ciao
Davide

adrivai

Meno di 50 messaggi

inviati - 04/07/2016 :  08:10:41  Mostra il profilo
grazie Davide veramente preciso yes

dani1967

Meno di 50 messaggi

inviati - 04/07/2016 :  09:42:10  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di nanonet inserito in data 30/06/2016  12:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Quando ci sono stato io, due estati fa, il mare baltico non aveva problemi di temperatura, ma al limite di eutrofizzazione. Anche i laghi, nelle estate calde, sono delle bagnarole. Certo, da una stagione all'altra la situazione cambia radicalmente.

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
   Topic   
 Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
Camper usati e d'occasione
UsatoKm.0
NuovoPost noleggio
Conto vendita

Accessori in primo piano
VICTRON ENERGY MPPT CONTROL DISPLAY PER ...
Display per regolatori solari MPPT, si collega tramite porta VE.Direct...
VICTRON ENERGY MPPT 100/15 (12/24 V. 15 ...
Specialmente quando il cielo e' nuvoloso o quando l'intensita' della l...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
I Forum di CamperOnLine.it Snitz Forums 2000 © 1998-2016 CamperOnline.it Go To Top Of Page
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina